Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che non mi dispiacerebbe?Ce ne sono diversi, anche un action-jrpg. Che si tratti di un nuovo Tokyo Xanadu?
L'ho letta pure io questa news ma ho diversi dubbi sulla qualità generale dei prodotti - riusciranno a dedicare il giusto tempo ad ogni gioco? - e sull'evoluzione del loro motore grafico - non ho visto i kuro ma YS X, nonostante i netti passi avanti sulle animazioni, resta sempre indietro alla concorrenza.Avevo anche letto che entro un paio di anni sperano addirittura di arrivare ad occuparsi di 5 progetti contemporaneamente.
Intendi una successione cronologica degli eventi?Ciao ragazzi, scusate se entro a gamba tesa ma faccio un paio di domande.
Mi date una timeline per i Trails? (La più sensata più che ordine di uscita secondo voi)
Nayuta è proprio a sè al 100% come storia e lore? Non ho capito che tipo di progetto sia, se spin-off o altro.
Presto darò un aggiornamento su quello che sto facendo.
Si proprio quello che mi hai detto, grazie, sapevo che affidandomi al maestro di Falcom non avrei sbagliato.Intendi una successione cronologica degli eventi?
4) Gli eventi di Zero e Azure si svolgono per lo più in parallelo a quelli dei primi due Cold Steel.
Aah ecco perchè non mi tornavano alcune cose, ma spiego perchè.Se vogliamo essere precisi, Zero inizia un po' prima di Cold Steel e Azure finisce prima di Cold Steel II.
Bene, cmq l'ho preso perchè mi interessa come tipo di gameplay, posso dire finalmente di aver completato la mia collezione di Trails boxati per Switch, ora santa NISA deve fare il resto.Per quanto riguarda Nayuta si tratta di uno spin-off sul quale si sono sviluppate alcune interessanti teorie, in particolare una che riguarda un certo personaggio della serie principale. Al momento, però, si tratta solo di ipotesi che, se confermate, porterebbero sicuramente a dei collegamenti importanti con i capitoli principali. Per ora possiamo solo considerarlo uno spin-off.
In effetti passare da Zero a Cold Steel III non è una buona idea.Si proprio quello che mi hai detto, grazie, sapevo che affidandomi al maestro di Falcom non avrei sbagliato.
Aah ecco perchè non mi tornavano alcune cose, ma spiego perchè.
Allora, l'anno scorso ho giocato Zero molto spensieratamente, ho raccontato anche un po' qui la mia esperienza ed è stato il mio approccio alla saga, eccetera. Poi mi sono prefissato di iniziare seriamente quest'anno.
Infatti ho iniziato, ma invece che riprendere Azure che avevo mollato al capitolo 2, per variare un po' ho iniziato Cold Steel 3. Si forse non è stata una gran idea ma mi sta piacendo un sacco.
Però quiE niente, tutto qua, un attimo di perdizione.All'inizio già ti trovi Randolph per i cavoli suoi, ma probabilmente anche Tio, come infatti nel gruppetto main di Azure loro due mancano. Quindi ho pensato che CS3 fosse ambietato parallelamente ad Azure, solo che poi (in CS3) parlano bellamente già dall'inizio di una certa "annessione della provincia di Crossbell in Erebonia" che ancora non c'è stata per mequindi mi sono sentito un po' spaesato. E' anche il motivo per cui Juna sta facendo un po' la spigolosa perchè ha fatto la Crossbell Police Academy, insomma proprio sta simpatia con gli Ereboniani non c'è.
Intanto ringrazio per la versione Switch con dei Font talmente piccoli da ricordarmi Fire Emblem Tree Houses, è una bella gara per perdere la vista, e poi ormai continuo così. Volevo conoscere un po' anche Raen e la Class VII. Farò mente locale con gli anni mi sa.
Però sai il bello di sta saga, è per quanto grande non ti lascia mai veramente a piedi. Anche qui in CS3 c'è una quantità di materiale interno stile Wiki tutto da leggere, capire fatti e personaggi, veramente un bel lavoro.
Bene, cmq l'ho preso perchè mi interessa come tipo di gameplay, posso dire finalmente di aver completato la mia collezione di Trails boxati per Switch, ora santa NISA deve fare il resto.![]()
Sarà stato il mio primo ma a me in realtà è piaciuta un sacco tutta la parte slice of life/poliziesca di Crossbell.Posso dire? Sto giocando trails from zero e sono alla fine del terzo capitolo.. Pere nettamente il più noioso trails giocato fino a ora sia sotto i primi 2 Sky che i cold steel, cioè la noia totale o dialoghi più lunghi e inutili della serie facendo SOLO il poliziotto buono per tre capitoli con missioni che sembrano continui filler
Questo i primi tre capitoli, NON SO COSA SUCCEDERÀ IN AVANTI chiariamo subito e spero si risollevi
Sono tutti lenti come inizio, trattandosi poi dell'esordio di Crossbell devono costruire da zero il world building. E come sai Falcom ci dedica decine di ore a questo aspetto. Vedrai che poi migliorerà. E sarai ricompensato con Azure.Posso dire? Sto giocando trails from zero e sono alla fine del terzo capitolo.. Pere nettamente il più noioso trails giocato fino a ora sia sotto i primi 2 Sky che i cold steel, cioè la noia totale o dialoghi più lunghi e inutili della serie facendo SOLO il poliziotto buono per tre capitoli con missioni che sembrano continui filler
Questo i primi tre capitoli, NON SO COSA SUCCEDERÀ IN AVANTI chiariamo subito e spero si risollevi
Zero si prende il suo tempo perchè, oltre a introdurre i nuovi personaggi, deve spiegarti bene tutte quelle dinamiche che interessano la città di Crossbell e tutto ciò che le ruota attorno. Considerati nel complesso i due titoli, è come se la stessa Crossbell fosse la vera protagonista di queste due avventure. Zero si sviluppa lentamente, ma verso la fine la situazione si fa molto più avvincente e il ritmo si alza decisamente.Posso dire? Sto giocando trails from zero e sono alla fine del terzo capitolo.. Pere nettamente il più noioso trails giocato fino a ora sia sotto i primi 2 Sky che i cold steel, cioè la noia totale o dialoghi più lunghi e inutili della serie facendo SOLO il poliziotto buono per tre capitoli con missioni che sembrano continui filler
Due acquisti importanti.Avendoli già ho dovuto monitorare per mesi i prezzi per risparmiare un po' ma finalmente ce l'ho fatta
![]()
Switch perché a differenza di PS4 ha le migliorie come su PC, e sembrano piccolezze ma fanno tanto, la nitidezza data dai modelli di Durante rispetto alla versione PS4 si nota abbastanza.