Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Zero no Kiseki, Chap II.

Ultima modifica:
Go go, ad aprile ti voglio su AO :)

Sent from Tapatalk
Guarda lascia stare, mi sto rifacendo 5-7 ore per una missione nascosta, avevo mollato tutto dalla "rabbia" del non poter fare il 100%, poi ho visto che avevo un save da 32 ore a 25 (...), e ora ho appena fatto quella, e poi piano piano faccio le altre secondarie (senò perdo per strada altri BP) e skippo tutto fino a dove ero arrivato, che nervi il timing di Falcom, lo odio (e li amo, ma li odio).

ps: non credo lo giocherò ad aprile, se davvero riescono a portare la traduzione nella versione EVO aspetto quella, e magari nel frattempo faccio Cold Steel...o aspetto^^

Guarda lascia stare, mi sto rifacendo 5-7 ore per una missione nascosta, avevo mollato tutto dalla "rabbia" del non poter fare il 100%, poi ho visto che avevo un save da 32 ore a 25 (...), e ora ho appena fatto quella, e poi piano piano faccio le altre secondarie (senò perdo per strada altri BP) e skippo tutto fino a dove ero arrivato, che nervi il timing di Falcom, lo odio (e li amo, ma li odio).

ps: non credo lo giocherò ad aprile, se davvero riescono a portare la traduzione nella versione EVO aspetto quella, e magari nel frattempo faccio Cold Steel...o aspetto^^

Meglio se aspetti a sto punto..

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Field

• R1 – Move faster.
  • R3 – Change targets.
  • Even if you get close to an enemy, you can avoid battle by not targeting them.
Action Battle

• Circle – Attack.
  • Square – Deploy Shard. (Similar to Orbment?)
  • X – Evade (backflip and step).
  • Triangle – Tactics menu.
  • Right Touchpad – Target information.
  • L1 – Switch characters.
  • Party members that you are not controlling will fight on their own.
Command Battle (you can switch between Action and Command at any time)

• A gauge that indicates turn order is displayed.
  • Inherits characteristics of the previous Action Time Battle system.
  • When your turn arrives, you can move freely within the battle area.
  • Links and S-Breaks are also available.
  • Each button corresponds to a command, such as Defend, Arts, and Crafts.
  • Arts effect range has been reformed.
  • BOOST and SCLM are new elements.

wow, siamo alla rivoluzione (che penso fosse necessaria, il bs era saturo di meccaniche)
Post automatically merged:

e tecnicamente sembra finalmente un netto passo avanti, sembra raggiungere la qualità dei ryza

flare ma a che cazzzo di orari posti
Lui lavora la notte,
in ogni caso se devo essere sincero a me l'orario di gamesforum è sempre sballato, è giusto quando scrivo e leggo "10 minuti fa/1 ora fa" ma quando si tratta chesso, ieri alle 14, non è mai preciso, e non sono mai riuscito a capire perchè.

Se aspetti la traduzione Evo non lo giochi più Ao. Io ti direi di aspettare la traduzione completa di Ao (che arriva in uno o due mesi). E secondo me puoi anche giocare a Cold Steel 1 senza aver giocato Ao :)

Sent from Tapatalk

Se aspetti la traduzione Evo non lo giochi più Ao. Io ti direi di aspettare la traduzione completa di Ao (che arriva in uno o due mesi). E secondo me puoi anche giocare a Cold Steel 1 senza aver giocato Ao :)

Sent from Tapatalk
Infatti si da quello che ho letto va benissimo fare prima Cold Steel e poi Ao,

comunque non sto aspettando la traduzione di Ao, sto aspettando che trasferiscono la traduzione già pronta di Ao nella versione EVO per fare una continuity con la versione che sto giocando di Zero, tutto qua :sisi:

Ma tanto avrò tempo per pensarci, ho deciso che non voglio più affannarmi a finirlo di tutta fretta, tanto ci metterò un botto di tempo (con 30 ore al Chap II e ho ancora da "sbloccare" gli slot per i quartz.....cioè....gli anni), e non mi spiace, va bene cosi.

Zero no Kiseki, credo che il gioco stesso mi prenda in giro,
rifatto 4 ore di gioco seguendo la guida e rispondendo esattamente alle domande giuste, dovevano essere +10 BP bonus e me ne ha dati 8, sono più che sicuro di aver risposto giusto poichè prima di cliccare leggevo con la guida davanti.

Quindi ora mi fermo qua, o droppo seriamente tutta la serie o continuo più in la.

E si, proprio per sta cavolata, perchè se devo giocarci voglio giocarci al 100% delle side quest ecc.., e ste cose mi fanno girare le balle.

Zero no Kiseki, credo che il gioco stesso mi prenda in giro,
rifatto 4 ore di gioco seguendo la guida e rispondendo esattamente alle domande giuste, dovevano essere +10 BP bonus e me ne ha dati 8, sono più che sicuro di aver risposto giusto poichè prima di cliccare leggevo con la guida davanti.

Quindi ora mi fermo qua, o droppo seriamente tutta la serie o continuo più in la.

E si, proprio per sta cavolata, perchè se devo giocarci voglio giocarci al 100% delle side quest ecc.., e ste cose mi fanno girare le balle.
Ma vai avanti lo stesso, santo cielo :urlo: , sticaxxi se manchi qualcosa, poi lo cerchi su tubo o da qualche altra parte se non vuoi fare la seconda run, io ho fatto tutto blind, chissà quanta roba ho lasciato indietro, segrete comprese, è troppo prezioso non sapere nulla, giocarlo con la guida te lo rovina.
Se droppi ti meriti il ban per 2/3 mesi :darth:

Ma vai avanti lo stesso, santo cielo :urlo: , sticaxxi se manchi qualcosa, poi lo cerchi su tubo o da qualche altra parte se non vuoi fare la seconda run, io ho fatto tutto blind, chissà quanta roba ho lasciato indietro, segrete comprese, è troppo prezioso non sapere nulla, giocarlo con la guida te lo rovina.
Se droppi ti meriti il ban per 2/3 mesi :darth:
:dsax: dropparla impossibile, è troppo bello come mondo, ma è stata una reazione istintiva del porco due ho fatto tuttoooo e no io voglio il Save al 100% di BP almeno , ho fatto così con la trilogia dei trails , perlomeno ora voglio così.
Se poi mi passa la voglia di rifare per la terza volta quelle poche ore allora vado avanti, dipende da come mi gira :tè:

:dsax: dropparla impossibile, è troppo bello come mondo, ma è stata una reazione istintiva del porco due ho fatto tuttoooo e no io voglio il Save al 100% di BP almeno , ho fatto così con la trilogia dei trails , perlomeno ora voglio così.
Se poi mi passa la voglia di rifare per la terza volta quelle poche ore allora vado avanti, dipende da come mi gira :tè:
Guarda che se è come gli sky puoi raggiungere il max rank anche missando qualcosa. Sei comunque fuori controllo, se continui così non lo finirai manco tra 6 mesi :D

Sent from Tapatalk

Guarda che se è come gli sky puoi raggiungere il max rank anche missando qualcosa. Sei comunque fuori controllo, se continui così non lo finirai manco tra 6 mesi :D

Sent from Tapatalk
Aspettavo una tua risposta :asd: ,
lo so che sono fuori controllo, ma è Zero, aspettavo da troppo per iniziarlo, e voglio farci il 100%, se capita la terza volta come ho detto mollo e vado avanti cosi :sisi:

Ma vai avanti, che te frega del 100% :bruniii: , la prima run è bella perchè non si sa nulla. :bruniii:

Ma vai avanti, che te frega del 100% :bruniii: , la prima run è bella perchè non si sa nulla. :bruniii:
Si ma il problema è che ormai conosco i Falcom :rickds: io di seconde run ai loro giochi per ora non ne faccio, sono troppo lunghi e non cambia niente nel ng+, è proprio una cosa che mi costringono loro a fare,
ho il backlog troppo lungo e non ho tempo per stare fisso sui loro titoli, o meglio, ci sto fisso perchè ormai mi sono innamorato del mondo, ma lo faccio con attenzione,
appunto per questo uso la guida ma è spoiler-free, prima esploro e poi prima di fare qualsiasi azione vedo se ho mancato qualcosa, ma per certe cose è impossibile non seguire una guida, a meno che, appunto, non devi fare il ng+, ma se giocare blind ci metto 100 ore, non me lo faccio una seconda volta mettendocene 80 (skippando tutti i dialoghi già affrontati) con i dialoghi delle missioni (ad esempio) non fatte prima, non dico "tempo perso" perchè con i legend of heroes non è mai perso,
ma sprecato nel senso che a parere mio non ha senso il ng+, non c'è nulla che ti invoglia a livello di contenuto, perchè se devo fare "quelle due missioni nascoste" per farle e avere il save al 100% devo comunque rifare tutto il fattibile, quindi sorbirmi tutto quello che ho già affrontato,
roba da far venire il mal di testa.

Non ho solo gusti per questa saga, ho un sacco di roba arretrata, dalla psp alla p4 per poi passare alla Switch, giochi come Okami, Persona 5, Divinity original sin, tutti gli Ys, i FF (FFVI-FF tactics-FF7-8-9),
più altri platform, metroidvania, rogue-like e lite, mi servirebbero 3 vite, se devo pensare a fare completamente blind tutti gli heroes per poi fare il ng+ per rifare tutto....buonanotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro