PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

ps4 retail
Pubblicità
XSEED rilascerà nel 2014 il secondo capitolo di The Legend of Heroes Trails in the Sky (Sora no Kiseki SC).In Giappone era uscito nel 2006,quindi sono 8 anni dopo circa.Questa saga per arrivare arriva,solo che ogni capitolo arriva 7/8 anni dopo la sua uscita in patria.Se mantiene questi standard questo Trails in the Flash (Sen no Kiseki) lo vedremmo dopo il 2020.Anche perchè nell'ordine prima vengono il terzo di Trails in the Sky,poi Trails of Zero e Trails of Blue.

Uffa.
Dipende. Dei Trails se ne occupa Xseed. Se di questo qui si occupasse qualcun altro, visto che è "diverso" dagli altri... magari arriva non troppo tardi.

Dipende. Dei Trails se ne occupa Xseed. Se di questo qui si occupasse qualcun altro, visto che è "diverso" dagli altri... magari arriva non troppo tardi.
Sono tutti "Trails".Ma ho capito cosa intendi,ho letto ora in Jrpg World che dei prossimi non se ne occuperanno loro.E che si presume faranno ancora il terzo capitolo di Trails in the Sky,ma non quelli dopo.

Quindi Trails of Zero,Trails of Blue e Trails in the Flash,se arrivano,arrivano da parte di qualcun altro.

In più mi chiedo perchè non sfruttano la versione HD di quello che stanno localizzando,ma vanno solo di Steam e PSP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non so se in passato ne ho mai giocato uno, come e' come gioco?

bello?

in jappo quest'ultimo episodio stando ai preorder pare accolto molto freddamente.

Primi 50 minuti di gioco:

EDIT: Di cui 40 minuti di dialoghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

XSEED ha annunciato The Legend of Heroes: Trails in the Flash in America!!! :ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicano sia la versione PSVita che quella PS3!

Io mi sa che vado con la prima delle due, però, visto che i giochi con il BS a turni li preferisco su portatile. Mi sto già muovendo per trovare una PSVita a buon prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Legend of Heroes: Trails in the Flash Coming To North America in 2014

Trailer di annuncio...

Sei di una cattiveria,Haseo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno male che con la mia visualizzazione del forum leggo prima le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettendo da parte il rosik,però è fantastico.L'hai pensato bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mettendo da parte il rosik,però è fantastico.L'hai pensato bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, Clyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti mi sono divertito un sacco a preparare tutto quel materiale... Mi dispiace che alcuni di voi ci siano rimasti male, però tutto sommato significa che ho raggiunto il mio scopo. E per inciso, io sono il primo a volere che questo gioco venga localizzato. È anche questo desiderio ad avermi animato a realizzare questa piccola prank.

E incrociamo le dita anche qui:bruniii:

Con tutto il successo che hanno in Giappone sia di pubblico che di vendite fa impressione non vederli da noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo così è il secondo miracolo dopo Yakuza 5.

Non c'è due senza tre e il terzo miracolo sarà Shining Resonance.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avere una fine gen di jrpg PS3 con Atelier Shallie,The Legend of Heroes,Shining Resonance e Tales of Zestiria.Si chiede troppo? :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro