- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,305
Da quel poco che ho visto (sono ancora al prologo) hanno fatto un lavoro eccezionale sia nel rispettare il materiale originale sia nel modernizzare il gameplay e il sistema di combattimento. Rivivere l'inizio della serie con questa nuova veste grafica si sta rivelando un'esperienza bellissima e auguro a tutti quelli che si stanno approcciando per la prima volta all'universo Trails di godersi questa splendida avventura. Peccato solo per l'assenza delle frasi iconiche di Estelle.

Un consiglio che mi sento di darti è che se non vuoi parlare con tutti gli NPC segui almeno tutti i dialoghi e le conversazioni delle missioni secondarie. La maggior parte è scritta talmente bene da diventare parte integrante della trama principale, soprattutto negli ultimi titoli come Daybreak.ma io ho capito benissimo che intendi, il problema è la mole di testo in inglese che ti becchi in quel caso, troppo pesante da seguire....io certe volte mi stufo anche su daybreak di leggere tutto, preferisco saltare altrimenti rischio di mollarlo...purtroppo ci vogliono dei compromessi