Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
ma io non parlo di quantità di dialoghi in generale , ma senza pausa per salvare . 
Si esatto, ci sono sia in FC che SC :sisi:  , ed essendoci più dialoghi quei momenti sono più numerosi nei primi due.

Che scemo adesso mi è venuto in mente che ti riferisci alle porte :asd:  , be si in quel caso ovviamente, è proprio strutturato cosi che molte porte sono proprio visual novel.

Ma non dovrebbero pesare visto che sono fatti apposta per farti conoscere una storia o l'altra, e alcuni sono anche "giocabili".

Io sono arrivato a zeiss, sempre tutto fighissimo e a fine cap 2 I primi accenni "forti" alla trama orizzontale. Mo son finito ad Elmo, paesino delle terme. Mi aspetto il classico episodio "termale" da anime vecchio stampo. ADORO  :cuore:

finitoooooooo trails in the sky 1

che cazz di finaleeeeee fanculooooooooo
Finale da denuncia :rickds:  , meno male che avevo comprati il primo e il seocndo praticamente assieme, ho "fuso" la PSP quando li giocai :asd:  

Finale da denuncia :rickds:  , meno male che avevo comprati il primo e il seocndo praticamente assieme, ho "fuso" la PSP quando li giocai :asd:  
ma che cavoloooooo non puoi capire come sono rimasto...sto installando il dueeeeeeeee

pero' bello bello bello,tutta la parte finale e' scritta BENISSIMO

il vero finale da denuncia è quello di cold steel  :D

Si esatto, ci sono sia in FC che SC :sisi:  , ed essendoci più dialoghi quei momenti sono più numerosi nei primi due.

Che scemo adesso mi è venuto in mente che ti riferisci alle porte :asd:  , be si in quel caso ovviamente, è proprio strutturato cosi che molte porte sono proprio visual novel.

Ma non dovrebbero pesare visto che sono fatti apposta per farti conoscere una storia o l'altra, e alcuni sono anche "giocabili".
pesa  si se vuoi staccare  e non avevi salvato perchè non potevi prevedere che girando un'angolo partiva tutto  :asd:

ma che cavoloooooo non puoi capire come sono rimasto...sto installando il dueeeeeeeee

pero' bello bello bello,tutta la parte finale e' scritta BENISSIMO
la parte finale è strepitosa.

SPOILER FINALE TRAILS IN THE SKY FC

Spoiler

Spoiler
Quando arriva il prof e si scopre chi è  :monkashake: , che aveva manipolato Joshua tutto il tempo :monkashake: , pazzesco, out of nowhere proprio, io già mi aspettavo i titoli di coda, e invece.....

la parte finale è strepitosa.

SPOILER FINALE TRAILS IN THE SKY FC

Rivela contenuti nascosti

Rivela contenuti nascosti
Quando arriva il prof e si scopre chi è  :monkashake: , che aveva manipolato Joshua tutto il tempo :monkashake: , pazzesco, out of nowhere proprio, io già mi aspettavo i titoli di coda, e invece.....
ma poi i dettagli,i dialoghi,giuro certe cose nei jrpg non vengono cagate,qui sono scritte e descritte come si deve,anche la minima cosa...stupendo veramente.

ci ho messo 44 ore in tutto

Ultima modifica da un moderatore:
finitoooooooo trails in the sky 1

che cazz di finaleeeeee fanculooooooooo
loool :asd:  

Dai però è stato un bel viaggio no? puoi resistere :asd:  ,no vabbè adesso che puoi subito giocare SC non resistere, vai.

Ore di gioco?

ma poi i dettagli,i dialoghi,giuro certe cose nei jrpg non vengono cagate,qui sono scritte e descritte come si deve,anche la minima cosa...stupendo veramente.

Letto ora, ah dai, la metà di me  :rickds:  ma almeno qualche secondaria l'hai fatta :D  ?

Ottimo, non vedo l'ora di arrivarci visto che ne parlate cosi bene! Stasera ci do una bella botta , faccio le ore piccole XD

loool :asd:  

Dai però è stato un bel viaggio no? puoi resistere :asd:  ,no vabbè adesso che puoi subito giocare SC non resistere, vai.

Ore di gioco?
ore 44,bello come non pensavo mi sono anche emozionato fanculo

inizio subito SC come cazz si fa a chiudere in quel modo bastardiiiiiii

pesa  si se vuoi staccare  e non avevi salvato perchè non potevi prevedere che girando un'angolo partiva tutto  :asd:
Eh, quello è  anche peggio   :monkashake:

Madonna dai è mezzora  :rickds:  ci sono alcuni che mi sono durati anche 1 ora e un quarto ma avevano anche una buona parte di giocato, quindi salvavo spesso :sisi:  , alla fine se devi staccare veloce metti in pausa e via 10 minuti, se stacchi spesso e non duri mezzora di fila sei messo bene  :rickds:

Si scherza ovviamente :D  

Madonna dai è mezzora  :rickds:  ci sono alcuni che mi sono durati anche 1 ora e un quarto ma avevano anche una buona parte di giocato, quindi salvavo spesso :sisi:  , alla fine se devi staccare veloce metti in pausa e via 10 minuti, se stacchi spesso e non duri mezzora di fila sei messo bene  :rickds:

Si scherza ovviamente :D  
be ora lo so  sperando che mi permetta di scegliere se entrare o no la prossima volta....

be ora lo so  sperando che mi permetta di scegliere se entrare o no la prossima volta....
Certo che ti fa scegliere, sono secondarie le porte di The 3rd, sono la prima è obbligatoria. :asd:  

Sisi sono tutte opzionali tranne la prima appunto come dice Flare,

ma alla fine.....NON devono esserlo :asd:   credimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro