Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Mmmm, quindi chiudiamo Calvard con Kai 2? E saremmo al 90%?![]()
Interview: Falcom President Talks All Things Trails, Daybreak 2, and Kai in Our Biggest Interview Ever
Taking a (Day)breakwww.pushsquare.com
Lunghissima intervista a Kondo, io di Kai post release non ho letto quasi nulla (che non fosse spoiler free), ma l'idea comune è che...non fosse il gioco finale di Calvard e Kondo mi pare chiaro lo confermi
Per chi non vuole leggere tutto sostanzialmente dice che quando l'arco di Calvard sarà finito saremo ufficialmente al 90% della storia.
A sto punto mi chiedo se hanno troncato alcune cose per fare tipo CS3/4 perché troppo grosso o se saremo ancora a Calvard con un cast inedito. Vediamo che vogliono fare per il 2025, tenderei a pensare che l'attenzione sia tutta per il remake di TitS e con un po' di fortuna si resterà col dubbio fino all'annuncio/prossimità dell'uscita di Kai qui.
Penso che sia l'ora di iniziare a chiudere il cerchio, per quanto sia doloroso oramai il tempo è giunto, o si rischia di depotenziare l'universo (ed il gran finale) diluendolo all'infinito.
O almeno prendersi una luuuuunga pausa, dedicarsi a dei remake, ad un nuovo engine, partorire un Ys coi controcazzoni, ed eventualmente fare degli spin off Kiseki related.