Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Pronto per finire Trails in the sky the 3rd

Sono arrivato al sesto capitolo in cinque giorni...

Sono con Kevin, Joshua, Renne e Kloe nel party

È che in questo plane ti fa cambiare i personaggi per avanzate

Ed ovviamente so tutti sotto livellatii.. :asd:

Sinceramente non so quanto riuscirò a godermelo Ao, per me godimento significa leggere ogni riga degli npc, fare gli extra e le side mission, e di Ao è tradotta solo la main, vedrò quando finirò Zero e forse inizierò Cold, chissà in questo lasso uscirà qualche patch aggiornata o che.
Ao rimane il Top tra tutti anche solo con la Main, ed è tutto dire. :asd:  

Pronto per finire Trails in the sky the 3rd

Sono arrivato al sesto capitolo in cinque giorni...

Ed ovviamente so tutti sotto livellatii.. :asd:
Hai fatto le porte? i mini giochi? qualche boss "unico"?

lo stai spolpando per bene? non andare spedito eh  :sil:

Ao rimane il Top tra tutti anche solo con la Main, ed è tutto dire. :asd:  
Ma non lo metto in dubbio, ma rimango con quello spirito :asd:  

Hai fatto le porte? i mini giochi? qualche boss "unico"?

lo stai spolpando per bene? non andare spedito eh  :sil:

Ma non lo metto in dubbio, ma rimango con quello spirito :asd:  
Ho fatto qualche porta, ma non tutte..

Si anche qualche minigioco, però sono talmente preso dalla trama che non riesco a non andare avanti..

Si anche qualche minigioco, però sono talmente preso dalla trama che non riesco a non andare avanti..
Ok ma alcune porte sono fondamentali bro :asd:  , non farle è un reato,

che poi be...sarebbero da fare tutte :sisi:  , almeno falle prima di finire il gioco, senò non puoi farle più nell'ultimo dungeon :sisi:  

Sono al prologo di Zero comunque, ha già vinto sotto il profilo Lore visto che c'è la libreria con un sacco di aneddoti e informazioni, roba che piace un sacco a me :asd:  , anche se molte cose si sanno per chi ha giocato i titoli precedenti,

Tecnicamente molto migliorato, soprattutto l'acqua, ma sono ancora straniato dal nuovo sistema di visuale, perchè l'hanno cambiato :tristenev: , volevo godere nel girare e rigirare la visuale come facevo nei trails, guardando ogni particolare, qua invece devo fare "come dice il gioco"  :eeee:

Mi sta piacendo, l' OST (riarrangiata essendo versione EVO) mi è entrata già nel cuore.

Continuo a dispiacermi per quando sarà Ao....non potendo giocare la versione EVO dovrò giocare quella PSP, dalle stelle alle stalle graficamente XD  

Le porte vanno viste tutte.  :nev:

Ma proprio tutte.  :predicatore:

Comunque prima mi son detto "orsù, domani è lunedì, si ricomincia la settimana...vediamo di farlo nel migliore dei modi e finiamo sto CS3 questa sera"

Detto fatto. Comincio l'ultimo capitolo e...

Pronto per finire Trails in the sky the 3rd Sono arrivato al sesto capitolo in cinque giorni...

Rivela contenuti nascosti

Ed ovviamente so tutti sotto livellatii..
Pero' la cosa bella è che recuperano quasi subito, fai un po' di combattimenti e "powerlivellano" in modo esagerato  

Le porte vanno viste tutte. 
Ma proprio tutte. 

Comunque prima mi son detto "orsù, domani è lunedì, si ricomincia la settimana...vediamo di farlo nel migliore dei modi e finiamo sto CS3 questa sera"

Spoiler

Lo spiegone nella chiesa 
Molto bello quel pezzo, ti sparano un numero clamoroso di nozioni da assorbire. Sono i momenti in cui si apprezza ancora di più questa serie, tanto lo sai che ti sparano tutto verso la fine ed infatti non deludono

Le porte vanno viste tutte. 

Ma proprio tutte. 

Spoiler
Lo spiegone nella chiesa 
Bombardamento di informazioni in quel momento, momento strepitoso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Molto bello quel pezzo, ti sparano un numero clamoroso di nozioni da assorbire. Sono i momenti in cui si apprezza ancora di più questa serie, tanto lo sai che ti sparano tutto verso la fine ed infatti non deludono

Bombardamento di informazioni in quel momento, momento strepitoso.

Esattamente. Ad un certo punto mi son dovuto fermare cinque minuti a riflettere e cercare di ricollegare le cose.  :asd:

E onestamente non credo di esserci riuscito  :rickds:

Questa sera credo di finirlo.  :gab:

Le porte vanno viste tutte.  :nev:

Ma proprio tutte.  :predicatore:
Finisco il capitolo 6 (che sinceramente e' lunghissimo e un po rimaneggiato), sono all'ultima fase

quella sull'aeronave con Joshua
e mi guardo le varie porte, sono molto curioso su 

Renne
Comunque, sto adorando troppo Kevin e spero che ritorni nei futuri capitoli...come anche Ries :sadfrog:

PS: ho ricevuto Xenoblade la scorsa settimana e non l'ho neanche toccato :asd:

e mi sa che inizierò pure la prossima saga prima di toccarlo...sono troppo preso..

Ultima modifica da un moderatore:
Finisco il capitolo 6 (che sinceramente e' lunghissimo e un po rimaneggiato), sono all'ultima fase
Spoiler
quella sull'aeronave con Joshua
e mi guardo le varie porte, sono molto curioso su 
Spoiler

Renne
Comunque, sto adorando troppo Kevin e spero che ritorni nei futuri capitoli...come anche Ries

PS: ho ricevuto Xenoblade la scorsa settimana e non l'ho neanche toccato

e mi sa che inizierò pure la prossima saga prima di toccarlo...sono troppo preso..
Kevin ha stile, personalmente è uno dei miei preferiti dell'intera saga.

Diamine, ho visto un video su YouTube su the 3rd dove nei commenti mi hanno spoilerato pesante

Fine CS3 (Cold Steel III) - Non aprite se non lo avete finito

Olivier muore?
:sadfrog:

Che stron.zi, cioè un commento su YouTube...

Ultima modifica da un moderatore:
Diamine, ho visto un video su YouTube su the 3rd dove nei commenti mi hanno spoilerato pesante

Fine CS3 (Cold Steel III) - Non aprite se non lo avete finito

Olivier muore?
:sadfrog:

Che stron.zi, cioè un commento su YouTube...
E perchè sei andato a vedere un video di the3rd  :sadfrog: ?

Perche' stavo sentendo la soundtrack mentre lavoravo :sadfrog:
Che sfiga immensa  :sadfrog:  pensa che prima di decidere la versione di Zero no Kiseki ho messo su un sacco di canzoni dell ost originali e riarrangiate, ma anche un po di the3d ecc.. e non ho beccato commenti cosi...è anche vero che ne leggevo pochi, ormai poi sono abituato che appena mi accorgo che è qualche spoiler alzo lo sguardo e "scappo".

Che sfiga immensa  :sadfrog:  pensa che prima di decidere la versione di Zero no Kiseki ho messo su un sacco di canzoni dell ost originali e riarrangiate, ma anche un po di the3d ecc.. e non ho beccato commenti cosi...è anche vero che ne leggevo pochi, ormai poi sono abituato che appena mi accorgo che è qualche spoiler alzo lo sguardo e "scappo".
Io sfortunatamente, quando cerco di distrarmi dal lavoro al computer (lavoro in ricerca scientifica e analisi statistica), accade spesso che ho bisogno di leggere qualcosa di completamente slegato a quello che faccio...e ci son cascato male :sadfrog:

Io sfortunatamente, quando cerco di distrarmi dal lavoro al computer (lavoro in ricerca scientifica e analisi statistica), accade spesso che ho bisogno di leggere qualcosa di completamente slegato a quello che faccio...e ci son cascato male :sadfrog:
Dai che magari ti dimentichi  :fiore:

Se vabbè, ho finito CS3  :rickds:

Detto in francese, la Falcom ha popo rotto er cazzo con questi finali  :rickds:

Mi è passata pure la voglia di commentare  :rickds:

Ma l'uscita europea di CS4 è confermata in autunno?

Altrimenti lo prendo su amazon giapponese. L'ho visto ad una quarantina di euro, escluse spedizioni.

Se vabbè, ho finito CS3  :rickds:

Detto in francese, la Falcom ha popo rotto er cazzo con questi finali  :rickds:

Mi è passata pure la voglia di commentare  :rickds:

Ma l'uscita europea di CS4 è confermata in autunno?

Altrimenti lo prendo su amazon giapponese. L'ho visto ad una quarantina di euro, escluse spedizioni.
fine ottobre salvo ritardi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro