PS5 The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 1st | 19 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo sia come metaphor....una volta che sei a turni sei a turni...il boss nn penso che puoi affrontarlo in modalità azione, ok tutto...ma mica è YS xD

io purtroppo nn ho potuto rimetterci mano...ma da oggi sera sto in ferie, avrò il triplo del tempo di prima...peccato il gioco esca il 19 settembre -_-

io lho giocato 1 ora più o meno,ma sapevo già che l'avrei amato alla follia, ed è ancora più bello di quanto pensassi, rivedere la cittadina iniziale e tutte le zone con grafica moderna,è una gioia _ le cutscene sono stupende

però sia io che la ps5 ci stavamo lasciando le penne , visto che avevo qualcosa come 29 gradi in casa, quindi devo rimandare a quando ci sarà più fresco T_T

Ultima modifica:
Provata ieri la demo per un'oretta.Parto col dire che graficamente lo trovo molto gradevole!Mi piace parecchio l'uso del cel-shading... :sisi:
Per quanto riguarda il gioco in se, devo ammettere di averlo trovato un pochino incasinato.Ci sono decine di tutorial solo nella prima mezz'ora :asd:
Ad esempio: non ho capito se potevo affrontare il boss in modalità azione o meno...
E poi, è possibile passare dalla modalità a turni a quella in tempo reale?Oppure è possibile solo fare il contrario?
Una volta che partono i turni rimani così, al massimo, negli scontri casuali puoi fuggire e ritorni nel field attaccare.

Nei Daybreak si può tornare al field battle liberando gli shard, però sì, tendenzialmente è l'equivalente della fuga, se decidi di entrare nel sistema a turni vuol dire che vuoi fare "sul serio" e quindi non ha senso annullarlo. L'action si usa per liquidare i combattimenti semplici oppure per stunnare i nemici ed iniziare il fight in una posizione di vantaggio.

Grazie per i chiarimenti, ragazzi.Comunque, credo proprio che manterrò il mio preordine su amazon :sisi:

Io continuo a pensare comunque che abbiano perso una grande occasione sul publisher da scegliere, se ne avessero scelto un altro in cui inserivano altre lingue, tra cui Italiano e Arabo, avrebbero fatto tombola.
Buon lavoro di adattamento di Gung Ho comunque, Falcom ha sicuramente fatto uno step avanti passando a loro.

Ultima modifica:
Io continuo a pensare comunque che abbiano perso una grande occasione sul publisher da scegliere, se ne avessero scelto un altro in cui inserivano altre lingue, tra cui Italiano e Arabo, avrebbero fatto tombola.
Buon lavoro di adattamento di Gung Ho comunque, Falcom ha sicuramente fatto uno step avanti passando a loro.
Pensa che trollano anche, guarda la descrizione del prodotto della demo nelle lingue :asd:

sono d'accordo, era il momento di fare il "salto" secondo me

era il gioco giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro