Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dicevo nel topic dei saldi non devi per forza affidarti solo a Steam, è pieno di Shop sicuri. Su Eneba Trails in the Sky the 3rd è al minimo storico a 9.06, i Cold Steel 1 e 2 si trovano a poco più di 8 euroDelusione per i saldi steam su questa serie, speravo in qualcosa di molto piu' ciccioso per recuperare piu' giochi oltre a quelli che già ho (il ptimo tits, tits 3rd e cold steel I e II) .... ovviamente andro' di tits SC, ma penso che mi fermero' a quello per questi saldi, magari recupero qualche YS a 4 euro
Sembra bella corposa, non vedo l'ora che la mandinoVisualizza allegato 14904
Ad una mia amica in Veneto, ovviamente un'altra vittima dei miei consigli
Come dicevo nel topic dei saldi non devi per forza affidarti solo a Steam, è pieno di Shop sicuri. Su Eneba Trails in the Sky the 3rd è al minimo storico a 9.06, i Cold Steel 1 e 2 si trovano a poco più di 8 euro![]()
sisi infatti quelli li ho già recuperati in passato su IG agli stessi prezzi ... mentre l' SC, Azure e Zero hanno ovunque sconti irrisoriVisualizza allegato 14904
Ad una mia amica in Veneto, ovviamente un'altra vittima dei miei consigli
Come dicevo nel topic dei saldi non devi per forza affidarti solo a Steam, è pieno di Shop sicuri. Su Eneba Trails in the Sky the 3rd è al minimo storico a 9.06, i Cold Steel 1 e 2 si trovano a poco più di 8 euro![]()
Come ti dicevano poco sopra puoi trovare prezzi più interessanti su altri store, io uso allkeyshop come aggregatore di offerte. Tra i vari siti utilizzo di solito cdkeys (no commissioni, il prezzo che vedi è quello finale), eneba e a volte greenman gaming.Delusione per i saldi steam su questa serie, speravo in qualcosa di molto piu' ciccioso per recuperare piu' giochi oltre a quelli che già ho (il ptimo tits, tits 3rd e cold steel I e II) .... ovviamente andro' di tits SC, ma penso che mi fermero' a quello per questi saldi, magari recupero qualche YS a 4 euro
Post automatically merged:
ma il progetto remake del primo spero sia riferito a tits + tits SC ... spero
di solito io uso solo IG che cmq, a meno di offerte a tempo su altri siti, ha il prezzo medio un po' uguale a tutti, sinceramente per risparmiare 5 euro o giu' di li' iscrivendomi su ogni sito di keys anche no, almeno io la penso cosi' :DCome ti dicevano poco sopra puoi trovare prezzi più interessanti su altri store, io uso allkeyshop come aggregatore di offerte. Tra i vari siti utilizzo di solito cdkeys (no commissioni, il prezzo che vedi è quello finale), eneba e a volte greenman gaming.
Tieni in ogni caso presente che i rivenditori ti garantiscono prezzi interessanti da Sky 1 a cold steel 2. Da Cold Steel 3 in poi il risparmio è più risicato anche perché Nisa adotta una politica estremamente rigida sui titoli più "recenti" - i prezzi sono semi locked, ad esempio Daybreak l'ho dovuto acquistare full price, non esiste una key steam a 49.99 o giù di lì.
A proposito su steam vedo che anche YS è in offerta, l'VIII a 13.99 è da acquisto immediato.
grazie mille =)I primi 2 sono strettamente collegati, spesso infatti sono stati venduti insieme, gli altri puoi giocarli con l'ordine che preferisci. Ys ha una mitologia e una cronologia precisa, ma la serie stessa va avanti e indietro con l'età di Adol.
Ps uscite le prime recensioni di Kuro, di italiane ne vedo 2 inclusa quella di Spazio.
Cdkeys non serve iscrizione - anche eneba se ricordo bene. Gli YS se vuoi puoi iniziare anche dall'VIII, ci sono alcuni riferimenti al passato ma sono molto light. Ad oggi l'YS dove ci sono riferimenti multipli a vari episodi della saga è Ys VI: The Ark of Napishtimdi solito io uso solo IG che cmq, a meno di offerte a tempo su altri siti, ha il prezzo medio un po' uguale a tutti, sinceramente per risparmiare 5 euro o giu' di li' iscrivendomi su ogni sito di keys anche no, almeno io la penso cosi' :D
ma gli YS, appunto, è necessario giocarli tutti o sono titoli godibili anche singolarmente ? del tipo condividono la stessa lore, ma sono storie scollegate
Trailer e nuovi dettagli per Kai no Kiseki:
![]()
The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria second web commercial; more characters and locations detailed
Falcom has released the second web commercial for The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria, as well as new information and screenshots introducing more of the game’s ch…www.gematsu.com
Rimanendo sempre in casa Falcom, Ys Origin l'hai già provato?
La storia di un personaggio dura all'incirca 10-15 ore.
Maronn, se fanno il ramake dei primi Sky esplodo, li sto chiamando da anni![]()
日本ファルコム・近藤社長インタビュー。『ガガーブトリロジー』からとある要素を受け継ぎ、20周年を迎えた『軌跡』シリーズの今後について語る
日本ファルコムの名作RPG『軌跡』シリーズ。その20周年記念を祝して、日本ファルコム・近藤季洋社長に行った特別インタビューの後半の内容をお届けします。dengekionline.com
Lo facciamo da molto tempo, 20 anni, ma al momento i titoli iniziali sono difficili da giocare a causa dell'hardware, e non è più facile per i nuovi utenti entrare nella serie. Certo, ti sarei grato se potessi iniziare con "Kuro" o "Kai", ma penso che ci siano molte persone che vogliono giocare al gioco dall'introduzione della serie.
In questo momento, abbiamo qualcosa di pronto per rispondere a queste voci, e speriamo di annunciarlo durante il 20° anniversario. Quindi, per favore, aspetta ancora un po'.
Dai Kondo sgancia sto remake di Sky
Visto che si sta parlando di Gurumin:Ci sta, in fondo come dicono loro lo fanno per attirare gente nuova.
Per quanto riguarda gli sconti ci sono anche gli Zwei che sono carini, e Gurumin a 2,39.
Sul remaster di Oath in Felghana a questo punto ho perso le speranze, Nisa non sembra interessata ai vecchi Ys e Xseed ormai è un publisher fantasma.
Recensione di Daybreak:
![]()
The Legend of Heroes Trails Through Daybreak | Recensione
Il nuovo capitolo dell'acclamata serie The Legend of Heroes dimostra coraggio ed apre ai nuovi giocatori, ma con quali effetti sulle meccaniche di gioco?www.spaziogames.it
Ottimi recuperi: SC e Ys VIII sono obbligatori e Tokyo Xanadu è un titolo valido che a livello di gameplay richiama un po' Ys e un po' i primi Cold Steel. Se intendi iniziarlo prima dei Cold Steel fai attenzione perchè sono presenti delle immagini che spoilerano un fatto riguardante un certo personaggio.Mi sono lanciato su un altro grigio oltre a IG e mi sono preso a 20 euro Tokyo Xanadu, ho visto dei video ieri e mi ha conquistato … poi su steam presi tits SC e Ys VIII che mi avete consigliato
Si tratta di un errore perchè, come hai detto tu, il continente in cui si svolge l'intera serie si chiama Zemuria. Al suo interno sono presenti vari territori come il Regno di Liberl che stai conoscendo in FC, la città-stato di Crossbell, l'Impero di Erebonia e la repubblica di Calvard."proponendoci il punto di vista di un'altra delle grandi nazioni del continente di Erebonia, la repubblica di Calvard"
"Come tutti i primi capitoli dedicati ad un dato paese nel continente di Erebonia"
Ho giocato solo Tits -per ora- ma hanno scritto diverse volte che si chiama Zemuria, il continente...
"laddove sull'ammiraglia Sony si potrebbe avviare questo gioco dopo una sessione a Final Fantasy VII Rebirth (giusto per rimanere in ambito ruolistico) e notare le impietose differenze in termini di presentazione, valori produttivi ed effetti particellari."
Paragonare un Trails di Falcom ad un FF di SquareEnix mi sembra un po' impietoso.
Hai 800 900 ore di gameplay tra legend of heroes e tutti gli altri giochi, ti sei preparato una tabella di marcia? :DMi sono lanciato su un altro grigio oltre a IG e mi sono preso a 20 euro Tokyo Xanadu, ho visto dei video ieri e mi ha conquistato … poi su steam presi tits SC e Ys VIII che mi avete consigliato
Chissà perché non sono sorpreso"proponendoci il punto di vista di un'altra delle grandi nazioni del continente di Erebonia, la repubblica di Calvard"
"Come tutti i primi capitoli dedicati ad un dato paese nel continente di Erebonia"
Ho giocato solo Tits -per ora- ma hanno scritto diverse volte che si chiama Zemuria, il continente...
"laddove sull'ammiraglia Sony si potrebbe avviare questo gioco dopo una sessione a Final Fantasy VII Rebirth (giusto per rimanere in ambito ruolistico) e notare le impietose differenze in termini di presentazione, valori produttivi ed effetti particellari."
Paragonare un Trails di Falcom ad un FF di SquareEnix mi sembra un po' impietoso.
Non ne ho idea, tenderei a dire di no perché a differenza di Hajimari la versione fisica di Kuro PS5 era uscita successivamente anche in Giappone e quindi secondo me non l'hanno mai fatto l'upgrade gratuito.Koyomi Araragi ma daybreak, è come hajimari? perchè pensavo anche sta volta di andare edizione ps4 sul sicuro ma solo se c'è upgrade gratuito nel caso per rerun ma non trovo info
da psn non è acquistabile quindi anche li non posso saperlo.. aspetto sta settimana e poi ordino, grazie!Chissà perché non sono sorpreso
Evocherei Mr. Jim Oak solo per farti narrare la leggendaria recensione di Azure.
Post automatically merged:
Non ne ho idea, tenderei a dire di no perché a differenza di Hajimari la versione fisica di Kuro PS5 era uscita successivamente anche in Giappone e quindi secondo me non l'hanno mai fatto l'upgrade gratuito.
Nella cover PS4 sul sito Nisa non figura neanche la dicitura comunque, solitamente la mettono, penso a Tales of Arise.