Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
E vabbè, ci sono già le review in giro. Noisy Pixel ha dato un 9 ma ho visto anche dei 10 da loro, molto raramente ma ci sono, sarei curioso di capirne I motivi. Me la guarderò più avanti.
Si, anche io credo di tirarla fuori prima del lancio. Il 9 di Noisy Pixel lo capisco perfettamente giocandolo, non sono d'accordo sui 10 perchè comunque è un ottimo lavoro ma limitato comunque dai soliti problemi di Trails (e soprattutto del primo Sky)

Meglio di rpg fan?
Sul “meglio” come servizio non credo, anzi forse per le news e interviste è più efficace un sito, ma sicuramente più comodo per me che ormai seguo tutto su YT. E ammetto di non seguire tanto le news in generale, quel che so lo leggo qui.:morris2:

Ultima modifica:
Rean digs his own grave.
e26a34b6-964d-4c48-96b4-1bb61ba88bec.jpeg
Post automatically merged:

Eh sto andando avanti, sempre con il mio ritmo assurdo. Accidenti Sky è alle porte.:paura:

Mmm con the 3rd sono un po' mixed. Potrebbero, anche se penso di potrebbero buttare su Zero
This, dopo second chapter andranno diretti su Zero e Ao, e poi dopo o fanno the 3rd, o rifanno i primi due Cold Steel, CS3 e 4 non hanno bisogno di un remake, ma di una svecchiata nelle meccaniche e una ripulita generale su tante cose, faranno una versione "Evolution" per me, idem Reverie.

Io spero che facciano anche quello di the 3rd per un motivo molto semplice, oltre al fatto che è un gran titolo, e cioè avere finalmente una versione fisica occidentale.

The 3rd è bellissimo, me vale troppo la pena. Ma capisco che è uno di quelli che si potrebbero saltare

Comunque finita la demo........dannati lo voglio domani

Niente, la gente ha già finito il gioco e come filmato finale c'è il teaser al secondo remake :asd:
Ma come hanno fatto? Sono copie console acquistate prima e giocate con il turbo mode?

Ho trovato il teaser del 2nd chapter. Lo metto sotto triplo spoiler. Sembra spettacolare come regia e resa di alcune scene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro