Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma vogliamo parlare dell'entrata in scena di
Noel
alla fine dell'atto 3 di Lloyd? Tostissima!

Per quanto riguarda la storia,
Novartis ne sta combinando di tutti i colori con questi robot uno più potente dell'altro. McBurn tremendo. :asd:
Ma ricordatemi
Molti Anguis ancora non si sono mai visti, giusto?

Ma ricordatemi
Molti Anguis ancora non si sono mai visti, giusto?
Esatto, non conosciamo ancora
il primo, il quarto e il quinto. Dobbiamo inoltre considerare che Arianrhod dovrà essere sostituita nel ruolo di settimo Anguis così come Mariabell ha preso il posto di Weissmann.

Esatto, non conosciamo ancora
il primo, il quarto e il quinto. Dobbiamo inoltre considerare che Arianrhod dovrà essere sostituita nel ruolo di settimo Anguis così come Mariabell ha preso il posto di Weissmann.
Ma ci sono sospetti verso qualcuno o il vuoto totale?, io un sospetto c'è l'ho su un paio di persone
tipo Lecter e la tizia veggente che era anche nella scuola di rean (mi sfugge il nome) quella che che ho sospettato per tanto fosse il Granmaster :asd:

Ma ci sono sospetti verso qualcuno o il vuoto totale?, io un sospetto c'è l'ho su un paio di persone
tipo Lecter e la tizia veggente che era anche nella scuola di rean (mi sfugge il nome) quella che che ho sospettato per tanto fosse il Granmaster :asd:
Beryl, c'è anche il minigioco del quiz in Reverie. :asd:

Sì, mi ricordo le teorie che giravano su questo misterioso personaggio. Chissà... :asd:

Beryl, c'è anche il minigioco del quiz in Reverie. :asd:

Sì, mi ricordo le teorie che giravano su questo misterioso personaggio. Chissà... :asd:
Ecco si lei, non ricordavo il nome :asd:, si, il mini gioco del quiz è top comunque. :sisi:

Ragazzi, toglietemi un dubbio, ma, nella pull delle sfere Gialle
c'è anche Duvalie? perchè nel mini gioco della spiaggia mi sblocca roba sua :asd:

c'è anche Duvalie? perchè nel mini gioco della spiaggia mi sblocca roba sua :asd:
No non c'è. Nelle gialle c'è gente moooolto più... Vedrai :D

No non c'è. Nelle gialle c'è gente moooolto più... Vedrai :D
Datemi
Aurelia
e sono contento.

Con le sfere gialle la scelta dei personaggi è casuale? Io, ad esempio, ho sbloccato
Angelica e George.
Li avete ottenuti anche voi all'inizio?

Datemi
Aurelia
e sono contento.

Con le sfere gialle la scelta dei personaggi è casuale? Io, ad esempio, ho sbloccato
Angelica e George.
No io ho ottenuto.
Alfin e Victor, penso sia casuale.
Comunque Arios è sbroccatissimo quando tira i critici. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Datemi
Aurelia
e sono contento.

Angelica e George.
No io ho ottenuto.

Ecco allora questo conferma che in pratica i pg sono un numero finito ma appaiono in ordine casuale. Io ad esempio ho sbloccato
Victor solo dopo 90 ore. Mentre George non l'ho ancora visto. Aurelia non sarebbe male averla, magari esce alla fine

Ho finito l'atto 3 di Lloyd e
Rufus
. Mi manca solo Rean adesso (che stranamente si sta dimostrando essere la run più noiosa (ma sempre bella).
Circa 32 ore in tutto ciò.

Un po' rallentato causa vacanze

No io ho ottenuto.

Ecco allora questo conferma che in pratica i pg sono un numero finito ma appaiono in ordine casuale. Io ad esempio ho sbloccato
Victor solo dopo 90 ore. Mentre George non l'ho ancora visto. Aurelia non sarebbe male averla, magari esce alla fine
Ma solo a me doveva capitare
George?
:asd:
Ho finito l'atto 3 di Lloyd e
Rufus
. Mi manca solo Rean adesso (che stranamente si sta dimostrando essere la run più noiosa (ma sempre bella).
Circa 32 ore in tutto ciò.

Un po' rallentato causa vacanze
La parte finale dell'atto 3 di Rean è quella che mi è piaciuta di più. Accadono diverse cose interessanti, in particolare una che non vedo l'ora venga spiegata per bene.

Ma solo a me doveva capitare
George?
:asd:

La parte finale dell'atto 3 di Rean è quella che mi è piaciuta di più. Accadono diverse cose interessanti, in particolare una che non vedo l'ora venga spiegata per bene.
Direi pure io che la route di Rean è quella che mette sul piatto le cose più interessanti, chissà come saranno spiegate.

Intanto ieri ho finito di vedere tutti i daydream del gioco base. Un paio sono stati molto interessanti, uno in particolare farà probabilmente discutere. Ora non mi resta che avviare la missione finale (105 ore circa).

Terza sfera gialla.
Ho ottenuto Vita ❤️ , fuori scala come sempre. ❤️

Terza sfera gialla.
Ho ottenuto Vita , fuori scala come sempre.
A me manca e non ho più strati disponibili al momento, però ho già avuto una preview :D

A me manca e non ho più strati disponibili al momento, però ho già avuto una preview :D
settata per bene mettendo i master quartz che aumentano i critici è devastante 50K di danno con facilità :asd:, anche se Renne secondo me come magic user è ancora meglio, tirato un critico di oltre 100k :sard:

settata per bene mettendo i master quartz che aumentano i critici è devastante 50K di danno con facilità :asd:, anche se Renne secondo me come magic user è ancora meglio, tirato un critico di oltre 100k :sard:
Io uso spesso Nadia ed Emma. Ho messo i soliti Quartz che danno +50% e +100% al primo attacco magico dello scontro (prima li avevo messi su un solo pg ma ora li ho divisi).

La ragazzina non ha Ats altissimo ma credo sia quella che casta più veloce di tutti grazie al suo accessorio. Vita da che numerino parte con l'Ats? A proposito sai che io ho pure Roselia come pg sfera gialla ma l'ho usata pochissimo lol

Io uso spesso Nadia ed Emma. Ho messo i soliti Quartz che danno +50% e +100% al primo attacco magico dello scontro (prima li avevo messi su un solo pg ma ora li ho divisi).

La ragazzina non ha Ats altissimo ma credo sia quella che casta più veloce di tutti grazie al suo accessorio. Vita da che numerino parte con l'Ats? A proposito sai che io ho pure Roselia come pg sfera gialla ma l'ho usata pochissimo lol
Quando l'ho ottenuta era tipo 2600 di ATS adesso e 3000 :sard:
Ah una cosa, ma una volta finito il gioco, il Reverie Corridor è liberamente esplorabile?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro