Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - Autunno |

Pubblicità
Sono arrivato al casinò, ho già finito le 5 vincite al black jack, ma li va molto a culo, adesso sto cercando di finire le 6 vincite al poker.
I premi per ora fanno schifo al cazzo, comunque, spero che poi migliorino.

ho preso i 5 ap ma mi ha calcolato sempre 27 alla fine...
mi sono accorto che non ho dato tutti i piatti a margarita, è una subquest che da ap? non mi sembrava, non comprare nel registro sub

in totale quanti ne dovrei avere a fine giorno 1?

Sono arrivato al casinò, ho già finito le 5 vincite al black jack, ma li va molto a culo, adesso sto cercando di finire le 6 vincite al poker.
I premi per ora fanno schifo al cazzo, comunque, spero che poi migliorino.
Io ho giocato solo al poker e l'ho sbancato ma poi ho tirato dritto, non ci sono AP e i premi non valgono la pena.
ho preso i 5 ap ma mi ha calcolato sempre 27 alla fine...
mi sono accorto che non ho dato tutti i piatti a margarita, è una subquest che da ap? non mi sembrava, non comprare nel registro sub

in totale quanti ne dovrei avere a fine giorno 1?
Allora... sei fortunato! La ps4 ha salvato la schermata della "prima pagella" che mi è stata assegnata (è legata ad un obiettivo, immagino sia quello di prendere S alla fine di un capitolo) quindi puoi controllare cosa hai "missato"

TGNggEC.jpg

La seconda pagella ormai non posso più recuperarla ma dalla prossima in poi (la terza inclusa), se per caso prendo S, farò delle catture manuali così possiamo usarle come guida per gli altri giocatori.

Moonlight mandrake special? Cos cazz

edit: ah ma è dopo i 3 cosi, quindi sono apposto

Ultima modifica:
Allora ieri sera ho finito il capitolo 1 ma la terza pagella non è ancora arrivata, tocca fare il consueto intermezzo che alcuni di voi avranno ormai imparato a conoscere.

Lato storia è chiaro che il grosso arriva nel capitolo 2, in questa parte III del capitolo 1 si è vista qualche interazione interessante ma ancora non ci siamo al 100%. Tutto godibilissimo ma la rivelazione di fine "parte III" non ha poi tutta questa potenza perché, resto vago per ovvi motivi, era un qualcosa di abbastanza intuibile.

Sent from Tapatalk

Le OST comunque sono stupende, una meglio dell'altra, e meno male che dicevano che erano peggiorate :asd:

Musse comunque più passa il tempo più la adoro :sard: , senza freni proprio :rickds:

Ok sono arrivato al dunque. Vediamo se Falcom tiene fede alle aspettative. Si prospetta una sessione impegnativa :)

Sent from Tapatalk

Ho preso la seconda pagella, s al primo colpo.

Primo game over da boss della storia in decine e decine di ore, ma ho giocato come uno scemo solo attacco e no buff difesa. Al secondo tentativo vittoria abbastanza tranquilla.

A me sembra che abbiano depotenziato pesantemente i boss e le loro mosse speciali. Ok ci vuole il triplo del tempo a breakkarli ma, ad eccezione di due occasioni (in 40 ore!) in cui possono shottare il party, le loro super mosse si sono rivelata relativamente innocue rispetto al passato. E nella maggior parte degli scontri, i boss non hanno mai usato una s-craft - non so se sia una cosa decisa a tavolino o sono stato troppo veloce io (ma non credo proprio). Vediamo se questo trend si consolida o meno.

Ricordo che sto giocando ad Hard ma non sono un pro e non ho mai finito un cold steel a Nightmare. Sto solo applicando le nozioni che un po' tutti voi veterani di Cold Steel avete ormai imparato sul combat.

-------

Sulla storia: non ho ancora terminato quella parte decisiva ma sono alla fase finale di quest'ultima: sono abbastanza soddisfatto ma sospendo ancora il giudizio, ho appreso/visto alcune informazioni/interazioni interessanti ma bisogna capire dove vuole andare a parare la storia da qui in poi. Al prossimo aggiornamento Class VII :)

Sent from Tapatalk

Primo game over da boss della storia in decine e decine di ore, ma ho giocato come uno scemo solo attacco e no buff difesa. Al secondo tentativo vittoria abbastanza tranquilla.

A me sembra che abbiano depotenziato pesantemente i boss e le loro mosse speciali. Ok ci vuole il triplo del tempo a breakkarli ma, ad eccezione di due occasioni (in 40 ore!) in cui possono shottare il party, le loro super mosse si sono rivelata relativamente innocue rispetto al passato. E nella maggior parte degli scontri, i boss non hanno mai usato una s-craft - non so se sia una cosa decisa a tavolino o sono stato troppo veloce io (ma non credo proprio). Vediamo se questo trend si consolida o meno.

Ricordo che sto giocando ad Hard ma non sono un pro e non ho mai finito un cold steel a Nightmare. Sto solo applicando le nozioni che un po' tutti voi veterani di Cold Steel avete ormai imparato sul combat.

-------

Sulla storia: non ho ancora terminato quella parte decisiva ma sono alla fase finale di quest'ultima: sono abbastanza soddisfatto ma sospendo ancora il giudizio, ho appreso/visto alcune informazioni/interazioni interessanti ma bisogna capire dove vuole andare a parare la storia da qui in poi. Al prossimo aggiornamento Class VII :)

Sent from Tapatalk
Io sto andando parecchio lento, ammetto che tra Hajimari e la rerun di CS3 sono un po' saturo, proseguo per amore nel voler leggere gli NPC :asd:. Non che abbia avuto particolari problemi nel 4 ma se non erro questa cosa delle S-Craft l'avevo notata anche io ma credo fosse relegata al primo atto
forse perché di fatto nessuno facesse davvero sul serio (lol).
A breakkarli si, ci vuole molto di più comunque, zero problemi fino ad ora, ma se mi intestardisco è finita e si
ho breakkato pure Rose mettendoci troppo :asd:

Io ho finito l'intermezzo tra ACT 1 e 2, e non mi aspetto grandi accelerate nella storia da quest'ultimo, inizio a intuire l'impostazione generale del gioco:

L'Atto 2 sarà simile al primo, ovviamente con Rean e quindi i bond event annessi. Missioni di salvataggio per riprendersi Towa, Tita, Alfin e la sorellina, mi aspetto una bella conquista della Thors. Scontro con ufficiali imperiali, Claire in testa.

Atto 3: Resa dei conti con i Jaeger? Forse qualche primo serio boss contro Ouroboros. Questo capitolo dovrebbe essere più breve dei primi due ma non ci conto troppo :sard:

Finale: Beh, Finale, con mega dungeone

In 30 ore mi manca la vocina di Towa.

Non confermo ne smentisco ma dico solo che le fasi iniziali dell'atto 2
faranno capire per bene quale sarà l'obiettivo.

Io sto andando parecchio lento, ammetto che tra Hajimari e la rerun di CS3 sono un po' saturo, proseguo per amore nel voler leggere gli NPC :asd:. Non che abbia avuto particolari problemi nel 4 ma se non erro questa cosa delle S-Craft l'avevo notata anche io ma credo fosse relegata al primo atto
forse perché di fatto nessuno facesse davvero sul serio (lol).
A breakkarli si, ci vuole molto di più comunque, zero problemi fino ad ora, ma se mi intestardisco è finita e si
ho breakkato pure Rose mettendoci troppo :asd:
Piccolo update solo per dire che sono arrivato vicino ad un vero game over contro

ATTENZIONE spoiler pesante su una boss fight alla fine dell'intermezzo tra capitolo 1 e 2

Osborne+ Maiden ma avevo un setup alla cavolo (zero seraphic ring), anche perché il gioco non ti dà la possibilità di prepararti. Zio Osborne mi ha spammato due volte di fila quella mossa dei fulmini e ha steso tutta la prima fila. Con Yuna e Musse ho recuperato gli altri via Athelas, poi raging fire e via...i due si sono ammansiti e li ho tirati giù - avevo paura di mancare l'obiettivo opzionale ma ho calcolato bene la s-craft di Rean da 200cp+damage 20%

Se ci fosse stata qualche s-craft nemica sarebbe stato game over! :D

Sent from Tapatalk

Oggi non ho avuto tempo di giocare, ma ieri ero arrivato
Praticamente sto per entrare a crossbell, mi sono portato dietro Alisa e Laura

Oggi non ho avuto tempo di giocare, ma ieri ero arrivato
Praticamente sto per entrare a crossbell, mi sono portato dietro Alisa e Laura
Io
ho preso Alisa (numero 1, spam di heavenly gift lol) ed Emma (altra numero 1, le sue arts mi hanno fatto molto comodo, senza dimenticare l'order zodiac force - boost magie + assorbimento magie. Ci sono un paio di mob che son diventati una passeggiata grazie all'assorbimento delle magie.

Chissà se qualcuno ha fatto l'altra scelta. Magari indaghiamo più avanti.

Edit: presa la terza S, la pagella è una pagellona perché comprende la parte 3 + intermezzo!

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro