Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che non puoi, i mostri non si rigenerano :D Però puoi finirtelo due o tre volte a settimana per passare il tempoOk
Si grinda per un mese
MaronneOk
Si grinda per un mese
Mi ero completamente dimenticato di quel titolo. Per caso sai se è prevista anche una versione fisica?Io intanto sto impazzendo ed ho ricominciato Zero perché dopo più di due anni "ci sta", run rapida dia di lui che di Ao con quest e DP al massimo, un bel compagno di viaggio per Greedfall che mi sta piacendo...
Poi tanto domani mica esce Ai di Uchikoshi e a fine mese Code Vein che volevo provare almeno :monkashake: .
Ma quasi tutto passa comunque in secondo piano, ormai conto i giorni, forse era meglio non giocarla la demo. Già dopo due ore e mezza comunque potremmo lanciarci nelle peggio speculazioni su come inizia e si svilupperà il 3, se volete fidati compagni unitevi nelle pippe mentali
![]()
Chi non ha giocato la demo non apraPer me prosegue
Edit: si, come è stato segnalato i mostri si rigenerano. Mi ero dimenticato che il livello era diviso in più sezioni (non so perché ma lo ricordavo come un "blocco" unico).con l'arrivo di qualche altro alunno (dal prologo sappiamo che ci sono altri 2 membri, ash e musse) e poi ci sarà l'apparizione di qualche vecchia conoscenza (non credo Alisa la sparino al volo, di solito arriva più avanti lei, tanto salvo cambiamenti è quella preferita da Falcom dovete accettarlo lol). Questa rimpatriata potrebbe anche avvenire durante un field study, giusto per rispattare la tradizione (magari entrata a sorpresa, con salvataggio degli alunni).
Per il resto giocare al demo ha risvegliato un entusiasmo particolare che non provavo da un po' - vabbè lo aspettavamo da secoli ormai!
Tra FE e Astral il tempo passerà in fretta dai, il 22 ottobre non è lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
Yes esce retail https://www.base.com/buy/product/ai-the-somnium-files-ps4/dgc-aisonfps4.htmMi ero completamente dimenticato di quel titolo. Per caso sai se è prevista anche una versione fisica?
Ogni volta che esce un nuovo Kiseki nascono teorie, ipotesi e compagnia bella.![]()
Ho omesso di citare l'intro perché ci sarebbero da fare miliardi di speculazioni a riguardo. E come da tradizione hanno sparato qualche anticipazione di troppo :D Qualche pensiero a caso:Chi non ha giocato la demo non apra
Yes esce retail https://www.base.com/buy/product/ai-the-somnium-files-ps4/dgc-aisonfps4.htmla cosa figa è che passano appena 3 mesi dall'inizio del gioco e non 5 come in CS1, quindi sappiamo quando aspettarci un bel po' di membri del gruppo, ma non solo, giacché erano assieme a Rean fa pensare che quello che verosimilmente sarà il possibile capitolo 3 potrebbe essere giocato anche dal suo punto di vista.
Poi vabbè già il fatto che dopo pochissimo (anche se siamo 3 mesi avanti) mostrino Arianrhod mamma mia. Ma anche solo dai dialoghi ci sono altri dettagli interessanti, ad esempio la reazione di Kurt e soci, e da come rispondono alle Stahlritter, quindi le hanno già incontrate PRIMA degli eventi del prologo, altro fattore che mostra l'inizio bomba di questo gioco.
E questa è solo la punta dell'iceberg perché pure l'inizio vero e proprio del gioco non scherza, tra Agate e Tita, la nuova scuola, la bomba Aurelia come direttrice, Randy, Towa e poi vabbè loro che chiamano alla fine. Ma porco giuda te lo dovevi proprio dimenticare in quel momento l'arcus sulla scrivania? Speriamo ci sia la segreteria telefonica
.
Ed ovviamente impossibile non menzionare l'opening animata per quello che mostra. Fermo restando che sarebbe sempre meglio farle il più vaghe possibile ma...confermato che anche il paparino Osborn ha apparentemente un Divine Knights, anche se non ci metterei la mano sul fuoco perché quell'occhio al centro è sospetto, magari è qualcosa di simile ad un Aion. A conti fatti su 7 ne sono stati mostrati 3 con il 4 che do quasi per scontato abbia Arianrhod. Ma "c'è di più", ma questa è una mia supposizione, essendo tutti legati ad Erebonia potrebbero dropparli tutti entro il IV, quindi ci sarebbe anche molta curiosità sui potenziali Awakener, poi se quello di Osborne lo fosse allora ne mancherebbero solo 2, secondo me i conti e la mia supposizione potrebbero tornare quindi. Poi sempre relativo alle opening c'è sempre il giochino di quel personaggio e del "e' lui o non è lui", ora a parte il fatto che c'ha pure Azure nel nome, bisognerebbe vedere che fine ha fatto Ordine...però vedendo appunto Osborne alla fine del 2 qua non si può escludere nulla, del resto la morte di Crow è 1:1 con quella del cancelliere...
L'unico appunto è che mi chiedo se mostreranno in qualche modo la Northern War che è avvenuta prima oppure ci dobbiamo arrangiare, sarebbe un peccato, ma fa anche vedere quanto cacchio sia gigantesco l'arco di Erebonia se consideriamo che non avevano neanche mostrato la Class 7 che andava a Ymir in CS1, evento che hanno comunque approfondito tramite drama CD prima dell'uscita del 2.
No aspetta, forse non lo hai mai beccato maHo omesso di citare l'intro perché ci sarebbero da fare miliardi di speculazioni a riguardo. E come da tradizione hanno sparato qualche anticipazione di troppo :D Qualche pensiero a caso:
Sulla guerra del nord potrebbero relegarla a qualche discorso o breve filmato, la guerra di occupazione di crossbell si svolge in poche scene (quella scenetta al confine dove arriva Rean e fa piazza pulita dei nemici).
Sul personaggio che sembra a tutti gli effetti Crow beh... potrebbe essere una roba come Leowe di trails the 3rd o semplicemente salterà fuori qualche cosa che lo ha fatto risorgere - magia proibita, magari di Vita, marchingegni iper segreti o chissà cosa. Se fosse davvero così potrebbe essere un pò deludente, nel senso che depotenzierebbe il peso di quanto accaduto nel 2, ma avremo modo di giudicare - oppure è una specie di "copia" creata non so come?
E nel filmato con tutti i personaggi del cast si vede anche Kruger (il padre adottivo di Fie, specifico perché non so se ho azzeccato il nome), teoricamente deceduto da quanto sappiamo e invece vivo e vegeto. A meno che non si inventino qualche storiella (ero in fin di vita e tizio mi ha salvato) potrebbe essere risorto anche lui in qualche modo. Insomma, le aspettative per questo episodio sono alte anche se so già che il finale sarà in stile cs1, il che renderà durà l'attesa del 4 (per quello volevo giocarlo piu' avanti ma ormai...).
Un appunto tecnico: preferivo la qualità delle vecchie opening, questa qui non è il massimo come fedeltà al desing ufficiale dei pg, in alcune scene Rean sembra disegnato in fretta e furia. Le animazioni poi sono quasi inesistenti (vabbè ho finito dai).
PS: molto interessante AI, ce l'ho in wishlist steam da un pò ma non penso che avrò il tempo di inserirlo in agenda (per ora).
si c'è un save import tra il primo e il secondo, abbastanza interessante per altro (oggetti, sepith, mira e tutti i social link), però non ti consiglierei di spendere ancora soldi per il solito titolo. Tra il secondo e il terzo non c'è nessun import save quindi gioca sereno tutto su Ps3posso chiedervi un consiglio?
purtroppo per vari motivi e mancanza di tempo (e aver dato priorità ad altri giochi) non ho mai iniziato a giocarli su ps3. Ho fisico il primo capitolo e digitale (preso con sconti) il secondo.
Ora vale la pena riprenderli su ps4 e giocarli tutti li (c'è qualche bonus o simile per i salvataggi dei giochi precedenti? si può fare anche con quelli ps3 su ps4?)o gioco quello che ho su ps3 e poi recupero il 3 su ps4?
Scusate se ignoro tutto ma di sicuro ne sapete più di me su questa serie :P
dopo il primo Trails su psp (che mi piaceva ma non ho mai finito) non ho piu seguito molto notizie e info.
se era la portabilità il problema tantovale giocarli su Psvita (come ho fatto io)Comunque nulla,
ora ho timore che faranno dei porting su Switch prima o poi, e la cosa più triste è che ho preso le limited per ps4 del primo e secondo e volevo prendere anche il terzo.
Giocarli su Switch non sarebbe comodo, DI PIU..... quindi mò ho sto dubbio amletico se iniziarli su ps4 o aspettare,
anche perchè se inizio a farmi 20/30 ore su ps4, poi col cavolo che ricomincio su Switch.
Si hai ragione su quel dettaglio relativo a Fie, lo avevo dimenticato (ovviamente era fissa nel gruppo, evasion tank for the win).Koyomi Araragi ha detto:No aspetta, forse non lo hai mai beccato ma
Nascondi ContenutoSull'opening c'è ben poco da dire tecnicamente parlando, è scadente, davvero pochi disegni sopra la sufficienza e si lo stile non ci azzecca, azzarderei che sono gli stessi degli OAV di TitS.se affronti Xeno e Leonidas con Fie nel gruppo quando stai per scappare al piano di sopra ti dicono che il loro capo è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. I dubbi restano solo sul come sia sopravvissuto visto che Sara appura di essersi accertata della sua morte.
Su Crow beh, si il momento potenzialmente è rovinato, ma se un eventuale motivo perché sia resuscitato/ancora vivo è ben implementato allora me lo farò andare bene, sperando evitino supercazzole.
Sul come mostrare la guerra potresti aver ragione.
Perfetto, ti ringrazio.
Dato che le hai già puoi giocare tranquillamente le versioni PS3.posso chiedervi un consiglio?
purtroppo per vari motivi e mancanza di tempo (e aver dato priorità ad altri giochi) non ho mai iniziato a giocarli su ps3. Ho fisico il primo capitolo e digitale (preso con sconti) il secondo.
Ora vale la pena riprenderli su ps4 e giocarli tutti li (c'è qualche bonus o simile per i salvataggi dei giochi precedenti? si può fare anche con quelli ps3 su ps4?)o gioco quello che ho su ps3 e poi recupero il 3 su ps4?
Scusate se ignoro tutto ma di sicuro ne sapete più di me su questa serie :P
dopo il primo Trails su psp (che mi piaceva ma non ho mai finito) non ho piu seguito molto notizie e info.
Ci son moltissime tracce belle (che frase fatta, la ost è sempre stata uno degli aspetti vincenti), a me piaceva molto questa:Sisi trovata, è fantastica.
Madonna pure Confession del primo Trails![]()
2 ore fa, Vincent 86 ha scritto:
Un'altra bella traccia è quella delle Highlands:
Mostra contenuto