Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Kondo ha detto che che le Kai di Zero ed Ao sono state fatte anche pensando al mercato occidentale, il suo Falcom lo ha fatto, se Nisa o chi altri non si muovono considerando che c'è anche la retrocompatibilità con PS5 e le PS4 vendute fino ad ora non spariscono di botto sarebbero stronzi loro a non portarli e basta.
Chiaro che più sei "piccolo" come publisher e più sei in difficoltà, soprattutto con delle mole di testo non indifferenti, però due soldi i CS te li hanno portati, vedi che vendono, quindi investili ancora e non si facciano pregare. Almeno io ragionerei cosi senza starci troppo a pensare :asd: , hanno portato ben altra nicchia, non ci sono molte scuse che reggano.

Va bene stasera mi ubriaco ammerda :tristenev:
Mi raccomando, se devi ubriacarti fallo in buona compagnia:
scherazard3.jpg
E ti dirò, secondo me
il guardiano di cui parla Beryl è simile a questo personaggio:
Il modo in cui Rem si sposta nel gioco è troppo simile al modo in cui si sposta Beryl, non so se ho reso l'idea :asd: , secondo me i giochi di Falcom sono tutti connessi, vedrai :asd:
Mi segno tutto. :asd:

Ho finito l'atto 3.
Mi dispiace un sacco per quello che è successo ad Arianrhod. E' vero che il campo di battaglia non ammette alcuna distrazione, ma colpire alle spalle una guerriera valorosa e nobile come la Steel Maiden è un atto intollerabile. Personaggio profondo e tormentato Lianne, mi mancherà.
Non ho mai sopportato Rufus, figura che ho sempre trovato falsa ed ingannevole. Ora, dopo quello che è accaduto, è entrato nella mia lista nera e non vedo l'ora di vendicarmi.
Mi è piaciuto molto l'ultimo regalo di Arianrhod al gruppo, la possibilità di poter finalmente comunicare con Valimar e Millium. I nemici saranno forti, ma la Classe VII è riuscita ad ottenere degli alleati davvero potenti.

Ho finito l'atto 3.
Mi dispiace un sacco per quello che è successo ad Arianrhod. E' vero che il campo di battaglia non ammette alcuna distrazione, ma colpire alle spalle una guerriera valorosa e nobile come la Steel Maiden è un atto intollerabile. Personaggio profondo e tormentato Lianne, mi mancherà.
Non ho mai sopportato Rufus, figura che ho sempre trovato falsa ed ingannevole. Ora, dopo quello che è accaduto, è entrato nella mia lista nera e non vedo l'ora di vendicarmi.
Mi è piaciuto molto l'ultimo regalo di Arianrhod al gruppo, la possibilità di poter finalmente comunicare con Valimar e Millium. I nemici saranno forti, ma la Classe VII è riuscita ad ottenere degli alleati davvero potenti.
Eh si, Lianne ha davvero guadagnato punti, con questo capitolo diventa uno dei miei personaggi preferiti dell'intera saga

Ho bisogno di un aiutino per le battaglie alla fine dell’atto 2.
Col fatto che alcuni componenti non puoi modificarli sto in difficoltà.
Le prime due battaglie vanno abbastanza lisce.
La terza con Shirley, Campanella e Mariabell è fuori di testa.
La prima volta mi hanno attaccato tutti e tre di fila e praticamente ho posato il joypd a terra e mi hanno ucciso.
La seconda volta sono riuscito a sopravvivere una quindicina di turni ma levo pochissimi hp, è letteralmente impossibile con quel team.
Voi come li avete affrontati?
Fino ad ora ad hard è stato tutto relativamente facile

La prima volta mi hanno attaccato tutti e tre di fila e praticamente ho posato il joypd a terra e mi hanno ucciso.
La seconda volta sono riuscito a sopravvivere una quindicina di turni ma levo pochissimi hp, è letteralmente impossibile con quel team.
Non ricordo di aver usato strategie particolari, ci ho messo un pò più del dovuto a tirarli giù ma niente di incredibile. Penso di aver tirato giù prima Shirley e poi Campanella, Mariabelle me la sono lasciata per ultima. La sua s-craft mi ha inflitto parecchi danni, stai attento che può lanciarla anche due volte.

Comunque ho separato i fronti di combattimento, Shirley stava da una parte vs un personaggio che non ricordo mentre mariabelle e campanella erano dalla parte opposta, ognuno impegnato contro gli altri due pg. Nel caso non esitare a usare zeram o altro, a fine gioco ne avrai comunque un bel pò

1:20.00

Alla fine spostando Laura in quel team è stato facilissimo, buffando e usando il suo brave order li ho massacrati. :asd:
Poi anger si attiva spesso durante la battaglia, hai sempre tanto cp a disposizione.

Bellissima tutta la parte finale del secondo atto.
E finalmente
si ritorna sulla nave hub come nel 3

Alla fine spostando Laura in quel team è stato facilissimo, buffando e usando il suo brave order li ho massacrati. :asd:
Poi anger si attiva spesso durante la battaglia, hai sempre tanto cp a disposizione.

Bellissima tutta la parte finale del secondo atto.
E finalmente
si ritorna sulla nave hub come nel 3
Laura = you win :asd:

Sent from Tapatalk

La quest dell'intermezzo dopo l'atto 3. Non si vede tutti i giorni una sfida del genere. :asd:
Sara e Schera che crollano subito. :asd: Ok, Schera era giustificata perchè aveva già bevuto tanto, ma Sara doveva fare di più. :ahsisi:
Stupenda la tecnica finale di Rean, il nuovo Divine Blade.

La quest dell'intermezzo dopo l'atto 3. Non si vede tutti i giorni una sfida del genere. :asd:
Sara e Schera che crollano subito. :asd: Ok, Schera era giustificata perchè aveva già bevuto tanto, ma Sara doveva fare di più. :ahsisi:
Credo che sia una delle quest più divertenti dell'intero gioco - vista anche la situazione :D

Io però ora voglio la finalissima a 4 con l'aggiunta di Aina ... quelli sono i veri livelli di potenza che voglio conoscere :asd:

Fatto il
luna shrine, bellissima la battaglia contro Roselia
Mi sembra pieno di cose da fare questo terzo atto.
Ho dato un’occhiata ai nuovi quartz, madonna. Devo assolutamente farmare u-material :asd:
Alcuni già li ho, tipo quello che dà +200 a forza, o quello +200 a attacco speciale. Dandolo a Emma, con Titania e Pandora, magari hades gem... praticamente spammi albion wolf e il primo attacco è micidiale.

In Hajimari stesso bs o hanno tipo rebootato?
Non so nulla di quel gioco, paura spoiler finché non fisco il 4

Fatto il
Ho dato un’occhiata ai nuovi quartz, madonna. Devo assolutamente farmare u-material :asd:
Alcuni già li ho, tipo quello che dà +200 a forza, o quello +200 a attacco speciale. Dandolo a Emma, con Titania e Pandora, magari hades gem... praticamente spammi albion wolf e il primo attacco è micidiale.

Dove sei arrivato con la storia?

Fatto il

Stesso BS con una nuova aggiunta (rotta) che si fa con R2, più esagerazioni varie, tipo l'incremento fino a 10 BP mi pare :asd:

Credo che sia una delle quest più divertenti dell'intero gioco - vista anche la situazione :D
Ogni tanto ci stanno quest così simpatiche. :asd:
Io però ora voglio la finalissima a 4 con l'aggiunta di Aina ... quelli sono i veri livelli di potenza che voglio conoscere :asd:
E' interessante notare come venga citata più volte nel corso della missione. Certo che una finale con lei sarebbe il massimo, altro che Grandmaster. :asd:

Ogni tanto ci stanno quest così simpatiche. :asd:

E' interessante notare come venga citata più volte nel corso della missione. Certo che una finale con lei sarebbe il massimo, altro che Grandmaster. :asd:
:sisi:

3674528b3ac13637438217f788bae4db.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro