Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna santa quanto è vero. Qua c'è seriamente bisogno dell'annuncio di KuroSi per carità bello il countdown ma ci devono dare le date dei due kuro che sennò settembre 2024 che esce Kuro 3 rischiamo di trovarci indietro di un Ys e 3 Kuro mannaggia santa a Nisa![]()
Arriverà penso entro l'anno, post Nayuta ogni momento è buono.Madonna santa quanto è vero. Qua c'è seriamente bisogno dell'annuncio di Kuro![]()
Nayuta è uno spin off con un gameplay símile a ys - ma ricorda anche un altro vecchio gioco Falcom, Zwei. Il primo gioco di Calvard è proprio Kuro no Kiseki che arriva cronologicamente dopo Reverie.vado di versione switch anche io alla fine...la maggior parte li ho tutti li' i trails quindi...
meno 9 anche se ho da fare cold steel 3 e 4..intanto si supporta il day1
Post automatically merged:
ah volevo chiedere...ma nayuta e' il primo di calvard o non centra nulla?
Per me droppano la data nei prossimi mesi. Almeno quella di Kuro.Si per carità bello il countdown ma ci devono dare le date dei due kuro che sennò settembre 2024 che esce Kuro 3 rischiamo di trovarci indietro di un Ys e 3 Kuro mannaggia santa a Nisa![]()
Speriamo, speriamo!Nayuta è uno spin off con un gameplay símile a ys - ma ricorda anche un altro vecchio gioco Falcom, Zwei. Il primo gioco di Calvard è proprio Kuro no Kiseki che arriva cronologicamente dopo Reverie.
Per me droppano la data nei prossimi mesi. Almeno quella di Kuro.
Un giorno in più o un giorno in meno non fa alcuna differenza per un Trails fan.Mi sa che ho tolto un giorno al countdown, avevo troppa fretta :D il vero - 9 è oggi (ho editato i miei post)![]()
grazie shin...quindi nayuta lo consigliate cmq o si potrebbe saltare? e' canonico con la storia?Nayuta è uno spin off con un gameplay símile a ys - ma ricorda anche un altro vecchio gioco Falcom, Zwei. Il primo gioco di Calvard è proprio Kuro no Kiseki che arriva cronologicamente dopo Reverie.
Per me droppano la data nei prossimi mesi. Almeno quella di Kuro.
Non è canonico, è una sorta di spin-off con altri personaggi e un'altra ambientazione. Ci sono delle teorie che parlano di un possibile collegamento con la serie principale, in particolare con due personaggi importanti, ma al momento si stratta solo di teorie, nulla di ufficiale.grazie shin...quindi nayuta lo consigliate cmq o si potrebbe saltare? e' canonico con la storia?
Non vedo errori.Dato che purtroppo non potrò comprare Reverie al lancio, ho deciso di cominciare Trails From Zero! Mi consolerò così![]()