Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Messaggi
- 9,413
- Reazioni
- 3,800
Offline
In tempo zero![]()
Mmm, a sto punto aspetto Reverie e se questo non viene nemmeno annunciato. Me lo sparo su PC, sembra fatto bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tempo zero![]()
Nuovo trailer per Kuro no Kiseki II:
![]()
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- long trailer, screenshots
Falcom has released a new long trailer for The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-.www.gematsu.com
Azure esce ad inizio 2023, ma al momento non c'è ancora una data precisa.Ragazzi allora, zero esce tra poco più di un mese, il seguito si sa quando? Perché volevo finire entrambi prima di riprendere cold steel 3 e 4
Prima o poi mi sa usciranno tutti, alla fine stanno arrivando zero e azure, quindi in realtà mancherebbero solo i trails of the sky ma mi pare sono in programma anche quelli su ps4/switchMa far arrivare tutti su console odierne, come fatto con il PC, no? Che recuperare questa saga è un macello![]()
Mi dai speranzaPrima o poi mi sa usciranno tutti, alla fine stanno arrivando zero e azure, quindi in realtà mancherebbero solo i trails of the sky ma mi pare sono in programma anche quelli su ps4/switch
In un'intervista Kondo, presidente di Falcom, aveva detto che c'era l'intenzione di portare i vecchi capitoli della serie sulle attuali console. Considerando che Zero e Azure sono stati confermati e stanno per uscire, in futuro potrebbero portare anche i Trails in the Sky.Ma far arrivare tutti su console odierne, come fatto con il PC, no? Che recuperare questa saga è un macello![]()
Sono veramente tentato...ma mi manca Reverie e gli sheet mi romponoKuro no Kiseki quasi completamente tradotto su PC, menù e tutorial inclusi più i dialoghi che erano già tradotti nello script con gli NPC. Velocissimi in ogni caso![]()
Anche Reverie è tradotto su PCSono veramente tentato...ma mi manca Reverie e gli sheet mi rompono
Hanno tradotto anche gli oggetti dell'inventario e i Quartz?Kuro no Kiseki quasi completamente tradotto su PC, menù e tutorial inclusi più i dialoghi che erano già tradotti nello script con gli NPC. Velocissimi in ogni caso![]()
Hanno tradotto anche gli oggetti dell'inventario e i Quartz?
Sent from Tapatalk
Come puoi vedere da questo video (vecchio) da 0:47 si.
No questo è Kuro no Kiseki, sarebbe il capitolo che affronteremo dopo Trails to Reverie (Hajimari) e che apre la saga di Calvard. E a fine settembre ad oriente avranno pure il secondo capitolo (Kuro No Kiseki II Crimson Sin).scusa ma questo quale sarebbe? il primo trials rimasterizzato?
ah ok...mamma che bordello,quanti capitoli!No questo è Kuro no Kiseki, sarebbe il capitolo che affronteremo dopo Trails to Reverie (Hajimari) e che apre la saga di Calvard. E a fine settembre ad oriente avranno pure il secondo capitolo (Kuro No Kiseki II Crimson Sin).