Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Pare che Xseed stia per annunciare in questi giorni i titoli che usciranno nel 2018. Al momento non è saltato fuori alcun "Trails" - ma restano almeno 3 silhouette da svelare.

Speriamo bene. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pare che Xseed stia per annunciare in questi giorni i titoli che usciranno nel 2018. Al momento non è saltato fuori alcun "Trails" - ma restano almeno 3 silhouette da svelare.
Sono abbastanza sicuro che quella più a sinistra sia Rixia

Sono abbastanza sicuro che quella più a sinistra sia Rixia
Se annunciano Zero e Ao in Inglese.. :ooo:

Un po' di dettagli sulla versione PS4 di Cold Steel 2, prevista in Giappone per il 26 aprile.

Pics

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II-Kai-The-Erebonian-Civial-War_2017_12-14-17_001.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II-Kai-The-Erebonian-Civial-War_2017_12-14-17_002.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II-Kai-The-Erebonian-Civial-War_2017_12-14-17_003.jpg

■ 60 Frames Per Second, 4K Support, and High Sound Quality, Plus the New “High-Speed Skip Mode” FeatureIn addition to 60 frames per second frame rate support, 4K resolution support, and even higher sound quality for in-game background music, a “High-Speed Skip” mode feature has been added to meet the needs of both users who want to easily enjoy the story to those who want to speed through the story. With the press of a button, High-Speed Skip Mode can double the speed during events and on the field, and quadruple the speed of battles.

■ Over 100 Pieces of Downloadable Content Included

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War- includes 102 pieces of downloadable content released for the PlayStation 3 and PS Vita versions of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I, including casual clothes fo reach character, all sorts of attachmemnt items, and valuable accessory sets that prove useful to gameplay. You can enjoy all of the downloadable content from the beginning of the game.

■ Compatible with Save Data from The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

By reading the save data of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, you can unlock bonus elements such as in-game costumes, MAX Bonding Points, and 300,000 Mira for your second playthrough.

■ Import Save Data from The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PlayStation 3 or PS Vita

It also supports save data from The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PlayStation 3 and PS Vita. By reading the save data, you can continue the story from where you left off in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War-.

■ Bonus for Clearing The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- for PlayStation 4 or The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel for PlayStation 3 or PS Vita

If you import clear data from The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- for PlayStation 4 or The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel for PlayStation 3 or PS Vita, you can get a bonus in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War-.
https://gematsu.com/2017/12/legend-heroes-trails-cold-steel-ii-kai-first-details-japanese-box-art

Ero irritato per una nuova versione prs PS4, ma leggendo il fatto che si può continuare da versione PsVita a versione ps4 sono rimasto contento, hanno fatto una cosa davvero buona,

non capisco il senso di rendere compatibile il save del III con la versione ps4 del II, cioè se finisco I e II, poi passo al III, non mi metto a giocare il III per poi passare al II :morris82:

Ah già, mi ero completamente dimenticato di chiederlo: sapete se in ToCSIII le decisioni fatte nei precedenti due hanno ripercussioni? Mi verrebbe da dire di no perché non si può importare i save, ma forse Falcom si è inventata qualcosa per ovviare al problema.
Ma hai la conferma che non si può importare il save? se si può importare dal I al II, e dal II versione ps3 a II versione ps4 penso che ci sarà un sistema per portarlo al III.

Su Cold Steel 3 non è presente alcun sistema di riconoscimento dei vecchi salvataggi ps3.

Non credo che cambierà qualcosa con Cs1 e Cs2 ps4 perché semplicemente Cs3 non è stato progettato per gestire procedure di import - non sono presenti le variazioni dei dialoghi in base alle scelte di eventuali vecchi save.

L'unica possibilità è che patchino Cs3 nel 2018 ma sarebbe anche uno sgarbo nei confronti dei vecchi player - perché loro no e chi arriva 12 mesi dopo si?

Sent from Tapatalk

L'unica possibilità è che patchino Cs3 nel 2018 ma sarebbe anche uno sgarbo nei confronti dei vecchi player - perché loro no e chi arriva 12 mesi dopo si?

Sent from Tapatalk
Ah su questo posso dire: per il semplice fatto che fanno ogni cavolo di volte 10 versione diverse dei giochi con aggiunte che ti "costringono" a volerle,

metti che non facevano in modo di trasferire il save dal I o II al I o II versione ps4, e io magari stavo giocando la versione Vita/ps3 da 50 ore di gioco, la prendevo in quel posto, sarebbe stata una cosa bella? NO, ecco perchè potrebbero farlo e far felici tutti, mi sono stufato di ste continue versioni aggiornate.

Se volessi giocarmi tutti i titoli della serie, avendo ps4, ps vita e psp, ci riuscirei o avrei bisogno per forza di un pc?

Per ora ho recuperato trails of cold steel 1 e 2 per ps vita.

Inoltre in che ordine consigliate di giocarli? Grazie :D

TC è solo per pc, almeno in inglese...quindi ti serve anche quello.

Vanno giocati in ordine di uscita ovviamente.

Oh, è semplice, gioca in giapponse.
Di chi non sa l'inglese ma sa il giapponese ce ne saranno 4 su 200 :asd: , quindi è più corretto dire, semplice, si crede appassionato di jrpg quando non lo è :sisi:

TC è solo per pc, almeno in inglese...quindi ti serve anche quello.Vanno giocati in ordine di uscita ovviamente.
Dicendo TC mi hai fatto rileggere il tuo post 4 volte prima di rendermi conto che ti riferissi a The3rd, la tua abbreviazione è la prima volta che la leggo da quando sono iscritto al forum :D

Che i modelli di menu, motore di gioco e tutto il resto siano stati trapiantati da Cold Steel è solo un bene secondo me. :asd:E si i capitoli sono abbastanza classici, ricordano molto le fasi iniziali fi un Persona, ma a me non da fastidio, anche perché i primi tre capitoli mi sono volati e sto parlando con ogni singola persona ed è bello vedere come snche molti NPC abbiano una buona caratterizzazione. IMHO.

Madonna speriamo che non sia peggio di Persona 4, la sua struttura focalizzata sui soli dialoghi e con una "non trama" (ci ho fatto 20 ore) me l'ha fatto momentaneamente abbandonare.

Da domani sarà un pericolo costante di spoiler....

Cioè stanno per annunciare Cold Steel 4? o comunque un quarto capitolo della serie legendo of heroes?

ma lol, il nuovo Assassin's Creed :asd: ,

e devo finire ancora il second chapter......madonna mi devo muovere.

Cioè stanno per annunciare Cold Steel 4? o comunque un quarto capitolo della serie legendo of heroes?ma lol, il nuovo Assassin's Creed :asd: ,

teoiricamente la trama doveva essere tutta in Cold Steel III, solo che molte cose non potevano essere tagliate e hanno deciso di dividerlo in due giochi.

BTW

NON giocate Tokyo Xanadu se non avete finito il primo Cold Steel , ci sono spoiler sparsi qua è la nel gioco, e non parlo dei mini giochi, che sono dei cameo davvero carini, ma delle vere e proprie immagini di Cold steel II e un poster promozionale della serie inventata dentro il gioco, in cui si vede una cosa in particolare.

SPOILER ENORMI SU COLD STEEL II

Cioè la vera identità di Crow. :ahsisi:

Fate molta attenzione. :morristend:

Cioè stanno per annunciare Cold Steel 4? o comunque un quarto capitolo della serie legendo of heroes?ma lol, il nuovo Assassin's Creed :asd: ,

Di sicuro avranno riutilizzato gli asset come se non ci fosse un domani, come per TitSFC e SC e ToCSI e II. È comunque abbastanza normale per i giapponesi pubblicare giochi ogni anno.

Di sicuro avranno riutilizzato gli asset come se non ci fosse un domani, come per TitSFC e SC e ToCSI e II. È comunque abbastanza normale per i giapponesi pubblicare giochi ogni anno.
Alla fine è un classico Falcom. Nei seguiti utilizzano buona parte della mappa e degli altri asset creati nel titolo precedente aggiungendo giusto qualche location inedita. Ma alla fine poco importa. La cosa simpatica è che quando uscirà CS4 noi saremo ancora ad attendere CS3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro