Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Questo topic si è definitivamente acceso.

Finalmente io e i miei compari possiamo passare la torcia.

Era ora mche il topic prendesse vita. :asd:  

Si il fatto che anche le microstorie degli npc si sviluppino lungo il walktrought e' davvero notevole. Per dire, mi aspetto che negoziante e madre che cerca una sposa abbiano parecchio da dire nel corso del gioco( e magari oltre, vista la stretta continuty che mi pare corra lungo la saga). Ovvio che se lo possano permettere visto il low budget generale, ma e' cmq un ottimo cavallo di ***** per un jrpg "secondario" rispetto ai classiconi.

Cmq bella anche la combriccola di ladroni, fanno tanto trio di nadia
Ma, parli

dei Capua?

Ultima modifica da un moderatore:
Tanti baldi avventurieri partono per la frontiera ma quanti arriveranno a destinazione (Hajimari no Kiseki)?

Sent from Tapatalk

Tanti baldi avventurieri partono per la frontiera ma quanti arriveranno a destinazione (Hajimari no Kiseki)?

Sent from Tapatalk

L'importante è il viaggio, non la destinazione  :tè:

Questa è una saga che cresce assieme a chi la gioca. :asd: La cura dei dettagli, poi, è quasi maniacale. :sisi:

Sempre più gente comincia ad avvicinarsi alla serie. Non è che tra noi si nasconde il Grandmaster? :rickds:

Ooh ho appena aggiunto Oliver nel party,  come pg promette strabene! Cmq la sensazione che ho giocando sto kiseki e' quella di iniziare un romanzo di Sanderson. Grandi personaggi e una lore spaventosa che si disvela pian piano, che figata  :sisi:

@shatiel cioè te hai una spilla da bracer, che qua tutti noi la vorremmo al costo della vita, e la tieni non sai dove?

possiamo polverizzare l'account di codesta ragazza?
XD ehi!

L'ho trovata comunque! Era in una scatola in un cassetto...al sicuro :P

A differenza di quelle di Kingdom hearts che hanno il loro slot nella confezione questa mi pare mi venne consegnata a mano in più all'acquisto. Per questo non è nella confezione assieme al poster/mappa e al cd con la OST.

Comunque signori e signore ecco la spilletta U__U

ma come siete tutti fan sfegatati e non lo avete preso quando uscì il primo capitolo? :D

Di questo passo, sarà mia figlia a postare qua per me le mie impressioni su quel titolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Bene, quando sarà vedi di crescerla come si deve eh. :ahsisi:

XD ehi! prometto di trovarla e postarvi una bella foto ok? meglio :D?

ma come siete tutti fan sfegatati e non lo avete preso quando uscì il primo capitolo? :D
Ah, io ho scoperto la serie da pochi anni. :asd:  

Sent from Tapatalk

Eh, boh, dipende quando lo porteranno da noi. :asd:  

giusto per sfizio sono andata su ebay per vedere a quanto vendono l'edizione collector che ho del primo capitolo O__O ...e nessuno ha la spilla...

non la sono riuscita a trovare nemmeno su google O.o ho visto foto di quelle che penso siano le spille della versione americana ma è diversa da questa che ha una sorta di dome in resina.

a quanto pare credo sia parecchio rara? qualcuno di voi oltre a me ce l'ha?

giusto per sfizio sono andata su ebay per vedere a quanto vendono l'edizione collector che ho del primo capitolo O__O ...e nessuno ha la spilla...

non la sono riuscita a trovare nemmeno su google O.o ho visto foto di quelle che penso siano le spille della versione americana ma è diversa da questa che ha una sorta di dome in resina.

Presente  :sisi:

Presi l'edizione da collezione per psp al tempo. Adesso sta sulla mensola a prendere polvere.  :sisi:

Hai una specie di diamante a casa :D

Io provai per caso FC appena uscì su Steam (luglio 2014) ma è con SC che mi ha conquistato. La CE forse l'avrei potuta acquistare anni fa in Giappone ma non avevo cercato bene... ho trovato solo il super box di FC ed SC per PC (in realtà c'era anche the 3rd ma alla fine non l'avevo preso perché non sapevo dove metterlo in valigia). Se mai ritornerò in zona vado direttamente dallo shop Falcom (a volte ne aprono anche di temporanei in base al periodo).

Ma Schera che personaggione è?

È un po' il classico amicone con cui prendere una semplice birra diventa uno spasso, solo che in questo caso ha il bonus che è anche gnocca

Ma Schera che personaggione è?

È un po' il classico amicone con cui prendere una semplice birra diventa uno spasso, solo che in questo caso ha il bonus che è anche gnocca

sherazard top assolutamente,entrata subito nel mio cuore.

Shera è il top assoluto
 , da usare in fight però non l'ho trovata mai così utile come gli altri.
Vabbè, ma più che in fight, Shera è da portarsi dietro al pub piu vicino

Comunque anche io sono partito per Bose, prologo davvero interessante! Non vedo l'ora di proseguire

Vabbè, ma più che in fight, Shera è da portarsi dietro al pub piu vicino

Comunque anche io sono partito per Bose, prologo davvero interessante! Non vedo l'ora di proseguire

Eh, potrebbe finire male, la sua resistenza all'alcool è leggendaria.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro