Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Il prossimo scontro "opzionale" sarà molto interessante. Se non riesci a vincere (e sarebbe una cosa normalissima :asd:), vai a vedere la scenetta che si sblocca sconfiggendo il nemico.
Beh spero di riuscire a farlo... :asd: intanto sono già arrivato al finale :| ho più di 50 h di gioco ma sembra ne siano passate 15-20... :asd:

Beh spero di riuscire a farlo... :asd: intanto sono già arrivato al finale :| ho più di 50 h di gioco ma sembra ne siano passate 15-20... :asd:
Io ce l'ho fatta ad hard ma ho dovuto usare 3 o 4 zeram capsule :D E lo scontro è durato 45 minuti credo. Prova a completare qualsiasi quest esistente ed a equipaggiare il massimo del massimo (sia armi che quartz), io ci sono arrivato un pò alla "razzo di cane".

Se parlate di Miss Lancia, Full Evade Setup
Da Crossbell in poi è the legend of evasion tank :) Anche se negli Sky Joshua mi pare fosse setuppabile come evasion

Sent from Tapatalk

Insgamabile quel Phantom Thief eh? :asd:
È indubbiamente Estelle :D ;D , per quanto riguarda i pettorali la crescita è del tutto in linea con quanto è successo ad Ellie :D

Sent from Tapatalk

Trails to azure -
Alla fine ho lasciato perdere la battaglia opzionale con
la steel maiden
e sono andato oltre :asd:
Arrivavo facilmente a toglierle l'elmo ma poi diventa una roba proibitiva, riuscivo a resistere parecchio ma i danni che facevo io erano troppo pochi e le battaglie diventavano troppo lunghe. L'ultimo tentativo le ho tolto 2/3 circa ma poi mi ha shottato senza che facessi in tempo a mettere la guardia; ho smadonnato e ho spento il PC :asd:
Penso che guarderò da qualche parte la scena che dite voi :asd:
intanto sto scalando
la orchis tower
dovrei essere vicinissimo alla fine, giusto?:morristenda:

Trails to azure -
la steel maiden
Arrivavo facilmente a toglierle l'elmo ma poi diventa una roba proibitiva, riuscivo a resistere parecchio ma i danni che facevo io erano troppo pochi e le battaglie diventavano troppo lunghe. L'ultimo tentativo le ho tolto 2/3 circa ma poi mi ha shottato senza che facessi in tempo a mettere la guardia; ho smadonnato e ho spento il PC :asd:
intanto sto scalando
la orchis tower
Ti manca ancora un po', la zona finale è un'altra :) Per lo scontro opzionale fa niente dai, le zeram le hai usate? Comunque se vinci lo scontro ti rivela alcune linee di dialogo interessanti che ti torneranno utili nella saga di Cold Steel :) YouTube è tuo amico

Sent from Tapatalk

Trails to azure -
la steel maiden
intanto sto scalando
la orchis tower
Un'altra vittima della fanciulla. :asd:

Questa è la scena di cui ti abbiamo parlato:

Più che altro nello scontro opzionale se sei un completista è importante arrivare a tot vita da togliergli giusto per gli AP in più che ti da :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un'altra vittima della fanciulla. :asd:

Questa è la scena di cui ti abbiamo parlato:
Grazie per il video, immagino che per quanto riguarda il contenuto se ne riparlerà in cold steel...

Intanto ho finito trails to azure, molto bello come mi aspettavo anche se nel complesso i miei preferiti restano i primi due trails in the sky, probabilmente per il fatto che non mi sono granchè affezionato a
KeA

Ora aspetterò qualche mese e poi comincerò trails of cold steel, il primo l'ho già preso ai saldi steam. Nel giro di due anni dovrei mettermi in pari con le uscite :ahsisi:

Grazie per il video, immagino che per quanto riguarda il contenuto se ne riparlerà in cold steel...

Intanto ho finito trails to azure, molto bello come mi aspettavo anche se nel complesso i miei preferiti restano i primi due trails in the sky, probabilmente per il fatto che non mi sono granchè affezionato a
KeA

Ora aspetterò qualche mese e poi comincerò trails of cold steel, il primo l'ho già preso ai saldi steam. Nel giro di due anni dovrei mettermi in pari con le uscite :ahsisi:
Ottimo, così quando finisci tutti i cold steel ti becchi Reverie nel 2023 :D

Ma sullo scontro finale di Azure:

il boss te lo ha fatto lo scherzetto del botto planetario instant game over? O sei riuscito a salvarti :D

Ottimo, così quando finisci tutti i cold steel ti becchi Reverie nel 2023 :D

Ma sullo scontro finale di Azure:

il boss te lo ha fatto lo scherzetto del botto planetario instant game over? O sei riuscito a salvarti :D
No l'ho fatto al primo colpo :ahsisi:
mi ha messo più in difficoltà mariabell che l'ultimo :ahsisi:
comunque uso molto zero field (la limit di Tio) e adamantine guard proprio per evitare smadonne del genere... :asd:

No l'ho fatto al primo colpo :ahsisi:
uso molto zero field (la limit di Tio) e adamantine guard proprio per evitare smadonne del genere... :asd:
No ma la cosa bella era che

anche con zero field etc era game over, esplode tutto e fine :asd: È proprio una roba che lancia quando ha pochi hp. Se non lo blocchi in tempo è finita (mi pare che devi infliggere un tot di danno entro tot turni). Ti è andata bene dai, io avrò fatto 4 o 5 try (dopo 30 minuti di scontro) :D

anche con zero field etc era game over, esplode tutto e fine :asd: È proprio una roba che lancia quando ha pochi hp. Se non lo blocchi in tempo è finita (mi pare che devi infliggere un tot di danno entro tot turni). Ti è andata bene dai, io avrò fatto 4 o 5 try (dopo 30 minuti di scontro) :D
Allora si vede che l'ho killato in tempo :asd: , avevo lloyd full attack con boost forza e boost cp points che mi facevano andare in limit di frequente... :ahsisi:
come ho detto prima mi ha messo più in difficoltà
quella zoccol@ di bell
:asd:

KeA

Sì, è una questione che verrà approfondita in Cold Steel. :sisi:

A me è capitato una sola volta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro