Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
A chi interessa c è cold steel 3 ad 11 euro sul sito di gamestop ma con ritiro in negozio.

Lo prenderei ma forse lo giocherai l'anno prossimo e mi sono ripromesso di non comprare piu giochi che non giocherei in tempi brevi

Devi chiedere a Koyomi. :sisi:
Sono in stallo della versione della collector da prendere da PS4 ( che è più versatile essendo compatibile con la 5) e la versione Switch, tanto non lo gioco a breve dovendomi fare tutta la saga.
Ma cavolo non pensavo fosse così dura decidere.

Ultima modifica:
Evocate Koyomi Araragi , tra l'altro aveva anche scritto una mini recensione dopo aver concluso Reverie ma da motore di ricerca non sono riuscito a recuperarlo.

Evocate Koyomi Araragi , tra l'altro aveva anche scritto una mini recensione dopo aver concluso Reverie ma da motore di ricerca non sono riuscito a recuperarlo.
Per fortuna mi ricordo ancora quando l'ho giocato (eravamo tra la fine di settembre e inizio/metà ottobre 2020) .

Primo parere approfondito

Secondo parere approfondito

Rileggendomi comunque penso che quando lo rigiocherò avverrà una situazione alla FC che ho rivisto assolutamente più in positivo, ormai quella classifica è invecchiata malissimo, non dico che sarebbe stravolta, ma un paio di posizioni si sono decisamene invertite. Sapendo anche il contributo che da Reverie a far brillare soprattutto il cast di Crossbell, a fare da apripista per avvenimenti futuri, ed al suo ritmo bello serrato sospetto che rigiocarlo sarà meglio della prima volta in tutto e per tutto.
Col senno di poi ha avuto molta più importanza di quanto potessi immaginare, considerando anche che avremo tutti gli episodi del True Reverie Corridor fin da subito il teasing per Calvard sarà massiccio.

Di solito non compro giochi al day1, ho fatto poche eccezioni in passato (tra cui Cold Steel 3 e 4). Avevo preordinato anche Reverie per Ps4 ma a malincuore ho dovuto annullarlo. Il lettore della Ps4 ha cominciato a fare i capricci, a volte legge i dischi, a volte no :dsax:

Devo rinviare l'acquisto. Devo decidere se sostituire il lettore oppure boh, non lo so. :badboy:

Io vorrei prendere Reverie al D1 su PS4 però ad agosto vado in vacanza e mi sento in dovere di prenderlo su switch anche se ho tutti gli altri su PS :sadfrog:

Di solito non compro giochi al day1, ho fatto poche eccezioni in passato (tra cui Cold Steel 3 e 4). Avevo preordinato anche Reverie per Ps4 ma a malincuore ho dovuto annullarlo. Il lettore della Ps4 ha cominciato a fare i capricci, a volte legge i dischi, a volte no :dsax:

Devo rinviare l'acquisto. Devo decidere se sostituire il lettore oppure boh, non lo so. :badboy:
Che sfortuna. Io invece ho venduto ps4 un anno fa ma la boxed la voglio lo stesso, dovrò spendere più del normale stavolta :D

Io vorrei prendere Reverie al D1 su PS4 però ad agosto vado in vacanza e mi sento in dovere di prenderlo su switch anche se ho tutti gli altri su PS :sadfrog:

Se lo reggesse a 30 fps sarebbe pure un bel vedere in portabilità... Ma non ci sono dettagli.

Io ho già prenotato la limited di Reverie dal sito Nisa :)
Versione switch perchè mi è troppo più comodo giocare così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro