FlareZero
Supporter
I cold steel possono tranquillamente essere considerati tra i migliori giochi degli ultimi anni, la trama è semplicemente sublime, il combat system rasenta la perfezione, il personaggi sono caratterizzati da ***, ma non solo, anche gli NPC l sono, si riesce a provare empatia e ad affezionarsi a personaggi secondsri.ciao a tutti..son abbastanza nuovo per quanto riguarda i titoli di falcom e in passato ho giocato solo ad un ys(ark of napithism),aspettando i futuri titoli tra cui lacrimosa of dana e origin volevo un pò concentrarmi sulla serie trails (amando i gdr a turni) e aprofittando che questa estate sarò all'estero per lavoro e non posso portarmi la ps4pro ma solo la ps vita volevo iniziare con cold steel 1 e nel caso relativo seguito...vi volevo chiedere come gioco ,voi che lo avete giocato, com'è? cioè il mio dubbio non è tanto sulla mancata localizzazione ita o la mole enorme di dialoghi ma dubbi più di gioco:è difficile alla shin megami? ci stanno parecchi missable? multi ending da ottenere con guide certosine? insomma vorrei un pò di pro e un pò di contro prima di valutare bene l'acquisto...anche perche inizialmente avevo pensato di scaricarmi per quest'estate "ar no surge plus"
Come difficoltà, nin è eccessiva a Normale, ci sono comunque 4 livelli di difficoltà.
Missabili ce ne sono, ma sono per lo più missioni nascoste che nin sono segnate sulla mappa, e le altre secondarie, che proseguendo la trama vengono annullate e spariscono, anche se il gioco avverte sempre quando la storia deve avanzare.
Io ti consiglio di prendere il primo cold steel a occhi chiusi,è molto probabilmente uno dei migliori giochi per VITA.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ultima modifica da un moderatore: