Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Se in dozzine ti sperculano fatti du domande 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le dozzine: 2 personeSe in dozzine ti sperculano fatti du domande![]()
hai ragione, tu si che sei intelligenteIl fatto che tu non te ne accorga è la classica ciliegina![]()
Ti da fastidio che qualcuno ti ricordi che non hai sostanza nelle discussioni da quando hai iniziato a postare?riecco il mestruato...ma ho quotato te?![]()
te la canti e te la suoi insieme a 2-3 tuoi compari e mi dovrebbe dare fastidio?Ti da fastidio che qualcuno ti ricordi che non hai sostanza nelle discussioni da quando hai iniziato a postare?
Ma chi ti ha detto che non hai ragione sul ritmo. Ma è un impostazione di gioco, di come hanno gestito la costruzione del world Building. Non è un difetto, è un gioco non nelle tue corde e ci può anche stare. Invece offendi e pretendi di avere ragione quando stai solo perdendo del tempote la canti e te la suoi insieme a 2-3 tuoi compari e mi dovrebbe dare fastidio?
fortuna qualcuno normale col quale discutere anche avendo opinioni diverse c'è ancora...e non sei ne te ne quell'altro
per piacere non rispondere....tanto per me sei andato
Se sta ancora a 53 euro io andrei di AmazonD1 granitico, manco la provo la demo
Non è ancora prenotabile da Gamelife?
Amazon mi dà la consegna il 22
Sui Quartz in Sky remake hanno fatto un lavorone, hanno mantenuto il sistema originale, rendendolo molto più dinamico, bravi.
Ma poi le animazioni stupende, tipo, Joshua quando casta le Arts, mette via una spada e afferra proprio l'Orbment, stupendo.Infatti nella lista delle Art che si possono attivare non c'è "quella" mossa Mirage
No non lo giocherò per ora, l'esperienza dell'originale è impagabile e mi tengo quella. Ci penserò sù quando uscirà (se uscirà) il remake di tutta la trilogia.Mr. Jim Oak provata la demo?feeling?