Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Non so se ho capito bene, ma ho letto da qualche parte che gli sviluppatori hanno detto che l intera serie è vicina alla conclusione.. È vero? Spero di no sinceramente
In un'intervista del 2022, poco prima dell'uscita di Kuro II, Kondo, presidente di Falcom, aveva detto che la storia era arrivata al 60-70%.

Visto che poi Hokage mi ha chiesto cosa ne pensassi ho iniziato a rispondere da qui.

L'altra notizia di giornata invece

Intervista completa qui

E' Sky al 99,99%.

Letta tutta l'intervista, si è sbottonato parecchio, addirittura senza farsi pregare troppo ha detto chi comparirà in Kai :asd:. Comunque sono al lavoro su

• vari progetti legati ad YS, nessun nuovo titolo, anche se stanno buttando già idee per il prossimo, ma per lo sviluppo vero e proprio ci vorrà
  • sono al lavoro su un remake di un titolo molto amato dallo staff di Falcom stessa
  • sono al lavoro su un reboot anche a quanto pare
  • maggiori informazioni a marzo

Ultima modifica:

Visto che poi Hokage mi ha chiesto cosa ne pensassi ho iniziato a rispondere da qui.

Intervista completa qui

E' Sky al 99,99%.

Quindi con Kay passiamo da 70% a 90%? O Kay è un gioco enorme o qualcosa non mi torna. Il 20% è davvero tanto come differenza. :asd:

Ottimo per il remake. :)

Non so se ho capito bene, ma ho letto da qualche parte che gli sviluppatori hanno detto che l intera serie è vicina alla conclusione.. È vero? Spero di no sinceramente
Non so te ma io prima di morire vorrei vedere la fine :lol:

Cooooomunque ho "finito" Nayuta. Ora andrò avanti per vedere l'ultimo pezzo. A me sembra un platform più che un jrpg ma vabbè :asd:

C'è un pezzo verso la fine che mi ha fatto venire due palle così (prima metà del "cradle sector") ma fortunatamente l'ho superato, anche se ho dovuto guardare un video su youtube altrimenti non ne sarei uscito :facepalm2:

Letta tutta l'intervista, si è sbottonato parecchio, addirittura senza farsi pregare troppo ha detto chi comparirà in Kai :asd:. Comunque sono al lavoro su

• vari progetti legati ad YS, nessun nuovo titolo, anche se stanno buttando già idee per il prossimo, ma per lo sviluppo vero e proprio ci vorrà
  • sono al lavoro su un remake di un titolo molto amato dallo staff di Falcom stessa
Kondo scatenato. :asd:

Considerando che è un grande appassionato della Gagharv Trilogy mi aspetto prima o poi una rimasterizzazione o remake.

Anche se non ha menzionato nomi e cognomi ha elencato due o tre "gruppi" che tutti conoscono, direi che potrebbe essere una bomba - spero che lo script sia all'altezza della situazione.

90%, interessante, quindi dopo Kai ci saranno al massimo altri due capitoli. Ci sta ora pensare a ripartire e attirare nuova utenza con remake/reboot.

Intervista completa qui

E' Sky al 99,99%.

Remake di Ys5 per favore, grazie Falcom.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Tutto molto bello, anche se li giocherò nel 2030.

Cosa intendete con "Kai"?

Gagharv Trilogy mi aspetto prima o poi una rimasterizzazione o remake.
Guardando solamente la storia di Falcom anch'io ho pensato a questi, non li conosco come giochi ma sembrano adatti a remake.

Eventuali remastered invece spererei in Ark of Napishtim, forse non uno degli Ys più iconici ma è stato il mio primo della serie.

Ultima modifica:
Remake di Ys5 per favore, grazie Falcom.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Quello prima o poi devono farlo. Manca solo lui. :sisi:
Tutto molto bello, anche se li giocherò nel 2030.

Cosa intendete con "Kai"?

Guardando solamente la storia di Falcom anch'io ho pensato a questi, non li conosco come giochi ma sembrano adatti a remake.

Eventuali remastered invece spererei in Ark of Napishtim, forse non uno degli Ys più iconici ma è stato il mio primo della serie.
A Napishtim rigiocherei molto volentieri. Non sei l'unico che lo chiede, Geddoe ci spera sempre. :)

E se facessero un remake o rimasterizzazione di Ys vs Sora no Kiseki per dare una svolta action alla serie? :asd:

avevate ragione sulla parte finale di zero...sopratutto il cap5 e' molto bello e interessante,merito forse di chi hai anche nel party anche....

fatto sta che tra dungeon bello lungo e pieno di robe,boss tosti,rivelazioni ogni 3 passi...il finale mi ha veramente ribilanciato il titolo in positivo dopo i 3/4 capitoli per me noiosi...

ora vorrei partire a treno con azure...vediamo

avevate ragione sulla parte finale di zero...sopratutto il cap5 e' molto bello e interessante,merito forse di chi hai anche nel party anche....

fatto sta che tra dungeon bello lungo e pieno di robe,boss tosti,rivelazioni ogni 3 passi...il finale mi ha veramente ribilanciato il titolo in positivo dopo i 3/4 capitoli per me noiosi...

Vedi, devi essere paziente. Ti consiglio di iniziare subito azure e spararti almeno il prologo. Così ti sale un po' di hype :D

Il finale di Zero è esplosivo. :asd:
Bene, alla fine decolla sul serio infatti. E l'importantissimo bonding event invece? E come mai Tio Plato?
Puoi sbloccare una scena speciale anche con gli altri membri del party a seconda del livello di affinità che hai raggiunto con i vari personaggi. Tu hai ottenuto quello di Tio?

Il finale di Zero è esplosivo. :asd:

Puoi sbloccare una scena speciale anche con gli altri membri del party a seconda del livello di affinità che hai raggiunto con i vari personaggi. Tu hai ottenuto quello di Tio?
No intendevo per lui, nel senso che per scherzare davo per scontato avesse scelto Tio.:asd:

Per la mia run ho seguito la route di Elie, epilogo molto bello devo dire.

No intendevo per lui, nel senso che per scherzare davo per scontato avesse scelto Tio.:asd:

Per la mia run ho seguito la route di Elie, epilogo molto bello devo dire.
Ah, ok. :asd:

Comunque sono tutti molto belli e meritano di essere visti. In Azure se ne aggiungono altri decisamente interessanti. :sisi:

Ah ok, io ho avuto la scena speciale con Elie, mi ha sbloccato anche un "trofeo".. Poi ho visto che potevi fare new game + portarti robe ecc ma per ora ho tirato dritto su azure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro