PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,381

​

​

The Legend of Heroes: Trails of the Cold Steel III

Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki III

Genere: Jrpg​

Sviluppatore: Falcom​

Publisher: Falcom (JAP), NIS America (USA, EU),​

Data di uscita: 28 Settembre 2017 (JAP), 22 Ottobre 2019 (USA, EU)​

Sito ufficiale Jap: https://www.falcom.co.jp/sen3/

​

​

Rean Schwarzer

​

Juna Crawford

​

Kurt Vander

​

Altina Orion

​

Randolph Orlando

​

Ash Carbide

​

Towa Herschel

​

Musse Egret

​

Tita Russell

​

Aurelia le Guin

​

Michael Irving

​

G. Schmidt

​

Alisa Reinford

​

Elliot Craig

​

Laura S. Arseid

​

Jusis Albarea

​

Machias Regnitz

​

Fie Claussell

​

Emma Millstein

​

Gaius Worzel

​

Millium Orion

​

Celine

​

Sara Valestein

​

Agate Crosner

​

Tio Plato

​

Elise Schwarzer

​

Angelica Rogner

​

George Nome

​

Victor S. Arseid

​

Sharon Kreuger

​

Olivert Reise Arnor

​

Cedric Reise Arnor

​

Alfin Reise Arnor

​

Giliath Osborne

​

Rufus Albarea

​

Claire Rieveldt

​

Lechter Arundel

​

Campanella

​

McBurn

​

Shirley Orlando

​

Arianrhod

​

Duvalie

​

Ines

​

Ennea

​

Azure Siegfried

​

Roselia

​

Vita Clotilde

​

Rutger Claussell

​

​

​

​

Demo Trailer (24/08/2017):​

Spoiler

​

​

​

​

Crediti: Clyde

Fonti utilizzate: siti ufficiali del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Ed il primo Cold Steel dovrebbe arrivare ad inizio anno anche da noi.

Buono a sapersi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ottimo, spero sia per ps4 perché se fosse per la 3, data la tarda uscita, corriamo il rischio non vederlo proprio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si parla di grafica migliorata, quindi penso (e spero!) si tratti di PS4.

E un giorno giuro che capirò il senso di annunciare titoli senza rivelare la piattaforma. Lo capirò. Giuro.

Si parla di grafica migliorata, quindi penso (e spero!) si tratti di PS4.
E un giorno giuro che capirò il senso di annunciare titoli senza rivelare la piattaforma. Lo capirò. Giuro.
E sembra anche un vizio di Falcom. Per Tokyo Xanadu ad esempio siamo stati mesi senza conoscere la sua piattaforma.

I primi due, intendi? Sono confermati da tempo, ormai. Il primo ha pure una data: gennaio da noi. Il secondo nel corso del 2016.
Stiam parlando di quei capitoli 3d "simil ff8" vero? Non ne avevo idea (anche perchè non ho ancora visto mezzo preorder in giro).

Meno male arrivano in Europa, li prendo sicuro, probabile d1 pure.

Stiam parlando di quei capitoli 3d "simil ff8" vero? Non ne avevo idea (anche perchè non ho ancora visto mezzo preorder in giro).
Meno male arrivano in Europa, li prendo sicuro, probabile d1 pure.
Esatto, quelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano, se ti attirano tanto, che tu ti sia perso le notizie. Tra l'altro quella della data esatta del primo in Europa è una news proprio di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono i topic in sezione PS3: per l'amor diddio, almeno voi che frequentate da sempre, imparate ad usare il forum!! C'è la sottoscrizione ai topic, di modo che vi risultano nel pannello ogni qualvolta vengono aggiornati. Non so come fate a navigare qui dentro senza sta funzione... pescate topic e messaggi a caso?! xD

Esatto, quelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStrano, se ti attirano tanto, che tu ti sia perso le notizie. Tra l'altro quella della data esatta del primo in Europa è una news proprio di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono i topic in sezione PS3: per l'amor diddio, almeno voi che frequentate da sempre, imparate ad usare il forum!! C'è la sottoscrizione ai topic, di modo che vi risultano nel pannello ogni qualvolta vengono aggiornati. Non so come fate a navigare qui dentro senza sta funzione... pescate topic e messaggi a caso?! xD
Controllo i topic uppati quotidianamente, strano mi sia sfuggito... infatti non vedo il topic uppato che riporta la news ieri :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Su amazon.it hanno aperto i preordini del primo:sisi:
Prezzo budget, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno pensando di farlo uscire solo su PS4 o al massimo PS4-Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The latest issue of Dengeki PlayStation features an interview with Falcom president and CEO Toshihiro Kondo, who disucsses a bit about the upcoming The Legend of Herores: Trails of Cold Steel III.
Get the tidbits below.

It feels as if the amount of titles Falcom puts out has decreased since the old days. Is that because development on a single game started taking more time?

“That’s correct, but that doesn’t mean the challenging spirit of the old days has disappeared. In interviews with employees nowadays, everyone has original ideas, like ‘I want to make a smartphone app,’ and ‘I want to make a Magical Alisa game.'”

What do you, President Kondo, want to take on?

“Sorcerian. I’ve been saying it for a half a year already. I’ve been thinking about whether or not we can do it in the current era. There are a lot of platforms to challenge elsewhere, too, like PlayStation VR.”

Can you give us an update on The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III?

“Right now work is heavily underway. We plan to start going at full scale this summer, but we’ve already completed the basic foundation. We’re also making new models for Rean and company. However, for those concerned about hardware, there are a lot of PS Vita users when it comes to the Trails series. We’re currently considering whether to do a PlayStation 4-exclusive or to make it cross-platform with PS Vita.”

Is the protagonist still Rean?

“The protagonist and story outline have been decided. Please look forward to what kind of characters will appear.”
http://gematsu.com/2016/07/falcom-ceo-thinking-making-legend-heroes-trails-cold-steel-iii-ps4-exclusive

Pur amando alla follia PSVita che è una delle mie console preferite, spero in un'esclusiva PS4:sisi:

PS4-Vita sarebbe normale, ma solo PS4 sarebbe stranissimo. Su Vita i loro giochi hanno un buon successo quindi non capisco perchè ignorarla.

Se mi dicessero che è per non avere limiti nello sviluppo non ci credo con Falcom, quindi sarebbe doppiamente strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che finalmente potrei giocarmi questa serie.

Btw, giocando solo questo 3° perderei molto vero?

Vabbè sticazzi:kep88:.

Hype.

E io devo ancora giocare i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se arrivasse su Vita quantomeno si potrebbe avere tutta la trilogia di Cold Steel su una console, sebbene l'importante è che arrivi.

Se arrivasse su Vita quantomeno si potrebbe avere tutta la trilogia di Cold Steel su una console, sebbene l'importante è che arrivi.
Io spero sempre che diano il primo col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero sempre che diano il primo col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, dai, almeno i giochi Falcom vanno supportati; Cold Steel per Vita, mi pare, si trova anche a 20-30 euro e li vale tutti

No, dai, almeno i giochi Falcom vanno supportati; Cold Steel per Vita, mi pare, si trova anche a 20-30 euro e li vale tutti
Ah si? io un po' di tempo fa non lo trovavo a meno di 40/45€, è calato in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma il secondo è anche per PS4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro