Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
II meme perfetto non esist...

l9pcsvhn7da31 (575 x 1803).jpg

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Trailer di debutto per Nayuta No Kiseki (PS4, jap per il momento).

*quello a sinistra è un giovane Rean? :D

Cold III
non giudicatemi, ma ho abbassato la difficoltà a normal per far fuori i maledetti
Ironblood
è veramente incredibile come passare da hard a normal trasformi tutto in una allegra passeggiata. Ovviamente toltili di torno sono tornato a livello hard.

Cold III
non giudicatemi, ma ho abbassato la difficoltà a normal per far fuori i maledetti
Ironblood
è veramente incredibile come passare da hard a normal trasformi tutto in una allegra passeggiata. Ovviamente toltili di torno sono tornato a livello hard.
Quale scontro era? Magari devi affinare un pò la tua strategia ma non è certo un disonore giocare a normal.

Quale scontro era? Magari devi affinare un pò la tua strategia ma non è certo un disonore giocare a normal.

uno dei combattimenti in sequenza dell'ultimo capitolo, penso l'ultimo o comunque uno degli ultimi prima del boss finale.

uno dei combattimenti in sequenza dell'ultimo capitolo, penso l'ultimo o comunque uno degli ultimi prima del boss finale.
Ah ok ho capito. Poi parti subito con il IV? Tanto c'è la zona rossa dai, quando ti ricapita.

Sent from Tapatalk

Ah ok ho capito. Poi parti subito con il IV? Tanto c'è la zona rossa dai, quando ti ricapita.

Sent from Tapatalk
Purtroppo no.
Molto probabilmente Cold IV lo giocherò in estate.
Non mi va proprio di rovinarmelo come il III giocando solo il sabato e nemmeno ogni sabato.

Che difficoltà dover aspettare da CS3 a CS4.... Quel finale è troppo illegale

169087302_2079028885572619_3880214446060787066_n.jpg

E voi che gamer siete? :asd:
Io mi ritrovo assolutamente in Juna e da quasi due anni in Tio.
Io sono Kurt, Juna ed in base al genere Altina :)

A proposito Buona Pasqua ai vecchi e nuovi fan Falcom :)

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro