Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
-10

E per non essere banali...

:gogogo:

Ultima modifica:
Mi sa che ho tolto un giorno al countdown, avevo troppa fretta :D il vero - 9 è oggi (ho editato i miei post) :lol:

Ultima modifica:
Si per carità bello il countdown ma ci devono dare le date dei due kuro che sennò settembre 2024 che esce Kuro 3 rischiamo di trovarci indietro di un Ys e 3 Kuro mannaggia santa a Nisa :urlo:

Si per carità bello il countdown ma ci devono dare le date dei due kuro che sennò settembre 2024 che esce Kuro 3 rischiamo di trovarci indietro di un Ys e 3 Kuro mannaggia santa a Nisa :urlo:
Madonna santa quanto è vero. Qua c'è seriamente bisogno dell'annuncio di Kuro :bruniii:
Io vedo di finire FFXVI così da passarmi le vacanze in compagnia di Reverie e Zelda Totk su switch

Ultima modifica:
vado di versione switch anche io alla fine...la maggior parte li ho tutti li' i trails quindi...

meno 9 anche se ho da fare cold steel 3 e 4..intanto si supporta il day1
Post automatically merged:

ah volevo chiedere...ma nayuta e' il primo di calvard o non centra nulla?

Madonna santa quanto è vero. Qua c'è seriamente bisogno dell'annuncio di Kuro :bruniii:
Arriverà penso entro l'anno, post Nayuta ogni momento è buono.
Tanto lo ha già portato NiS stessa in giapponese su Steam, e parlo sia del primo che del secondo, quindi per una volta potrebbe aver quantomeno iniziato i lavori sottobanco prima.

vado di versione switch anche io alla fine...la maggior parte li ho tutti li' i trails quindi...

meno 9 anche se ho da fare cold steel 3 e 4..intanto si supporta il day1
Post automatically merged:

ah volevo chiedere...ma nayuta e' il primo di calvard o non centra nulla?
Nayuta è uno spin off con un gameplay símile a ys - ma ricorda anche un altro vecchio gioco Falcom, Zwei. Il primo gioco di Calvard è proprio Kuro no Kiseki che arriva cronologicamente dopo Reverie.
Per me droppano la data nei prossimi mesi. Almeno quella di Kuro.

Nayuta è uno spin off con un gameplay símile a ys - ma ricorda anche un altro vecchio gioco Falcom, Zwei. Il primo gioco di Calvard è proprio Kuro no Kiseki che arriva cronologicamente dopo Reverie.

Speriamo, speriamo!

- 9

School-Break-Official-Art-Sen.jpg

Mi sa che ho tolto un giorno al countdown, avevo troppa fretta :D il vero - 9 è oggi (ho editato i miei post) :lol:
Un giorno in più o un giorno in meno non fa alcuna differenza per un Trails fan. :asd:

Modifico i messaggi perchè qui facciamo le cose seriamente. :uhmsisi:

grazie shin...quindi nayuta lo consigliate cmq o si potrebbe saltare? e' canonico con la storia?

grazie shin...quindi nayuta lo consigliate cmq o si potrebbe saltare? e' canonico con la storia?
Non è canonico, è una sorta di spin-off con altri personaggi e un'altra ambientazione. Ci sono delle teorie che parlano di un possibile collegamento con la serie principale, in particolare con due personaggi importanti, ma al momento si stratta solo di teorie, nulla di ufficiale.

Dato che purtroppo non potrò comprare Reverie al lancio, ho deciso di cominciare Trails From Zero! Mi consolerò così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro