Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
C'è anche un nuovo trailer per la demo PC e per la versione Switch

Ultima modifica da un moderatore:
La patch di Zero No Kiseki esce a breve, un estratto dal blog GeoFront

Prepare to Get Over the Barrier!

The patch will be available to download on March 14th, so it’s time to prepare! 

https://geofront.esterior.net/2020/03/09/the-release-date-of-trails-from-zero/

Sent from Tapatalk

io ho ricominciato trails in the sky...ed è sempre leeeeeeeeeeeeeento come lo ricordavo :(

sto livellando nella prima area fuori città ....altrimenti son costretta a tornare nelle fogne a ricaricarmi ogni 10 minuti...spero davvero ingrani più avanti. Cercherò di non mollarlo ma se mi impedisce di giocare ad altro...uff...

anche se ho comprato la batteria nuova, la psp si scarica velocemente e son costretta a tenerla praticamente sempre attaccata alla presa...

io ho ricominciato trails in the sky...ed è sempre leeeeeeeeeeeeeento come lo ricordavo :(

sto livellando nella prima area fuori città ....altrimenti son costretta a tornare nelle fogne a ricaricarmi ogni 10 minuti...spero davvero ingrani più avanti. Cercherò di non mollarlo ma se mi impedisce di giocare ad altro...uff...

anche se ho comprato la batteria nuova, la psp si scarica velocemente e son costretta a tenerla praticamente sempre attaccata alla presa...
Reggi il colpo, è anche abbastanza corto. Ma gli altri li hai giocati? O ti sei sempre fermata al primo?

Io fossi stato in te l'avrei ricomprato e giocato su PC :asd:  

Attenzione, in caso di recidiva verranno preso i dovuti provvedimenti. :chris:

Reggi il colpo, è anche abbastanza corto. Ma gli altri li hai giocati? O ti sei sempre fermata al primo?
Corto?  :hmm:  io facendo tutto l'ho finito in 72 ore, con tutto intendo le sub quest, non ho preso tutte le ricette o i pesci e saltato qualche nemico.

Naa ha fatto benissimo, i legend of heroes vanno giocati in portatile finchè si può :asd:   ne giova l'atmosfera, la comodità, il riposo causa lungaggine generale ecc..

E' uscito il demo di Cold Steel 3 su Steam. Pesa 3.5gb. Se volete scaricarlo visitate la pagina ufficiale del gioco:

https://store.steampowered.com/app/991270/The_Legend_of_Heroes_Trails_of_Cold_Steel_III/
Ottimo, la scarico per vedere come mi gira.

La patch di Zero No Kiseki esce a breve, un estratto dal blog GeoFront

Prepare to Get Over the Barrier!

The patch will be available to download on March 14th, so it’s time to prepare! 

https://geofront.esterior.net/2020/03/09/the-release-date-of-trails-from-zero/

Sent from Tapatalk

E con la scusa dello stare a casa può starci la seconda run seria  :sard:

Naa ha fatto benissimo, i legend of heroes vanno giocati in portatile finchè si può
  ne giova l'atmosfera, la comodità, il riposo causa lungaggine generale ecc..
Anche no
, il primo e il secondo se li avevo su pc al tempo mi sarebbero pesati di meno, infatti the 3rd dei tre è quello che mi è stato più comodo da giocare. Idem Zero e Ao che li ho divorati su pc.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Anche no
, il primo e il secondo se li avevo su pc al tempo mi sarebbero pesati di meno, infatti the 3rd dei tre è quello che mi è stato più comodo da giocare.

Idem Zero e Ao che li ho divorati su pc.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Be è una cosa soggettiva infatti, ci sono persone 10 volte piu comode in portatile, sul divano o a letto, io ho giocato giochi che su pc o console mai avrei toccato o giocato cosi tanto :asd:

Be è una cosa soggettiva infatti, ci sono persone 10 volte piu comode in portatile, sul divano o a letto, io ho giocato giochi che su pc o console mai avrei toccato o giocato cosi tanto :asd:
Esatto, è soggettiva. La cosa importante è giocarli tutti e non saltare un capitolo solo perchè "non mi piace giocare su console o non mi piace giocare su PC o su [inserire nome]".

---

Intanto primo Web Commercial per Hajimari No Kiseki. Ovviamente dire che sia spoiler è riduttivo. Io l'ho guardato :D  Ci sono facce inedite ma anche vecchie conoscenze di Crossbell.

Si notano anche alcuni istanti delle nuove sezioni "bullet hell" ma non si capisce se sono un mini game o delle sezioni di gioco reali (non sembrano pero' fatte benissimo come animazioni etc).

Spoiler

.

eh no ...non ho ancora comprato gli altri trails in the sky perchè non sono mai in offerta (i 3 cold steel si invece li ho già). Poi so che van giocati in ordine e quindi per forza devo finire questo prima di provare i cold steel.

eh se li becco con delle offerte decenti prendo il 2 e il 3 :P

Attenzione, in caso di recidiva verranno preso i dovuti provvedimenti. :chris:

cattivo ç_ç

Trailer di lancio per la traduzione rivista di Zero No Kiseki. Ricordo che è sia per PC che per PSP

Sent from Tapatalk

eh no ...non ho ancora comprato gli altri trails in the sky perchè non sono mai in offerta (i 3 cold steel si invece li ho già). Poi so che van giocati in ordine e quindi per forza devo finire questo prima di provare i cold steel.

eh se li becco con delle offerte decenti prendo il 2 e il 3 :P

cattivo ç_ç
Anche perchè Trails in the sky the 3rd è solo pc :asd:  , Steam e GOG.

6 ore fa, Sh1n ha scritto:
Esatto, è soggettiva. La cosa importante è giocarli tutti e non saltare un capitolo solo perchè "non mi piace giocare su console o non mi piace giocare su PC o su [inserire nome]".

---

Intanto primo Web Commercial per Hajimari No Kiseki. Ovviamente dire che sia spoiler è riduttivo. Io l'ho guardato :D  Ci sono facce inedite ma anche vecchie conoscenze di Crossbell.

Si notano anche alcuni istanti delle nuove sezioni "bullet hell" ma non si capisce se sono un mini game o delle sezioni di gioco reali (non sembrano pero' fatte benissimo come animazioni etc).

Contenuti nascosti

.

Segoni x 2, seconda run sia.

4 ore fa, Sh1n ha scritto:

Trailer di lancio per la traduzione rivista di Zero No Kiseki. Ricordo che è sia per PC che per PSP

Madonna non vedo l'ora di finire Second Chapter.

si lo so devo giocare anche the3d..

Web Commercial della versione PS4 di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki

18 minuti fa, Reinbach ha scritto:

Web Commercial della versione PS4 di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki

Si sa percaso quali saranno le aggiunte effettive, se ci saranno?

Si sa percaso quali saranno le aggiunte effettive, se ci saranno?

Cito da Gematsu:

The PlayStation 4 version offers a fully-voiced main story, a high-speed skip mode, 60 frames per second support, high image and sound quality, the ability to skip battle cut-in scenes, and various user interface updates.

Ao no Kiseki avrà invece aggiunte più sostanziose:

As an additional unique element of The Legend of Heroes: Ao no Kiseki for PlayStation 4, characters from The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel who have a close connection to the game’s Crossbell State setting will appear as new characters in the story. The Legend of Heroes: Ao no Kiseki‘s story runs parallel to The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel and The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, allowing you to deeper enjoy that story through the appearance of characters that cross over series boundaries.

Fonti:

https://www.gematsu.com/2020/03/the-legend-of-heroes-zero-no-kiseki-for-ps4-web-commercial

https://www.gematsu.com/2020/01/the-legend-of-heroes-zero-no-kiseki-and-ao-no-kiseki-for-ps4-launch-april-23-and-may-28-in-japan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro