FlareZero
Supporter
Non ricordo, avevi finito il primo Trails in the sky?, perchè è ULTRA SPOILERNon so se vedere o no![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo, avevi finito il primo Trails in the sky?, perchè è ULTRA SPOILERNon so se vedere o no![]()
Sisi finito e strafinitoNon ricordo, avevi finito il primo Trails in the sky?, perchè è ULTRA SPOILER
Guarda guardaNon so se vedere o no![]()
No nessun data breach, ho solo cercato su YouTube. È il filmato che vedi dopo aver finito FC.Ma in che senso “trovato”? Cos’è, un data breach?
Vabbè non lo guardo per ora anche se so già tutto, voglio godermi la scena dal vivo almeno.
MaNo nessun data breach, ho solo cercato su YouTube. È il filmato che vedi dopo aver finito FC.
Tra l'altro ora ci sono pure le news su vari siti tipo gematsu. Da notare che versione eng ha un 5-7 secondi in meno rispetto a quella jap. Ma potrebbe dipendere da chi ha effettuato l'upload.
Nel dettaglio: in quei secondi mancanti c'è quel personaggio che visita un certo posto che chi ha giocato quasi tutti i recenti capitoli ha già visto.
Ah ok, comunque passo dai, ora che finalmente li gioco mi godo un po’ le cutscene nuove.No nessun data breach, ho solo cercato su YouTube. È il filmato che vedi dopo aver finito FC.
Nel teaser jap di SC (mini spoiler location, solo se avete giocato fino a Daybreak 1):Ma
Intendi Van o Ash?
Nel teaser jap di SC (mini spoiler location, solo se avete giocato fino a Daybreak 1):
si vede Loewe che visita una tomba ad Hamel. Il villaggio si vede per la prima volta in 3d in CS3 e 4
Dipende anche da dove abiti ma ultimamente Amazon ha perso qualche colpo.ma scusate amazon nn consegna più al day one? mi da consegna lunedì.....fortuna devo ancora finire daybreak o sai come mi giravano
boh a roma, non proprio a ovindoli o sperdutoDipende anche da dove abiti ma ultimamente Amazon ha perso qualche colpo.
Ho trovato il teaser del 2nd chapter. Lo metto sotto triplo spoiler. Sembra spettacolare come regia e resa di alcune scene.
Da quando l'ho prenotato a 51 euro mi ha sempre dato come data di uscita il 22. Di solito in questi casi annullo il preordine e lo acquisto direttamente il giorno dell'uscita così mi arriva quello successivo, ma questa volta faccio un'eccezione perchè 9 euro sossoldi.ma scusate amazon nn consegna più al day one? mi da consegna lunedì.....fortuna devo ancora finire daybreak o sai come mi giravano
Da quando lo prenoti da sempre giorni dopo il day 1 la consentboh a roma, non proprio a ovindoli o sperduto
il problema che amazon lo metteva a 51 euro
vabbè stavolta si salvano....cerco di dare uno sprint su daybreak almeno...sto quasi al capitolo 5
Ban è troppo poco, obbligo di cambiare avatar con un personaggio diverso.Ban immediato per Sh1n per aver postato tale magnificenza di filmato.![]()
A me deve arrivare la versione con la Steelbook ma non sono manco a casaE nulla, mi sa che Lunedì (giorno che da la consegna Amazon), lo inizierò e metterò in semi-pausa Silksong![]()