Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaThe Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |
Ma come fai :fyebr8: a me era il contrario, cioè la trama prende di brutto eh..
solo che ero li a parlare sempre con tutti e talmente la curiosità di avere e vedere roba extra prima di andare avanti che anche con la board completamente fatta andavo in giro lo stesso a vedere se qualcuno mi dava qualcosa
Comunque ragazzi, sto rifacendo l'Arena a Nightmare ero talmente scazzato per quell unico retry che ho rifatto saltando le animazioni, asfaltati i primi tre match intoccato quasi XD ,
ora sono con i due pinco panco di prima, spero di farla al primo tentativo, almeno ho la soddisfazione
Ma come fai :fyebr8: a me era il contrario, cioè la trama prende di brutto eh..
solo che ero li a parlare sempre con tutti e talmente la curiosità di avere e vedere roba extra prima di andare avanti che anche con la board completamente fatta andavo in giro lo stesso a vedere se qualcuno mi dava qualcosa
Comunque ragazzi, sto rifacendo l'Arena a Nightmare ero talmente scazzato per quell unico retry che ho rifatto saltando le animazioni, asfaltati i primi tre match intoccato quasi XD ,
ora sono con i due pinco panco di prima, spero di farla al primo tentativo, almeno ho la soddisfazione
Madonna raga dopo aver rifatto 3 volte l'Arena sono riuscito a finirla senza retry mi è venuto il mal di testa ,
volevo togliermi quel maledetto UNO nel battle log e ci sono riuscito fanchiù,
in realtà l'ho finita a Nightmare come ho detto la prima volta ma facendo un retry, allora ho voluto rifare però mi sono distratto mettendo in pausa la seconda volta che ci ho provato, cosi mi hanno asfaltato alla fine, verso la fine diventano troppo OP SGRAVO CHEAT YEA, cioè questo non è divertimento quasi , mi sono messo d' impegno ad equipaggiare e piano piano ho indebolito il primo, poi appena il secondo ha fatto la mossicina sgravo alla Naruto, giù di mazzate e s-craft a tutto spiano sfruttando i Critical tutte le volte che c'era e lo Shield a spammarlo a oltranza XD ,
anche se tizio dai capelli grigi ha una mossa che manco se metti i codici cheat, ti toglie lo shield pure se lo hai doppio,
bo, odioso.
Sono soddisfatto e stanco , mi guardo un film mi si incrociano gli occhi, domani maratona delle ultime 7-8 porte, cercando di riuscire a finire l'odioso minigioco di carte pure.......
Tempo di gioco 90 ore, ma contando che ho fatto 3 volte l'Arena e due tentativi, fai anche 95 ore
Io sono alla fine del 4° "piano". Molto piacevole da seguire anche se la struttura di gioco da "dungeon crawler" non mi piace molto, spero sia l'unico episodio tra tutti i trails con questa impostazione.
Io sono alla fine del 4° "piano". Molto piacevole da seguire anche se la struttura di gioco da "dungeon crawler" non mi piace molto, spero sia l'unico episodio tra tutti i trails con questa impostazione.
A me piace invece, ti invoglia ad esplorare tutto finchè non hai preso/sbloccato tutto anche perchè è proprio strutturato ad hoc e fatto apposta per chiudere il cerchio della trilogia, quindi ci sta tutto come spezza ritmo dei soliti , poi ovvio già mi mancano le città e i villaggi
Io sono al Finale, mi manca un dungeon ma sto ripulendo tutto, giusto poco fa sono riuscito finalmente a far uscire un nemico per scannerizzarlo dopo mille tentativi (ci stano quasi rinunciando e ho guardaot una guida su steam),
per il resto bon, 93 ore e asfalto tutto goduria pura perchè talmente tanto ho esplorato che ho trovato oggetti che mi fanno vita facile e soddisfacente di tutto il sudore che ho buttato prima, ho imparato a sviluppare svariate strategia e mi sono divertito tantissimo.
Penso che in circa 10/15 dovrei finire, dipende da quanto è lungo il dungeon finale, mi mancano 1 Door di quelle lunghe, 2 medie e 2 minigiochi tra cui quello di carte che non vuole saperne di farmi vincere.
Per il resto equipaggiato at max e un paio di armi leggendarie.
fatte le prime 4 orette a second chapter...mado che spettacolo,m i stanno riempiendo di info,ma sono affamato di sapere di piu quindi va bene...il viaggio e' appena all'inizio ma i personaggi adesso,finito FC,hanno acquisito uno spessore ancora piu' profondo...
ho pianto tra la fine del primo capitolo e l'inizio del secondo,fanculo falcom
fatte le prime 4 orette a second chapter...mado che spettacolo,m i stanno riempiendo di info,ma sono affamato di sapere di piu quindi va bene...il viaggio e' appena all'inizio ma i personaggi adesso,finito FC,hanno acquisito uno spessore ancora piu' profondo...
ho pianto tra la fine del primo capitolo e l'inizio del secondo,fanculo falcom
Ma per me puoi smontare pezzo per pezzo quello che vuoi, e su alcune cose posso anche darti ragione
(fermo restando che poi nel complesso eccelle perchè non esiste solo ClassVII, i vari dualismi sono scritti bene, Olivier vs Giliath, Mcburn vs Arseid, Lianne vs Aurelia ecc ecc, e danno valore al traversal).
Ma tirare fuori i tales of che sono la fiera della mediocrità, che basta un Jusis a caso per mettere in ombra Velvet (personaggio protagonista, chiariamolo), beh, me ne tiro fuori perchè è evidente che viviamo su dei mondi paralleli.
Non ricordo un solo nome dei personaggi degli ultimi tre tales of, solo giusto Velvet. Il resto è da cestinare (Zestiria....brrr)
Dei trails invece sappiamo dire morte e miracoli di ognuno. Faranno schifo quanto ti pare ma rimangono impressi. E millium fa schifo pure a me.
Questo perchè al di là delle loro interazioni tra di loro, al di là delle loro evoluzioni, al di là di tutto quello che ti potrebbe fare schifo, sono personaggi con background dettagliati, interessanti, ben scritti, inseriti in diversi contesti sociologici e danno al gruppo ampio respiro. E questo non lo fa nessuna serie, ma proprio nessuna. Personaggi a caso che si uniscono all'eroe è la prassi quasi ovunque.
Continuiamo qua che è meglio , quel topic aveva una regola di un post per giorno , comunque alla fine solo @The Fool e @Jin Uzuki si stanno lamentando qua , tutti gli altri alla fine sono entusiasti della serie, io qualche domanda me la porrei
Continuiamo qua che è meglio , quel topic aveva una regola di un post per giorno , comunque alla fine solo @The Fool e @Jin Uzuki si stanno lamentando qua , tutti gli altri alla fine sono entusiasti della serie, io qualche domanda me la porrei
Sono anche tutti contenti di Persona 5, game of the gen, e io stesso sono uno stra-fan. Ma ciò non significa che non abbia difetti o elementi cheap... (tra l'altro molto simili a quelli di cui discutevamo su CS).
Considerando io critiche su Cold Steel e in particolare come è stata gestita la Class VII le leggo tutti i giorni, sopratutto su comunità Falcom dedicate su siti diversi, magari prova ad ampliare i tuoi orizzonti anzichè fare affidamento su opinioni italiane dove ad ogni serie che non è final fantasy ci hanno giocato 5 gatti Pure i pareri giapponesi su CS4 non è che siano troppo lusinghieri eh.