Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Dungeon finale, ho sbloccato l’hub.
Già ho il magone cazzo.
Beh hai ancora un po' di cosette da apprendere (di quelle seriel e diverse scene interessanti, non è ancora finita :)

Sent from Tapatalk

Ieri ho battuto
Caedric e Shirley. Avendo craftato l'attacco da 96 u material per Valimar è stata abbastanza facile, facevo un botto di danni :asd:
Lo sto centellinando perchè voglio finirlo nel weekend, di notte mentre bevo e mi commuovo:bruniii:

Comunque, teoria per Calvard:

IL MC è membro dell'intelligence acency montata su già a 3rd. 10 € che Kilika e Richard (collaborava con loro) rispuntano. Ma la sua appartenenza all'Agenzia viene svelata a fine gioco o quais

IL MC è membro dell'intelligence acency montata su già a 3rd. 10 € che Kilika e Richard (collaborava con loro) rispuntano. Ma la sua appartenenza all'Agenzia viene svelata a fine gioco o quais
Maronn, magari, RIchard gran bel personaggio, redenzione totale in The 3rd per lui.

In teoria sappiamo che i protagonisti sono una specie di mix tra mercenari, investigatori e bracer. Che spuntino le persone che dici tu è probabile, vorrei anche il ritorno di
Zin
- visto che lo hanno teaserato abbastanza in CS4 :)

Sent from Tapatalk

Penso che
Kilika
sarà presente considerando l'importanza del suo ruolo in Ao.
In teoria sappiamo che i protagonisti sono una specie di mix tra mercenari, investigatori e bracer. Che spuntino le persone che dici tu è probabile, vorrei anche il ritorno di
Zin
- visto che lo hanno teaserato abbastanza in CS4 :)

Sent from Tapatalk
Spero di rivedere anche lui. Sbaglio o anche
Yun Ka-Fai
si trova al momento a Calvard?

Penso che
Kilika
sarà presente considerando l'importanza del suo ruolo in Ao.

Spero di rivedere anche lui. Sbaglio o anche
Yun Ka-Fai
si trova al momento a Calvard?
Vero, sta facendo una bella passeggiata da quelle parti :D.

Potrebbero programmare una bella reunion tra lui,
Anelace e Richard

Sent from Tapatalk

Arrivato davanti al boss finale.
Mi aspettavo più rivelazioni da
Campanella e Mc Burn ma sono scappati subito dopo lo scontro.
Ho missato tre forzieri, 7 nemici da analizzare e quattro voci nei profili. Molto soddisfatto, anche se con moon lens sempre equipaggiato non so come ho fatto a missarne tre.
Mi mancano da maxare tre master quartz e leggere tutti i libri collezionati.
Oggi non posso ma domani sera si chiuderà il mio viaggio :cry2:

Ho missato tre forzieri, 7 nemici da analizzare e quattro voci nei profili. Molto soddisfatto, anche se con moon lens sempre equipaggiato non so come ho fatto a missarne tre.
La stessa maniera in cui ne ho saltato io uno in CS3, forse. C'era un forziere a Heimdallr, che era stato riempito di nuovo.

Non ti è piaciuto quanto spiegato da
Mc Burn?

Ricordati che dopo il finale normale c'è il true ending e poi devi vedere la scena segreta.

La scena segreta ti darà altre informazioni. :sisi:
Che poi del Granmaster finalmente abbiamo visto il suo aspetto, ma non abbiamo visto il viso, e in particolare gli occhi, quindi secondo me ci sorprenderanno ancora.

Che poi del Granmaster finalmente abbiamo visto il suo aspetto, ma non abbiamo visto il viso, e in particolare gli occhi, quindi secondo me ci sorprenderanno ancora.

La cover di Hajimari come ti sembra? :asd:

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro