FlareZero
Supporter
Appunto "opzionali" per modo di dire, sono molto importanti per tutta la lore della serie.Sisi sono tutte opzionali tranne la prima appunto come dice Flare,
ma alla fine.....NON devono esserlocredimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto "opzionali" per modo di dire, sono molto importanti per tutta la lore della serie.Sisi sono tutte opzionali tranne la prima appunto come dice Flare,
ma alla fine.....NON devono esserlocredimi.
Go Go Go parti subito con SC!ma che cavoloooooo non puoi capire come sono rimasto...sto installando il dueeeeeeeee
pero' bello bello bello,tutta la parte finale e' scritta BENISSIMO
Non hai visto ancora tuttoil vero finale da denuncia è quello di cold steel![]()
proprio perchè mi fregano solo una volta che non l'ho ancora preso (oltre al fatto che devono giocare 3 precedenti)Il solo ed unico finale da denuncia, nel vero senso del termine è quello di CS3. Ma ancora una volta ammiro la pazienza di chi ha saputo aspettare.
Soprattutto chi ha giocato FC ed ha atteso SC per mesi e mesi tra rinvii e problematiche varie...Voi che giocate un Trails dopo l'altro non sapete neanche cosa vuol dire attendere anni o mesi prima di poter proseguire.
![]()
Finito anche io ieri notte (verso le 3 XD )...è stata una pugnalata al cuore...
eppure lo so da anni che non bisogna fidarsi dei personaggi con gli occhiali e gli occhi serrati....son sempre dei maledetti b*******
ci ho messo 60 ore e devo dire che il capitolo di Grancel e la recita a scuola son stati i miei preferiti :D
ho anche preso tutti i BP... (e le ricette e i libri...)
ma è completamente inutile dato che gli altri due ce li ho su steam...yes son riuscita a batostare per bene anche Lorence muahaha!
Ho anche rivalutato Agate (sopratutto dopo aver visto il nuovo design....gnam gnam è cresciuto bene)...è il tipico brontolone col cuore di panna...un po' come Sterk :P
e ora posso con orgoglio appuntarmi anche io la mia spilletta da bracer eheheh :D
però non picchiatemi ma adesso mi ci vuole una pausa...voglio tornare su console XD Yuri Lowell mi chiama U__U
e un bel giovanotto coi capelli neri ora mi ci vuole proprio
per di più tra poco ricomincerò a lavorare quindi non potrei dedicargli tutti il tempo che ho dedicato a questo. Ma inizierò a installarlo magari...
Mi hai fatto rotolare, sei grandeFinito anche io ieri notte (verso le 3 XD )...è stata una pugnalata al cuore...
eppure lo so da anni che non bisogna fidarsi dei personaggi con gli occhiali e gli occhi serrati....son sempre dei maledetti b*******
ci ho messo 60 ore e devo dire che il capitolo di Grancel e la recita a scuola son stati i miei preferiti :D
ho anche preso tutti i BP... (e le ricette e i libri...)
ma è completamente inutile dato che gli altri due ce li ho su steam...yes son riuscita a batostare per bene anche Lorence muahaha!
Ho anche rivalutato Agate (sopratutto dopo aver visto il nuovo design....gnam gnam è cresciuto bene)...è il tipico brontolone col cuore di panna...un po' come Sterk :P
e ora posso con orgoglio appuntarmi anche io la mia spilletta da bracer eheheh :D
però non picchiatemi ma adesso mi ci vuole una pausa...voglio tornare su console XD Yuri Lowell mi chiama U__U
e un bel giovanotto coi capelli neri ora mi ci vuole proprio
per di più tra poco ricomincerò a lavorare quindi non potrei dedicargli tutti il tempo che ho dedicato a questo. Ma inizierò a installarlo magari...
Lo leggerò, anche se so già più o meno come è andata la storia compreso il brutto episodio che stava per capitare al traduttore.Soprattutto chi ha giocato FC ed ha atteso SC per mesi e mesi tra rinvii e problematiche varie...
Per chi è interessato (lo avevamo menzionato altre volte nel corse di questi anni) c'è un bell'articolo di Kotaku che parla del travagliato processo di localizzazione di Second Chapter. Da non perdere per gli appassionati.
The Curse of Kiseki: How One Of Japan's Biggest RPGs Barely Made It To America
https://kotaku.com/the-curse-of-kiseki-how-one-of-japans-biggest-rpgs-bar-1740055631
Se l'hai fatta in due tentativi sei un professionista. Io ho dovuto provare più volte, è stato uno dei pochi scontri (incluso quello di Ao che vedrai) in cui ho usato le zeram capsule.Lo leggerò, anche se so già più o meno come è andata la storia compreso il brutto episodio che stava per capitare al traduttore.
Fatta l'arena a Nightmare.
io dico, sono incazzatissimo non perchè difficile, l'ho fatta al secondo tentativo, MA visto che se caricavo il save dovevo rifare TUTTI E QUATTRO i match, non me la sono proprio sentita e quindi ho fatto retry, non è stato difficile, pure avendo 212 mila hp uno e 207 mila circa hp l'altro, il problema è che ho 1 retry nel log del combattimento e questa cosa mi sta sulle balle in maniera più assoluta, su 722 battaglie 1 retry mannaggia la santa maria, del trofeo frega poco se voglio ricarico e rifinisco il gioco,
però dopo tutto questo impegno aver perso per essermi mangiati i turni per sbaglio (del tipo che per la foga facevo partire la s-craft per lo shield quando già avevo addosso lo shield normale, quindi s-craft mangiata e il turno successivo i pinco pallini facevano iper mosse una dopo l'altra).
Sono triste![]()
Ma in Cold Steel 3, Spoiler
quando ad inizio gioco ti parlano dell'invasione e successiva annessione di North Ambria...ma quando succede?![]()
O ho un buco grosso come una casa nei miei ricordi, oppure effettivamente non ti viene mai fatto vedere.
Complimenti doppi sia per aver concluso FC che per non iniziare subito SC. Ci vuole un certo coraggio a non proseguire la storia! Saresti anzi passibile di verbale!Finito anche io ieri notte (verso le 3)...è stata una pugnalata al cuore...![]()
CUT
Non ti sei perso nulla, si tratta di un evento che viene spiegato e approfondito nel corso di CSIII. Per quanto riguarda la cronologia degli eventiMa in Cold Steel 3,
quando ad inizio gioco ti parlano dell'invasione e successiva annessione di North Ambria...ma quando succede?
O ho un buco grosso come una casa nei miei ricordi, oppure effettivamente non ti viene mai fatto vedere.
Lo sai che Shatiel ha un debole per Yuri (e per Luke).Ma come si fa a non inziare subito SC.....
Si ho capito, ma peròNon ti sei perso nulla, si tratta di un evento che viene spiegato e approfondito nel corso di CSIII. Per quanto riguarda la cronologia degli eventi
Lo sai che Shatiel ha un debole per Yuri (e per Luke).l'occupazione di North Ambria dovrebbe avvenire durante il secondo anno di Rean all'accademia Thors, quindi dopo l'annessione di Crossbell.![]()
No bè aspetta,Se l'hai fatta in due tentativi sei un professionista. Io ho dovuto provare più volte, è stato uno dei pochi scontri (incluso quello di Ao che vedrai) in cui ho usato le zeram capsule.
Ah cmq nella versione liscia se perdevi uno scontro era game over. Dovevi ricominciare da capo tutta la trafila di scontri. Nessuna possibilità di retry![]()
grazie per il sostegno ç_çNon ti sei perso nulla, si tratta di un evento che viene spiegato e approfondito nel corso di CSIII. Per quanto riguarda la cronologia degli eventi
Lo sai che Shatiel ha un debole per Yuri (e per Luke).l'occupazione di North Ambria dovrebbe avvenire durante il secondo anno di Rean all'accademia Thors, quindi dopo l'annessione di Crossbell.![]()
La versione EVO è come se fosse l'hard dell'originale visto che hanno il triplo degli HP e fanno malissimoBeastly però ora è tempo di fare il salto di qualità ed incominciare a giocarli ad Hard :hehe:
Io li ho giocato tutti quanti a Normalintendo proprio zero ed ao, se li finirai ad hard ti guadagnerai il nostro rispetto :miagi:
I cold steel ad hard sono i normal di trails in the sky
riparti da zero :fyebr8:Io li ho giocato tutti quanti a Normal![]()