Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma a che ora ceni  :morrisb2: ?

2 di notte meno 4/5 ore sono le 21 minimo, poi non so che orari di lavoro fai :sisi:  

io comunque anche con orari normali con Death Stranding/Nier Automata/trails SC facevo dalle 2 alle 3 ore consegutive, a volte 4 se non guardavo nulla, senò alternavo partita a film/episodio di una sere, o due, poi vabbè nei week ho provato a fare abbastanza schifo anche io se non uscivo, 4 o 5 ore spalmate nel giorno, idem domenica (ho raggiunto anche le 6/7).
bo a volte presto a volte tardi ma cambia poco, di base sono a casa per le 18 dopo una giornata di lavoro normale (a volte torno pure alle 3/4 di notte :asd:  , faccio catering). 

bo a volte presto a volte tardi ma cambia poco, di base sono a casa per le 18 dopo una giornata di lavoro normale (a volte torno pure alle 3/4 di notte :asd:  , faccio catering). 
Azz capisco :asd:  

Intanto nel dubbio ho già prenotato Cold Steel 4

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Grande :sisi:  , io deciderò se prendere la limited o la normal, voglio la steelbook :sisi:  

Andato avanti con tits 1

Sono al cap 4

Bello il cap precedente con:

Festival della accademia Reale,la parte della recita mi ha ucciso, joshua ahahaha idolo assoluto 

Poi interessante tutta la parte dell orfanotrofio più Ruan più faro. Si è palesato un tizio con i capelli argento non so chi diamine sia ancora.

E agate, signori,agate. Breve ma intenso. 

Si prosegue

Ieri notte, dopo aver giocato a Nioh 2 fino all'una mi son detto "dai giochiamo un po' a trails prima di dormire". Si son fatte le 04 alla fine

Estelle continua a piacermi sempre di più comunque

ma l'ordine da seguire quindi quale è? :asd:  
Avevo in progetto di giocarli (ora ho messo tutto in pausa) e credo che l'ordine sia questo:

The Prophecy of the Moonlight Witch
A Tear Of Vermillion
Song of the Ocean

Ieri notte, dopo aver giocato a Nioh 2 fino all'una mi son detto "dai giochiamo un po' a trails prima di dormire". Si son fatte le 04 alla fine

Estelle continua a piacermi sempre di più comunque

Beh è un classico, vuol dire che il "principio attivo" è entrato in circolo e si sta impadronendo del tuo corpo. La prossima volta potresti arrivare anche alle 6 di mattina e fare colazione, chissà :)

Andato avanti con tits 1

Sono al cap 4

Bello il cap precedente con:

Festival della accademia Reale,la parte della recita mi ha ucciso, joshua ahahaha idolo assoluto 

Poi interessante tutta la parte dell orfanotrofio più Ruan più faro. Si è palesato un tizio con i capelli argento non so chi diamine sia ancora.

E agate, signori,agate. Breve ma intenso. 

Si prosegue
Come vedi la storia sta iniziando ad ingranare, naturalmente ci sono ancora molteplici figure misteriose (una l'hai citata tu stesso) e molto altro da scoprire... quindi prosegui senza indugi.

Avevo in progetto di giocarli (ora ho messo tutto in pausa) e credo che l'ordine sia questo:

The Prophecy of the Moonlight Witch
A Tear Of Vermillion
Song of the Ocean
A parte il fatto che se dovrei spendere quelle cifre col cavolo che li apro, rimarranno sigillati :asd:  , anche se, avendo il gioco originale si potranno poi usare altre "vie" :ahsisi:

Qualcuno mi sa dire come posso visionare il prezzo dei giochi sul ps store jap di tutti i legend of heroes (Zero e Ao su tutti) tramite browser? ogni volta che apro la pagina mi trasferisce automaticamente a quella europea e si toglie.

Qualcuno mi sa dire come posso visionare il prezzo dei giochi sul ps store jap di tutti i legend of heroes (Zero e Ao su tutti) tramite browser? ogni volta che apro la pagina mi trasferisce automaticamente a quella europea e si toglie.
Penso che tu debba affidarti ad un servizio VPN che ti offra la connessione dal jap, in modo da farti apparire come un bravo giapponese. Cosa vuoi combinare stavolta sul psn jap?

Sent from Tapatalk

Penso che tu debba affidarti ad un servizio VPN che ti offra la connessione dal jap, in modo da farti apparire come un bravo giapponese. Cosa vuoi combinare stavolta sul psn jap?

Sent from Tapatalk

Ahaha cos'è ho preso l'etichetta di pazzoide sfrenato fan sfegatato  :rickds: ?

Prese cuffie nuove per prepararmi al viaggio a Crosbell :sisi:  

:rickds:  no dai in realtà le ho prese perchè le mie attuali mi stanno salutando ma volevo prenderle di qualità e che durassero, quindi ne ho approfittato sperando arrivino presto, cosi mi godo la seconda metà di The 3rd meglio e poi mi sparo Zero no Kiseki :sisi:  

Comunque Sh1n ho chiesto riguardo allo store perchè sono curioso di sapere il prezzo di tutti i Legend of Heroes da loro :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si, in quel periodo ho fatto davvero schifo :sard:  , ha aiutato anche che ero a casa malato, combo devastante. :asd:  

Post trovato :sard:  

Comunque sto tenendo d'occhio Prophecy of the Moonlight Witch su ebay, che prezzi :rickds:

E questo è il più basso che ho trovato :asd:  

https://www.ebay.it/itm/The-Legend-of-Heroes-II-Prophecy-of-the-Moonlight-Witch-PSP-US-NTSC/283759807684?hash=item4211670cc4:g:AJsAAOSwc7teMGEF

che prezzi per il terzo :monkashake:

https://www.ebay.it/itm/The-Legend-of-Heroes-III-Song-of-the-Ocean-PSP/193046091342?hash=item2cf271964e:g:gHgAAOSw24hclU5Z

ma l'ordine da seguire quindi quale è? :asd:  
Mi ero informato sulla saga e da quello che ho capito può essere giocata seguendo ordini diversi:

- ordine di uscita giapponese: Prophecy of the Moonlight Witch, A Tear of Vermillion, Song of the Ocean;

- ordine di uscita americana: A Tear of Vermillion, Prophecy of the Moonlight Witch, Song of the Ocean;

- ordine cronologico degli eventi che dovrebbe essere questo: A Tear of Vermillion, Song of the Ocean, Prophecy of the Moonlight Witch.

A parte il fatto che se dovrei spendere quelle cifre col cavolo che li apro, rimarranno sigillati :asd:  , anche se, avendo il gioco originale si potranno poi usare altre "vie" :ahsisi:
Mi piace questo tuo spirito da collezionista, Skies of Arcadia è stato solo l'inizio. :asd:

Ahaha cos'è ho preso l'etichetta di pazzoide sfrenato fan sfegatato  :rickds: ?
Propongo una medaglia per Beastly: Fan numero uno della Trails saga. :asd:

Mi ero informato sulla saga e da quello che ho capito può essere giocata seguendo ordini diversi:

- ordine di uscita giapponese: Prophecy of the Moonlight Witch, A Tear of Vermillion, Song of the Ocean;

- ordine di uscita americana: A Tear of Vermillion, Prophecy of the Moonlight Witch, Song of the Ocean;

- ordine cronologico degli eventi che dovrebbe essere questo: A Tear of Vermillion, Song of the Ocean, Prophecy of the Moonlight Witch.

Mi piace questo tuo spirito da collezionista, Skies of Arcadia è stato solo l'inizio. :asd:

Seee proprio numero uno, numero uno dopo voi 5 o 6  :rickds:

Anche se, 150 € per Song of the Ocean su eBay :monkashake:

il mese prossimo potrei fare la follia. :rickds:

Io comprai e giocai al tempo A Tear Of Vermillion, ma non mi piacque particolarmente. 

A quanto si vende in giro? Quasi quasi  :azz:

Si so che è presto e tutto quanto, ma quando la curiosità mi prende non posso farne a meno:

in questa pagina si legge:

https://heroesoflegend.org/forums/viewtopic.php?t=362&p=3438#p3438

traduzione completa! uniche cose NON tradotte sono:

-una porzione della sezione List

-il titolo nel menu

quindi ciò mi porta a dedurre che è stato tradotto TUTTO npc e missioni secondarie comprese?

Si so che è presto e tutto quanto, ma quando la curiosità mi prende non posso farne a meno:

in questa pagina si legge:

https://heroesoflegend.org/forums/viewtopic.php?t=362&p=3438#p3438

traduzione completa! uniche cose NON tradotte sono:

-una porzione della sezione List

-il titolo nel menu

quindi ciò mi porta a dedurre che è stato tradotto TUTTO npc e missioni secondarie comprese?
Ciao Beast, vedo che sei tornato all'attacco :)  Allora quella che vedi lì è la versione che abbiamo utilizzato noi altri, in pratica hanno tradotto solo la main e forse alcune secondarie/bond scelte/i dal traduttore. Ad oggi gli NPC non sono stati tradotti (salvo quelli legati agli eventi della main) e nemmeno certe voci del "diario". Per essere precisi un modo per tradurre tutto ci sarebbe ma è un tappabuchi: in pratica qualcuno ha unito la traduzione che hai linkato con una di google translate (per i soli npc secondari). Il risultato è aberrante ma almeno non hai un pappone di caratteri occidentali e orientali :)  Su questa traduzione ricordo inoltre che anche certe voci del menu interno non erano tradotte ma utilizzando qualche file di Zero si riusciva a tradurre quasi tutto (alla fine oggetti e mosse sono quelle).

Ciao Beast, vedo che sei tornato all'attacco :)  Allora quella che vedi lì è la versione che abbiamo utilizzato noi altri, in pratica hanno tradotto solo la main e forse alcune secondarie/bond scelte/i dal traduttore. Ad oggi gli NPC non sono stati tradotti (salvo quelli legati agli eventi della main) e nemmeno certe voci del "diario". Per essere precisi un modo per tradurre tutto ci sarebbe ma è un tappabuchi: in pratica qualcuno ha unito la traduzione che hai linkato con una di google translate (per i soli npc secondari). Il risultato è aberrante ma almeno non hai un pappone di caratteri occidentali e orientali :)  Su questa traduzione ricordo inoltre che anche certe voci del menu interno non erano tradotte ma utilizzando qualche file di Zero si riusciva a tradurre quasi tutto (alla fine oggetti e mosse sono quelle).

Grazie Sh1n!

peccato :sisi:  , vabè che ora che finisco the 3rd e Zero...vedremo dai.

Oggi 1 ora e mezza  a giocare prima a Black Jack...e con un po di frustrazione ce l'ho fatta.

Poi è arrivato Poker, e qui quelli della Falcom riescono a farsi odiare  :nev: , sono uscito, riprenderò la porta prima di finire il gioco magari, non mi facci prendere per il sedere cosi per il momento :asd:  

ps: tra l'altro anche se io non sono da trofei, ce ne sarebbe uno che dice di finire il gioco a lv140......io sono al Chap. 5 e a lv120, bo non so se lo farò.

Penso che non lo platinerò questo gioco, non sopporto i trofei "finisci il gioco a difficoltà ciccio pappa e franco" e "vinci saltando con una gamba sola".

Oggi 1 ora e mezza  a giocare prima a Black Jack...e con un po di frustrazione ce l'ho fatta.

Poi è arrivato Poker, e qui quelli della Falcom riescono a farsi odiare  :nev: , sono uscito, riprenderò la porta prima di finire il gioco magari, non mi facci prendere per il sedere cosi per il momento :asd:  

ps: tra l'altro anche se io non sono da trofei, ce ne sarebbe uno che dice di finire il gioco a lv140......io sono al Chap. 5 e a lv120, bo non so se lo farò.

Penso che non lo platinerò questo gioco, non sopporto i trofei "finisci il gioco a difficoltà ciccio pappa e franco" e "vinci saltando con una gamba sola".
Pff, io ho finito The3rd che ero oltre il 150 :rickds: , si fa senza problemi :asd:  , il vero farming, quello duro e crudo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro