Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
In effetti falcom ha un pò la fissa per le età o forse siamo noi che abbiamo un'idea meno rigida dei range che includono ragazzi/e, adulti e bambini/e. Ma è anche messa lì per buttare qualche "jokes" tra i pg.

Nei cold steel, se ricordo bene, c'è anche Sara che ogni tanto dice di non essere più giovanissima, eppure non dovrebbe avere piu' di 27/28 anni :D
minkia io sono da buttare per loro

In effetti falcom ha un pò la fissa per le età o forse siamo noi che abbiamo un'idea meno rigida dei range che includono ragazzi/e, adulti e bambini/e. Ma è anche messa lì per buttare qualche "jokes" tra i pg.

Nei cold steel, se ricordo bene, c'è anche Sara che ogni tanto dice di non essere più giovanissima, eppure non dovrebbe avere piu' di 27/28 anni :D
Si, alcune frasi sull'età sono un pò messe ad caxxum :asd:

Si, alcune frasi sull'età sono un pò messe ad caxxum :asd:
Provate a dare della vecchia a Schera. :asd:

vuDgSM1.gif

Ma scusa il post cosa sarebbe allora? Non so il giapponese ma sembra un’edizione fisica Switch 2 Edition.

L’hanno fatta anche per Beyond.
Sotto c'è proprio scritto non sono previste vendite in negozio

Allegati

• Screenshot_20250912_082619_Chrome.jpg
    Screenshot_20250912_082619_Chrome.jpg
    130.7 KB · Visualizzazioni: 3
E vabbè, ci sono già le review in giro. Noisy Pixel ha dato un 9 ma ho visto anche dei 10 da loro, molto raramente ma ci sono, sarei curioso di capirne I motivi. Me la guarderò più avanti.

E vabbè, ci sono già le review in giro. Noisy Pixel ha dato un 9 ma ho visto anche dei 10 da loro, molto raramente ma ci sono, sarei curioso di capirne I motivi. Me la guarderò più avanti.
9 su 10 è un voto alto, ho ascoltato tutta la recensione di Noisy su youtube. Per quanto sia un fan della serie non lo reputo un gioco da 10 questo primo capitolo - soggettivamente darei un 9.5 al Second Chapter - anche perché non è un titolo adatto a tutti. Questo remake lo rende in ogni caso più appetibile alle masse, speriamo che venda bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro