Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Dai andrò di ordinò di uscita, grazie

Vabbè che tanto, tempo che ci arrivo saranno passati mesi

Comunque vi ho sempre lurkati con interesse nel topic, infatti ho preso alla cieca Cold Steel 1/2/3 solo basandomi dal vostro entusiasmo
Ora che posso recuperare e giocare i trails, posso unirmi anche io finalmente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe tanto addentrarmi in questa saga, ma al momento ho solo una switch ed un PC scrausissimo, peccato che di tits non abbiano fatto un porting, anni fa lo iniziai ma causa mancanza tempo lo lasciai lì, però già nelle prime 10 ore setting e personaggi mi intrigavano, trovavo giusto un po' pesante che per godertelo davvero dovevi parlare con tutto il mondo dopo ogni minimo avvenimento, i capitoli successivi continuano così?
Quanto scrauso? I 3 sky ed i crossbell girano sui tostapane...per me dovresti fare un tentativo :)  Cold Steel 1 e 2 non sono ugualmente Crysis ma dipende dal tuo computer. Cold Steel 3 e 4 puoi giocarli invece sulla switch, non preoccuparti perché non esistono transfer da cs2 a cs3 relativi alla storia etc (mentre c'e' un transfer da cs1 a cs2).

Comunque vi ho sempre lurkati con interesse nel topic, infatti ho preso alla cieca Cold Steel 1/2/3 solo basandomi dal vostro entusiasmo

Benvenuto nel club allora. :gab:

L'avatar di Makoto...  :eeee:

L'ordine di uscita è quello giusto, non sbagli, anche perchè sono stati pensati da giocare in quel modo, e avendo io giocato prima i primi due Cold Steel l'ho notata sta cosa. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sto notando che ultimamente diversi utenti si stanno avvicinando alla saga e questo mi fa davvero piacere. :D
Ci siamo io Flare che rompiamo i coglioni come pochi a giro per le sezioni. Due mine vaganti

Al primo che commenta il topic di un cold steel a caso gli sbobiniamo il vangelo secondo kiseki.

Ci siamo io Flare che rompiamo i coglioni come pochi a giro per le sezioni. Due mine vaganti

Al primo che commenta il topic di un cold steel a caso gli sbobiniamo il vangelo secondo kiseki.
:sard:  Mi pare ovvio, no? :asd:  , ci pensiamo noi a crescere nuovi adepti :asd:  

Una domandina: in the 3rd nei primi capitoli sono sicuro che grazie ad un oggetto o quartz  potevo vedere nella mappa tutti i forzieri presenti, potete dirmi il nome di questo oggetto? Non mi escono piu nella mappa e ho cercato dappertutto ma nulla ( tranne nei pg che avevo prima nel party ma ora non sto giocando) , vorrei quanto meno leggerli tutti e 200 e passa.

Una domandina: in the 3rd nei primi capitoli sono sicuro che grazie ad un oggetto o quartz  potevo vedere nella mappa tutti i forzieri presenti, potete dirmi il nome di questo oggetto? Non mi escono piu nella mappa e ho cercato dappertutto ma nulla ( tranne nei pg che avevo prima nel party ma ora non sto giocando) , vorrei quanto meno leggerli tutti e 200 e passa.
Si chiama detection ed è grigio, la versione che combina l'abilità di vedere i nemici sulla mappa con quella precedente è falcon eye (lv.1).

Si chiama detection ed è grigio, la versione che combina l'abilità di vedere i nemici sulla mappa con quella precedente è falcon eye (lv.1).
Ah cavoli ecco qual è, ce ho pure ma ero convinto servisse solo in battaglia, grazie Sh1n! ( il nick l hai preso da qualche gioco o anime?) quindi funziona anche per la descrizione dei nemici o in questo capitolo va fatto perforza analyze per OGNI singolo nemico del gioco?

sono le puppe di sara

e di emma

e di vita

e di....       *suono di voce che si allontana mentre stila una lista di nomi femminili*
Solo quelle? :rickds:  Sara è tutta un gran vedere, altrochè  :max:

Peccato sia un'ubriacona incallita :rickds:  , forse solo Shera gli potrebbe tenere testa :asd:   ( e in CSIII lo dice pure se non sbaglio :asd:  )

Ah cavoli ecco qual è, ce ho pure ma ero convinto servisse solo in battaglia, grazie Sh1n! ( il nick l hai preso da qualche gioco o anime?) quindi funziona anche per la descrizione dei nemici o in questo capitolo va fatto perforza analyze per OGNI singolo nemico del gioco?
Sai che non ricordo questo dettaglio, sicuramente ti fa vedere sul momento le caratteristiche ma forse non te lo memorizza.

Il nick è da Street Fighter Alpha 3, la versione potenziata di Akuma era Shin Akuma

Sent from Tapatalk

Sai che non ricordo questo dettaglio, sicuramente ti fa vedere sul momento le caratteristiche ma forse non te lo memorizza.

Il nick è da Street Fighter Alpha 3, la versione potenziata di Akuma era Shin Akuma

Sent from Tapatalk

Ah grande :asd:  , pensavo qualche jrpg, comunque nulla misà che per il momento dovrò andare di Analyze tutto il tempo,

Grazie mille comunque!!

ps: ho trovato il walkthough su gamefaqs completo della versione EVO quindi con le side aggiuntive  :blabla2: quindi misà misà...

Fatta la prima oretta ieri notte, le prime impressioni sono buone, Estelle sembra già un bel peperino

:sard:  Mi pare ovvio, no? :asd:  , ci pensiamo noi a crescere nuovi adepti :asd:  
Grandi! Bisogna diffondere il verbo. :asd:

Solo quelle? :rickds:  Sara è tutta un gran vedere, altrochè  :max:

Peccato sia un'ubriacona incallita :rickds:  , forse solo Shera gli potrebbe tenere testa :asd:   ( e in CSIII lo dice pure se non sbaglio :asd:  )
Togli pure il forse, lei è la degna rivale di Sara. :asd:

Madò Sara.  :fiore:

È tipo uno dei mie top 5 sogni ludoerotici.
non vedo l'ora di vedere quelle tette sulla mia TV  :billyready:

Una questione da capire..quindi una domanda a tutti voi esperti che avete finito la serie fino a Cold Steel III o oltre:

su facebook mi sono imbattuto in una foto sullo scherzo che ritraeva Cold Steel, mi sono complimentato con quella poca gente che lo conosceva,

ma ad un certo punto è sbucato fuori qualcuno che diceva questo, e volevo capire se è davvero cosi, perchè mi sembra davvero strana come cosa:

"perché hanno aggiunto nuovi elementi al cs rispetto ai capitoli precedeni, facile da rompere. In Trails 2 shotti con 1 singolo attacco interi boss ad hard , con una build abbastanza evidente ( niente glitch o "trucchi"). Nel primo diventi facilmente intoccabile con delay e insight. Nel 3 certe abilità i boss nemmeno ti toccano 1 singola volta ( ma restano difficili i 1vs1). Ma non vado in dettaglio per non rovinare l'esperienza chi deve ancora farli."

-Beh in tanti gdr, se grindi a merda da subito, i boss sono facili, vedi non so, pure FF7.
Comunque terrò a mente queste cose e proverò a non fare troppi livelli troppo in fretta
 Senza alcun grind. È semplice combinazione di certi quartz e skill. ( alcuni su carta sembrano niente di che , finche non li usi e comprendi).

-Beh più o meno ho capito quali, quelli che fanno saltare i turni ai nemici

-Loath Golcar Quindi al contrario, se non abusi di quei Quartz, la sfida resta decente. Grazie per la dritta

ci sono delle combinazioni che i nemici praticamente non ti colpiscono e diverse skill che puoi ritardare il turno del nemico quasi all'infinito.( Aspetto delay /Speed bene o male puoi abusarlo in tutti Trails. Solo nel 3 sembra un po' stravolto a prima vista). Molti aspetti che sicuramente dovrebbero diventare più evidenti più da metà gioco in poi.

Poi vabbè io ho risposto ma con limite del fatto che ancora non tocco Cold Steel, ma volevo sapere la vostra opione se ad HARD è davvero tutto cosi semplice che basta equipaggiare alcuni quartz e attaccare con alcuni buff magari di quelli random.

Da quello che ricordo di come ne parlavate non mi sembrava tutta sta "passeggiata" , per me è solo grind e studio estremo che arrivi al punto che non posso toccarti perchè sei stato li a studiarti per ore le combinazioni, lui dice che non c'è grind, allora cos'è? il Nightmare dei Cold Steel è il Normal della serie trails?

bo.

ps: non sono io che parlo nella conversazione, sono due tizi, io ho risposto dopo ma semplicemente con i dubbi che sto dicendo pure a voi appunto perchè non ci ho ancora giocato.

Nightmare alla prima run è impensabile, al massimo a Difficile.

Non farti troppi problemi, giocalo e basta,ti fai troppe pipp*mentali.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A quelle conclusioni ci arrivi nel NG+, col cavolo che ad hard oneshotti alla prima run senza un grind estremo (che poi nei trails non c'è grind). Vai sereno, i CS sono più facili e li consiglio ad hard se si è ben temprati dai soranokiseki, ma il bs non si rompe guardandolo come va a raccontare quel tizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro