FlareZero
Supporter
Nayuta no Kiseki
Mi ispira un sacco, spero lo portino da noi il prima possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nayuta no Kiseki
Go go, ad aprile ti voglio su AOZero no Kiseki, Chap II.
Guarda lascia stare, mi sto rifacendo 5-7 ore per una missione nascosta, avevo mollato tutto dalla "rabbia" del non poter fare il 100%, poi ho visto che avevo un save da 32 ore a 25 (...), e ora ho appena fatto quella, e poi piano piano faccio le altre secondarie (senò perdo per strada altri BP) e skippo tutto fino a dove ero arrivato, che nervi il timing di Falcom, lo odio (e li amo, ma li odio).Go go, ad aprile ti voglio su AO
Sent from Tapatalk
Guarda lascia stare, mi sto rifacendo 5-7 ore per una missione nascosta, avevo mollato tutto dalla "rabbia" del non poter fare il 100%, poi ho visto che avevo un save da 32 ore a 25 (...), e ora ho appena fatto quella, e poi piano piano faccio le altre secondarie (senò perdo per strada altri BP) e skippo tutto fino a dove ero arrivato, che nervi il timing di Falcom, lo odio (e li amo, ma li odio).
ps: non credo lo giocherò ad aprile, se davvero riescono a portare la traduzione nella versione EVO aspetto quella, e magari nel frattempo faccio Cold Steel...o aspetto^^
flare ma a che cazzzo di orari postiMeglio se aspetti a sto punto..
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Field
Action Battle
- R1 – Move faster.
- R3 – Change targets.
- Even if you get close to an enemy, you can avoid battle by not targeting them.
Command Battle (you can switch between Action and Command at any time)
- Circle – Attack.
- Square – Deploy Shard. (Similar to Orbment?)
- X – Evade (backflip and step).
- Triangle – Tactics menu.
- Right Touchpad – Target information.
- L1 – Switch characters.
- Party members that you are not controlling will fight on their own.
- A gauge that indicates turn order is displayed.
- Inherits characteristics of the previous Action Time Battle system.
- When your turn arrives, you can move freely within the battle area.
- Links and S-Breaks are also available.
- Each button corresponds to a command, such as Defend, Arts, and Crafts.
- Arts effect range has been reformed.
- BOOST and SCLM are new elements.
Lui lavora la notte,flare ma a che cazzzo di orari posti
Orari normali per meflare ma a che cazzzo di orari posti
Se aspetti la traduzione Evo non lo giochi più Ao. Io ti direi di aspettare la traduzione completa di Ao (che arriva in uno o due mesi). E secondo me puoi anche giocare a Cold Steel 1 senza aver giocato AoGuarda lascia stare, mi sto rifacendo 5-7 ore per una missione nascosta, avevo mollato tutto dalla "rabbia" del non poter fare il 100%, poi ho visto che avevo un save da 32 ore a 25 (...), e ora ho appena fatto quella, e poi piano piano faccio le altre secondarie (senò perdo per strada altri BP) e skippo tutto fino a dove ero arrivato, che nervi il timing di Falcom, lo odio (e li amo, ma li odio).
ps: non credo lo giocherò ad aprile, se davvero riescono a portare la traduzione nella versione EVO aspetto quella, e magari nel frattempo faccio Cold Steel...o aspetto^^
Infatti si da quello che ho letto va benissimo fare prima Cold Steel e poi Ao,Se aspetti la traduzione Evo non lo giochi più Ao. Io ti direi di aspettare la traduzione completa di Ao (che arriva in uno o due mesi). E secondo me puoi anche giocare a Cold Steel 1 senza aver giocato Ao
Sent from Tapatalk
Ma vai avanti lo stesso, santo cieloZero no Kiseki, credo che il gioco stesso mi prenda in giro,
rifatto 4 ore di gioco seguendo la guida e rispondendo esattamente alle domande giuste, dovevano essere +10 BP bonus e me ne ha dati 8, sono più che sicuro di aver risposto giusto poichè prima di cliccare leggevo con la guida davanti.
Quindi ora mi fermo qua, o droppo seriamente tutta la serie o continuo più in la.
E si, proprio per sta cavolata, perchè se devo giocarci voglio giocarci al 100% delle side quest ecc.., e ste cose mi fanno girare le balle.
Ma vai avanti lo stesso, santo cielo, sticaxxi se manchi qualcosa, poi lo cerchi su tubo o da qualche altra parte se non vuoi fare la seconda run, io ho fatto tutto blind, chissà quanta roba ho lasciato indietro, segrete comprese, è troppo prezioso non sapere nulla, giocarlo con la guida te lo rovina.
Se droppi ti meriti il ban per 2/3 mesi![]()
Guarda che se è come gli sky puoi raggiungere il max rank anche missando qualcosa. Sei comunque fuori controllo, se continui così non lo finirai manco tra 6 mesi :Ddropparla impossibile, è troppo bello come mondo, ma è stata una reazione istintiva del porco due ho fatto tuttoooo e no io voglio il Save al 100% di BP almeno , ho fatto così con la trilogia dei trails , perlomeno ora voglio così.
Se poi mi passa la voglia di rifare per la terza volta quelle poche ore allora vado avanti, dipende da come mi gira![]()
Aspettavo una tua rispostaGuarda che se è come gli sky puoi raggiungere il max rank anche missando qualcosa. Sei comunque fuori controllo, se continui così non lo finirai manco tra 6 mesi :D
Sent from Tapatalk
Ma vai avanti, che te frega del 100%dropparla impossibile, è troppo bello come mondo, ma è stata una reazione istintiva del porco due ho fatto tuttoooo e no io voglio il Save al 100% di BP almeno , ho fatto così con la trilogia dei trails , perlomeno ora voglio così.
Se poi mi passa la voglia di rifare per la terza volta quelle poche ore allora vado avanti, dipende da come mi gira![]()
Si ma il problema è che ormai conosco i FalcomMa vai avanti, che te frega del 100%, la prima run è bella perchè non si sa nulla.
![]()