Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn
Spoilerio ho esultato quando si è sacrificata lei![]()
per come si stavano mettendo le cose avevo messo in conto un sacrificio, e tra tutti millium era quella che meno mi avrebbe fatto soffrire. Altina non si tocca
sembra abbiano fatto un mix del chara design di questi due per Joshua ed Estelle XD ahahahArrivato ora.![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Esatto stessa cosa che ho pensato anche iosembra abbiano fatto un mix del chara design di questi due per Joshua ed Estelle XD ahahah
Insensibile.io ho esultato quando si è sacrificata lei :fyebr8:
per come si stavano mettendo le cose avevo messo in conto un sacrificio, e tra tutti millium era quella che meno mi avrebbe fatto soffrire. Altina non si tocca
Bello!Arrivato ora.![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma uno che scrive "writing is terrible" sarebbe da prendere a roncolate sui denti senza esitazioni, e lo dico dopo poche ore dall'inizio(nel computo dell'epsrienza globale della, serie), ci vuole una bella faccia tosta per scrivere una scemenza del genere.Ho chiesto ad un tizio per curiosità come mai ha finito FC evolution in 17 ore a normal (33 a Nightmare con tutto fatto), SC evo in 50 e the3rd evo in 40, e mi ha risposto cosi:
So, huh, where do I start. If you press x for a while, the game starts speeding up in cutscenes and lets you skip all the text, speeding up the slow and boring animations, zooms, pans, and all that stuff that's pure filler and kiseki loves to use. You skip all the text, you skip most battles since they're not needed and you skip most sidequests and that's how you beat the game in under 20 hours. It's merely to unlock ng+, as there is some stuff locked behind that for nightmare. With nightmare you do kinda the same but actually reading, and doing the sidequests. That being said, FC is a 50 hours game at most, the weird part is that it took you 70 hours to beat.
My opinion about the game is not that uncommon honestly. The whole saga has some clear flaws that you may wish to ignore, but they're there. Battles are boring, tedious, easily broken and meaningless; you don't need to fight any battle at all as every kiseki game has a catch up system; if you're underleveled, you will get way too much experience from a single battle due to individual multipliers, not that it matters as a good party and craft composition is better than just being at the correct level.
The music is great, the characters and story are good, but the writing is terrible. It's slow, it's really slow. It takes way too much time for anything to happen, and most things can be shortened without any impact to lore, atmosphere or storytelling. And no matter how good your story is, you absolutely don't need 9 games to tell 60% of it. Heck, this saga should not be RPG games anymore, they should just make visual novels because that's how it feels, like an episodic visual novel that has RPG padding added to it. XSEED's terrible translation doesn't help; flanderized characters, memes, exaggerated dialogue and complete rewrite of some of it that changes the personality of some characters just because every dialogue box has to be 4 lines long for them. I'm glad it's out of their hands, fuck xseed and their unjustified delays.
It's not the worst thing I've ever played, but it's not a good game either, having to play hours and hours just to get a little bit of story every 30 hours just tells me that Falcom doesn't appreciate my time or my money anymore.
Ovviamente gli ho risposto secondo il mio parere, ancora non mi capacito di come la pensi![]()
Eh che non ho copiato il restoEhhh anche la parte della recita in collegio mi e' piaciuta un botto. Molto carino che si presentino diversi npc dei capitoli precedenti. Niente, lo sto adorando. Ci gioco a piccoli bocconi( ma ormai sono a 26 ore), come vedessi un episodio al giorno di un anime anni '90, torno bimbo!
Solo :cuore: per sto kiseki
Ma uno che scrive "writing is terrible" sarebbe da prendere a roncolate sui denti senza esitazioni, e lo dico dopo poche ore dall'inizio(nel computo dell'epsrienza globale della, serie), ci vuole una bella faccia tosta per scrivere una scemenza del genere.
Il brutto della rete, purtroppo. Io non ho piu' il sangue freddo per sopportarle ste sparate, ormai se le becco parto in quarta, amen per eventuali ban. Se scrivi idiozie presuntuose DEVI venire perculato, non c'e' "imho" che tenga. Sto gioco c'ha pure manuali di economia scritti in gergo tecnico puntuale e realistico, "bad writing"...ma va a cagherEh che non ho copiato il resto, poi magari lo faccio,
alla fine ho detto "guarda i gusti sono gusti, ma non puoi mettere i tuoi gusti come verità assoluta" e lui "infatti è cosi pure per te, la saga è mediocre ma a te piace, che ci vuoi fare, poi hai paragonato Skyrim a sto gioco" l'ho fatto solo per la lore che lui dice che è una visual novel e io "che devono fare? come Skyrim metterti tutta la lore in 300 libri nelle librerie? (che io adoro Skyrim, ma sono strutturati in modo diverso) quindi si vede che ne capisci poco,
e io "essi più di 1 milione di fan della saga ne capiscono poco e sono idioti hai ragione XD .
Senza dimenticare tutte le enciclopedie storiche, i vari giornali e le novel, tutto in game.Il brutto della rete, purtroppo. Io non ho piu' il sangue freddo per sopportarle ste sparate, ormai se le becco parto in quarta, amen per eventuali ban. Se scrivi idiozie presuntuose DEVI venire perculato, non c'e' "imho" che tenga. Sto gioco c'ha pure manuali di economia scritti in gergo tecnico puntuale e realistico, "bad writing"...ma va a cagher
Si però il mese prossimo, adesso basta spendere.Bello!![]()
Ora ti manca solo il primo, vero?
In che senso più di 30 minuti di Flashback?ma sky 3rd è il persona 3 the answer della saga?ma poi piu di 30 minuti di flashback? sarà dura .
nono, sequel in tutto e per tuttoma sky 3rd è il persona 3 the answer della saga?ma poi piu di 30 minuti di flashback? sarà dura .
Dialoghi continui senza poter salvare .E a quanto pare succederà molte altre volte.In che senso più di 30 minuti di Flashback?
Olivier è un gran bel personaggio.Ma Olivier? Ne vogliamo parlare?
A differenza del resto del team, lo adoro![]()
Ma scusa parli di the3rd?Dialoghi continui senza poter salvare .E a quanto pare succederà molte altre volte.
Assolutamente, un personaggio del genere serviva per questa squadra. Non ci si annoia mai cosìOlivier è un gran bel personaggio.![]()
Poi con Scherazard forma una coppia perfetta.![]()