Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità

Lunghissima intervista a Kondo, io di Kai post release non ho letto quasi nulla (che non fosse spoiler free), ma l'idea comune è che...non fosse il gioco finale di Calvard e Kondo mi pare chiaro lo confermi :asd:
Per chi non vuole leggere tutto sostanzialmente dice che quando l'arco di Calvard sarà finito saremo ufficialmente al 90% della storia.
A sto punto mi chiedo se hanno troncato alcune cose per fare tipo CS3/4 perché troppo grosso o se saremo ancora a Calvard con un cast inedito. Vediamo che vogliono fare per il 2025, tenderei a pensare che l'attenzione sia tutta per il remake di TitS e con un po' di fortuna si resterà col dubbio fino all'annuncio/prossimità dell'uscita di Kai qui.
Mmmm, quindi chiudiamo Calvard con Kai 2? E saremmo al 90%?
Penso che sia l'ora di iniziare a chiudere il cerchio, per quanto sia doloroso oramai il tempo è giunto, o si rischia di depotenziare l'universo (ed il gran finale) diluendolo all'infinito.
O almeno prendersi una luuuuunga pausa, dedicarsi a dei remake, ad un nuovo engine, partorire un Ys coi controcazzoni, ed eventualmente fare degli spin off Kiseki related.

Mmmm, quindi chiudiamo Calvard con Kai 2? E saremmo al 90%?
Penso che sia l'ora di iniziare a chiudere il cerchio, per quanto sia doloroso oramai il tempo è giunto, o si rischia di depotenziare l'universo (ed il gran finale) diluendolo all'infinito.
O almeno prendersi una luuuuunga pausa, dedicarsi a dei remake, ad un nuovo engine, partorire un Ys coi controcazzoni, ed eventualmente fare degli spin off Kiseki related.
E magari qualche nuova IP o un nuovo Tokyo Xanadu.

E magari qualche nuova IP o un nuovo Tokyo Xanadu.
Si nuove ip sarebbe la cosa migliore ma non sono dei grandi risk taker in Falcom.

Avevo dimenticato di TX, era un pò debole narrativamente, ma l'idea ed il gameplay erano validi, ci spesi un bel numero di ore.

Lunghissima intervista a Kondo, io di Kai post release non ho letto quasi nulla (che non fosse spoiler free), ma l'idea comune è che...non fosse il gioco finale di Calvard e Kondo mi pare chiaro lo confermi :asd:
Per chi non vuole leggere tutto sostanzialmente dice che quando l'arco di Calvard sarà finito saremo ufficialmente al 90% della storia.
A sto punto mi chiedo se hanno troncato alcune cose per fare tipo CS3/4 perché troppo grosso o se saremo ancora a Calvard con un cast inedito. Vediamo che vogliono fare per il 2025, tenderei a pensare che l'attenzione sia tutta per il remake di TitS e con un po' di fortuna si resterà col dubbio fino all'annuncio/prossimità dell'uscita di Kai qui.
Quindi tecnicamente ci sarebbe un altro titolo che chiude Calvard aprendo un nuovo arco narrativo al 90% della storia. Poniamo il caso che esca un Kai 2, allora si potrebbe chiudere tutto con altri 2-3 titoli.
Ed ecco il primo oggettino :ryan:
b8c8fbf75aa79d819359faa6a82bdf58.jpg
1e90a66da610ab0e3826f8b8b60dbbd8.jpg
a8aee93c3a318ec9b91f0860f6114906.jpg
Bello! :)

Quindi tecnicamente ci sarebbe un altro titolo che chiude Calvard aprendo un nuovo arco narrativo al 90% della storia. Poniamo il caso che esca un Kai 2, allora si potrebbe chiudere tutto con altri 2-3 titoli.

Bello! :)
Calculate Zach Galifianakis GIF

Se dividiamo il 90% per i 14 titoli potenziali (kai 2 compreso) avremmo 6,4% a singolo titolo. Quindi per chiudere il cerchio servono altri 2 titoli (in teoria meno ma arrotondiamo :asd: )

Fate tanto gli uomini duri che volete la conclusione del cerchio, ma vi vedo già a piangere come donnicciole all’annuncio dell’ultimo gioco della serie

Calculate Zach Galifianakis GIF

Se dividiamo il 90% per i 14 titoli potenziali (kai 2 compreso) avremmo 6,4% a singolo titolo. Quindi per chiudere il cerchio servono altri 2 titoli (in teoria meno ma arrotondiamo :asd: )
Trails, l'unica serie che ti fa sviluppare teorie non solo sulla storia, ma anche sul numero di titoli per completarla. :asd:
Fate tanto gli uomini duri che volete la conclusione del cerchio, ma vi vedo già a piangere come donnicciole all’annuncio dell’ultimo gioco della serie
Io non voglio neanche che finisca. :bruniii:

Pare che vogliono usare l'ia come prima traduzione per poi essere rivisionato da persone ,per velocizzare le uscite in occidente.

Immagino che all'ia vadano "date in pasto" tutte le traduzioni precedenti per evitare errori e incongruenze?

Pare che vogliono usare l'ia come prima traduzione per poi essere rivisionato da persone ,per velocizzare le uscite in occidente.
Potrebbe essere una buona idea tutto sommato.
Mai visto questo social comunque.

Secondo me allungherebbero ulteriormente le tempistiche, con gli strafalcioni delle IA bisognerà effettuare un triplo check.

In ogni caso la soluzione ci sarebbe ed è quella di dare subito le parti di script definitive a Nisa mano a mano che Falcom le completa - avevo letto che per le versioni cinesi e coreane accade questo, poi vi sono anche le risorse extra di Sony Asia ma questo è un altro discorso.

Ma è vantage master?
No, è proprio una promo di un nuovo TGC di prossima uscita, sono proprio delle carte da collezione, non c'entra nulla con vantage, credo :asd: , poi quando uscirà si capirà meglio.
E vedrete le altre due che ho preso :ryan:

Ultima modifica:
Tempo di finire metaphor e continuo cs4 dove ero a circa metà

Ci voleva uno stacco dopo la combo cs3+cs4 di seguito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro