PS5 The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 1st | 19 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se in dozzine ti sperculano fatti du domande :asd:

Il fatto che tu non te ne accorga è la classica ciliegina :asd:

Ti da fastidio che qualcuno ti ricordi che non hai sostanza nelle discussioni da quando hai iniziato a postare?
te la canti e te la suoi insieme a 2-3 tuoi compari e mi dovrebbe dare fastidio?

fortuna qualcuno normale col quale discutere anche avendo opinioni diverse c'è ancora...e non sei ne te ne quell'altro

per piacere non rispondere....tanto per me sei andato

te la canti e te la suoi insieme a 2-3 tuoi compari e mi dovrebbe dare fastidio?

fortuna qualcuno normale col quale discutere anche avendo opinioni diverse c'è ancora...e non sei ne te ne quell'altro

per piacere non rispondere....tanto per me sei andato
Ma chi ti ha detto che non hai ragione sul ritmo. Ma è un impostazione di gioco, di come hanno gestito la costruzione del world Building. Non è un difetto, è un gioco non nelle tue corde e ci può anche stare. Invece offendi e pretendi di avere ragione quando stai solo perdendo del tempo ;)

Per il resto, continua pure ad inzozzare il topic col nulla ripetuto:asd:

Datevi tutti una calmata. Se non trovate un punto di incontro ignoratevi, ma non floodate il topic con questo soft flame reciproco.

Posto pure qua
Sui Quartz in Sky remake hanno fatto un lavorone, hanno mantenuto il sistema originale, rendendolo molto più dinamico, bravi.
Infatti nella lista delle Art che si possono attivare non c'è "quella" mossa Mirage :asd:
Ma poi le animazioni stupende, tipo, Joshua quando casta le Arts, mette via una spada e afferra proprio l'Orbment, stupendo.

Ultima modifica:
Mr. Jim Oak provata la demo?feeling?
No non lo giocherò per ora, l'esperienza dell'originale è impagabile e mi tengo quella. Ci penserò sù quando uscirà (se uscirà) il remake di tutta la trilogia.

provato 2 ore...a me sembra proprio figo....putroppo ho dovuto staccare perchè esco

quindi il combat è tipo metaphor ma fatto meglio a quanto ho visto...ovviamente i boss nn puoi steccarli in action mode immagino...

a livello di regia e "grafica" credo sia il miglior titolo falcom che ho mai visto...fa quasi strano un gioco così da loro lol

cmq è una prima impressione...sabato continuo

Ho letto un po' di vostri commenti e rosico.
Unico appunto negativo che voglio fare, per chi volesse provarlo passa parecchio la voglia da quanto tutti i capitoli sono collegati e recuperarli tutti è un' impresa.
Carina l'idea di avere dei collegamenti ma così tagli le gambe a nuova utenza che vorrebbe avvicinarsi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Provata ieri la demo per un'oretta.Parto col dire che graficamente lo trovo molto gradevole!Mi piace parecchio l'uso del cel-shading... :sisi:
Per quanto riguarda il gioco in se, devo ammettere di averlo trovato un pochino incasinato.Ci sono decine di tutorial solo nella prima mezz'ora :asd:
Ad esempio: non ho capito se potevo affrontare il boss in modalità azione o meno...
E poi, è possibile passare dalla modalità a turni a quella in tempo reale?Oppure è possibile solo fare il contrario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro