Infatti già posso dire che TUTTA la serie trails e la duologia Zero e Ao, sono quelli che mi rimarranno più nel cuore e più "carismatici",
e si lo dico senza neanche aver finito the 3rd e toccato la duologia, perchè?
ovvio, perchè nella serie CS sono passati al 3d e mi immedesimo meno in poligoni, hanno fatto la cosa più fastidiosa, per me, che potessero fare, togliere i portraits nei dialoghi (ma perchè? che senso ha?) e addirittura mettere un secondo viso in 3d nei dialoghi stessi, quindi il fattore "carismatico" se ne va un po, potevano fare tranquillamente come Persona (che lo fa dal primo) o come Caligula Effect, ne sarebbe uscito qualcosa di meraviglioso.
DIspiace, però ormai è fatta, mi consolano i portraits nei menu.
Non so come fate a giocare su un quasi 30 pollici la serie Trails :D , con tutti quei dettagli minuti che è cosi bello vederli da vicino (quindi massimo su un portatile) che per vederli su TV devi avvicinarti a mezzo metro (e ho tutti i decimi eh, non porto gli occhiali) e comunque le statistiche in generale sono di dimensioni abbastanza piccole, anche per quello che li gioco tutti su portatile, non sforzo gli occhi e sono perfetti come dimensione, poi una volta che passo a CS le cose cambiano certo.
ps: con la lore che ha questa saga (e me ne sto rendendo conto davvero bene con questo the3rd, qualcosa di fenomenale, OGNI cosa, anche più stupida ha un perchè ed è potenzialmente una bomba che può esplodere e tirare fuori altra lore/informazioni) potremmo fare 200 pagine di chiacchere