Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Dal trailer si vede che devono finalmente fare sul serio col plot, inutile dire che a quel signore con i capelli verdi ho pianto.

i-cant-believe-it-kondo-you-mad-man-he-actually-did-it-kai-v0-ml31dqgje42d1.jpeg

Ultima modifica:
Tutte le news raggruppate

E WEB CM esteso senza suono

questo sarebbe il seguito di daybreak?
DI Kuro 2.

Daybreak>Kuro no Kiseki 2 Crimson Sin>Kai no Kiseki Farewell, O Zemuria

Tutte le news raggruppate

E WEB CM esteso senza suono

DI Kuro 2.

Daybreak>Kuro no Kiseki 2 Crimson Sin>Kai no Kiseki Farewell, O Zemuria

ok allora...daybreak in uscita a luglio da noi e' il primo dell'arco di calvard giusto? poi ci sono i kuro che sono i 2 seguiti ,o sbaglio ancora?

Devo dire che “Judith”, è molto il mio tipo. Così a sentimento. Vabbè, giocherò nel 2028 ma buon per voi. Vi vedo charged up. :ahsisi:

ok perfetto...dopo cosa e' previsto? ci sara' un kuro 4 o si sa gia' che si passa a un altra saga
Secondo me fanno una specie di Calvard Reverie. Anche perché con Kuro 3 LOH non è finita, manca ancora qualche capitolo.

ok perfetto...dopo cosa e' previsto? ci sara' un kuro 4 o si sa gia' che si passa a un altra saga
Con Kai si chiude Calvard. Ora non ricordo se avevi finito i Cold Steel ma
essendoci la desertificazione ad Est non c'è ancora tantissimo da vedere
Considerando poi la percentuale di completamento che ha dato Kondo personalmente mi aspetto un capitolo che faccia visitare tutta la zona inerente alla Chiesa e quello di chiusura (che non è detto che si ridurrà ad uno).

Considerando poi la percentuale di completamento che ha dato Kondo personalmente mi aspetto un capitolo che faccia visitare tutta la zona inerente alla Chiesa e quello di chiusura (che non è detto che si ridurrà ad uno).
Same

Azz tristezza capisco ovviamente che prima o poi si deve finire.. Ma spero sia più in là possibile.. Sono molto affezionato ormai a questa saga

Prima di vedere il nuovo trailer bisogna chiedere l'autorizzazione a FlareZero :ahsisi:

Manca ancora un po' (spero un bel po'), ma quando la serie sarà finita ci abbracceremo tutti come Gidan e Garnet nella splendida firma di Koyomi Araragi :bruniii:

Ah quello ovvio.. Immagina il capitolo finale finale della saga con QUALUNQUE pg di tutti i loh dentro.. L apocalisse

Jrpg della vita e direi che andrà acquistata la CE suprema per il capitolo finale.

Prima di vedere il nuovo trailer bisogna chiedere l'autorizzazione a FlareZero :ahsisi:

Manca ancora un po' (spero un bel po'), ma quando la serie sarà finita ci abbracceremo tutti come Gidan e Garnet nella splendida firma di Koyomi Araragi :bruniii:
Non ho capito, parli di un nuovo trailer di Daybreak?

Io ne ho visto metà e a parte un certo tizio non ci ho capito nulla :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro