Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - Autunno |

Pubblicità
a leggervi qui e li, dovrei migliorare enormemente la conoscenza per le build :asd:
Io per ora non ho creato chissà quali setup, giusto il solito pg eva (che pure con 80% di eva + l'extra del suo core via boost [+30% EVA credo] ogni tanto viene colpito dagli attacchi fisici) e un pg che lancia arts a costo zero. Per ora vado avanti così :D

Ma intendi il dialogo che c'è con Leon e Celis? quello in citano la loro capa?

Ecco, ccrcavo questo commento, e si, confermo, Swin nella fasi finali ha un attacco fuori di testa, dietro giusto solo a Shizuna :asd: (che nel post game ha tipo 1400+ di ATT :sard: ), il fatto che non abbia bisogno di quartz per aumentare i critici (Strike), dato che grazie al suo marchio si ha il critico assicurato, beh, fa dei danni notevoli con build full ATT :asd:

si è quel dialogo, il fatto che quel pg sia paragonato ad Aurelia alza di molto l'asticella delle aspettative

Ma anche il "bonding event" con celis e leon offre interessanti info sui dominion etc.

Io per ora non ho creato chissà quali setup, giusto il solito pg eva (che pure con 80% di eva + l'extra del suo core via boost [+30% EVA credo] ogni tanto viene colpito dagli attacchi fisici) e un pg che lancia arts a costo zero. Per ora vado avanti così :D

si è quel dialogo, il fatto che quel pg sia paragonato ad Aurelia alza di molto l'asticella delle aspettative

Ma anche il "bonding event" con celis e leon offre interessanti info sui dominion etc.
Si, sono curioso in futuro di vederla Ein in azione, sarà sicuramente OP a bestia :asd:

intanto di punto in bianco sono al III-B
ho scoperto come si sbloccavano gli slot per i quartz :rickds:

Meglio tardi che mai. :asd:

Non hai giocato al primo? Il sistema è lo stesso.
purtroppo no, "conosco" la storia, ma non sono riuscito a recuperarlo in tempo, per quanto ci abbia provato intensamente (gs cacca :sisi:)
ripartirò con la ricerca tra un po'

intanto di punto in bianco sono al III-B
ho scoperto come si sbloccavano gli slot per i quartz :rickds:
Ma sei andato avanti con tutto locked fino al 3b? Se stai giocando pure ad hard sei un professionista. Vabbè che io uso giusto 2 o 3 abilità shard, magari le hai sbloccate pure tu con gli slot di partenza :D

Ma sei andato avanti con tutto locked fino al 3b? Se stai giocando pure ad hard sei un professionista. Vabbè che io uso giusto 2 o 3 abilità shard, magari le hai sbloccate pure tu con gli slot di partenza :D
nono, normal :asd:

Capitolo 2-B: che bella la missione secondaria in cui bisogna aiutare
il bambino sopravvissuto all'esplosione del villaggio di Creil, una ferita ancora aperta per molti. Ora è in preda alla rabbia e al senso di frustrazione per non essere stato in grado di salvare la sua amica, ma riesce a trovare di nuovo uno scopo nella vita grazie all'intervento del gruppo e soprattutto grazie al supporto di un giovane Bracer di Edith che come lui ha sofferto la perdita di una persona cara. Il ragazzino realizzerà il suo sogno diventando un ottimo Bracer, me lo sento.

Completato anche Daybreak 2, 180 ore. :hype:
641c6f0ea64cd14ac9180b3fa4d1cc72.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Complimenti spriggan! :bananarap:

il bambino sopravvissuto all'esplosione del villaggio di Creil, una ferita ancora aperta per molti. Ora è in preda alla rabbia e al senso di frustrazione per non essere stato in grado di salvare la sua amica, ma riesce a trovare di nuovo uno scopo nella vita grazie all'intervento del gruppo e soprattutto grazie al supporto di un giovane Bracer di Edith che come lui ha sofferto la perdita di una persona cara. Il ragazzino realizzerà il suo sogno diventando un ottimo Bracer, me lo sento.

Quasi 200 ore :sard:

Nuovi dettagli per Trails in the Sky 1st Chapter:

Thanks.
Comunque la bellezza di questa serie è che riescono a farti affezionare anche dei personaggi secondari delle side quest, maestri in questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro