PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
possibilità che facciano una raccolta di tutti e tre i trails in the sky? :hmm: dite che Nis America li ripropone? gli originali sono disponibili solo su PC. su console avevano messo i primi due per vita e psp, poi rimossi.
No, a meno che non facciano proprio riedizioni in Giappone. Ed in Giappone i Trails in the Sky sono usciti su PS3 in versione HD remaster perciò se non hanno fatto un tentativo ai tempi la vedo dura.

i diritti li ha XSEED Games di quelli, o almeno la traduzione era loro. NIS America non penso possa fare molto.

Scheda:

hN0zryZR

Early Enrollment Edition:

Wk4Drtcs

Ultima modifica da un moderatore:
Bon, a questo punto inutile che perdo tempo col 2. 

Magari in futuro faranno una collection coi Trails in the Sky e porteranno gli Zero in EU. 
Gli Azure difficilmente li vedremo da noi, e i trails li trovi su PC, sono giochi molto leggeri se non si imposta la grafica troppo alta, ti consiglio di giocarli li e stop.

Gli Azure difficilmente li vedremo da noi, e i trails li trovi su PC, sono giochi molto leggeri se non si imposta la grafica troppo alta, ti consiglio di giocarli li e stop.
Il PC mi fa così schifo usarlo che manco ne posseggo più uno. :asd:

Sinceramente non c’ho manco voglio di giocarmi cinque giochi per godermene un paio. 

Magari me li giocherò lo stesso i CS, vedremo. 

ho ancora solo 10h o poco piu' sul primo pur avendo preso pure il 2, non li finiro' mai  :facepalm:

l'impressione pero' e' stata positivissima, ma non ho mai tempo  :bruniii:

Acquistai il primo cold steel su vita all'uscita e devo ancora giocarlo perchè poi ho deciso di iniziare dai trails in the sky su pc. A sto punto il 2 lo prenderò direttamente su ps4.

Ma se gli zero sono così importanti ai fini della trama ma non sono mai arrivati da noi, c'è un modo per capire almeno cosa succede?

Il PC mi fa così schifo usarlo che manco ne posseggo più uno. :asd:

Sinceramente non c’ho manco voglio di giocarmi cinque giochi per godermene un paio. 

Magari me li giocherò lo stesso i CS, vedremo. 
Fatti prestare un PC e giocali. :sisi:  

ho ancora solo 10h o poco piu' sul primo pur avendo preso pure il 2, non li finiro' mai  :facepalm:

l'impressione pero' e' stata positivissima, ma non ho mai tempo  :bruniii:
Va a giocare tipo oraaaaahhhh.

Acquistai il primo cold steel su vita all'uscita e devo ancora giocarlo perchè poi ho deciso di iniziare dai trails in the sky su pc. A sto punto il 2 lo prenderò direttamente su ps4.

Ma se gli zero sono così importanti ai fini della trama ma non sono mai arrivati da noi, c'è un modo per capire almeno cosa succede?
Zero e Ao sono stati tradotti amatorialmente, chiedi in JRPG world loro sono più informati.

Fatti prestare un PC e giocali. :sisi:  

Va a giocare tipo oraaaaahhhh.

Zero e Ao sono stati tradotti amatorialmente, chiedi in JRPG world loro sono più informati.
ho l'impossibile da finire, sto cercando ( ma non ci riesco mai  :facepalm:  ) di non comperare piu' nulla per un po' per far fuori un bel po' di roba, ho resistito ai saldi di gennaio (pur essendoci cose interessanti ) e non prendero' al d1 ne kh3 ne re2, solo che non ho 200h da dedicare a questi ora perche' vuol dire 6 mesi di gioco per me , prima o poi finalmente mi ci dedichero' ( magari uno alla volta poi una pausa ) figurati che ho pure persona 4 da giocare tipo da quando e' uscito e pure quello e' li in attesa  :facepalm:  ma sicuro esce prima il 3 su ps4 prima che ho finito l'1 su ps3  :bruniii:

sbirulo ha detto:
ho l'impossibile da finire, sto cercando ( ma non ci riesco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) di non comperare piu' nulla per un po' per far fuori un bel po' di roba, ho resistito ai saldi di gennaio (pur essendoci cose interessanti ) e non prendero' al d1 ne kh3 ne re2, solo che non ho 200h da dedicare a questi ora perche' vuol dire 6 mesi di gioco per me , prima o poi finalmente mi ci dedichero' ( magari uno alla volta poi una pausa ) figurati che ho pure persona 4 da giocare tipo da quando e' uscito e pure quello e' li in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma sicuro esce prima il 3 su ps4 prima che ho finito l'1 su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dettagli, molla tutto e gioca ai trails. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

C'è differenza qualitativa tra il farlo girare su ps4 pro o su ps4?

Devo capire quale dei due rottami inutili devo comprare per farlo girare.

Si ma esiste la ps4 standard e la pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro