Primo game over da boss della storia in decine e decine di ore, ma ho giocato come uno scemo solo attacco e no buff difesa. Al secondo tentativo vittoria abbastanza tranquilla.
A me sembra che abbiano depotenziato pesantemente i boss e le loro mosse speciali. Ok ci vuole il triplo del tempo a breakkarli ma, ad eccezione di due occasioni (in 40 ore!) in cui possono shottare il party, le loro super mosse si sono rivelata relativamente innocue rispetto al passato. E nella maggior parte degli scontri, i boss non hanno mai usato una s-craft - non so se sia una cosa decisa a tavolino o sono stato troppo veloce io (ma non credo proprio). Vediamo se questo trend si consolida o meno.
Ricordo che sto giocando ad Hard ma non sono un pro e non ho mai finito un cold steel a Nightmare. Sto solo applicando le nozioni che un po' tutti voi veterani di Cold Steel avete ormai imparato sul combat.
-------
Sulla storia: non ho ancora terminato quella parte decisiva ma sono alla fase finale di quest'ultima: sono abbastanza soddisfatto ma sospendo ancora il giudizio, ho appreso/visto alcune informazioni/interazioni interessanti ma bisogna capire dove vuole andare a parare la storia da qui in poi. Al prossimo aggiornamento Class VII
Sent from Tapatalk