Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
due riproposizioni agli antipodi

una fatta come dio comanda, l'altra super pigra...non lo piglio nemmeno a 10 euro quello
Lo so e sono d accordo, ma per ff tactics e' puramente una questione di infanzia/cuore/nostalgia, va al di la' del mero gioco in se'
Tra l altro hanno aggiunto robe di qol molto interessanti

Il remake di trails, be, ce veramente poco da dire.. Non vedo l ora di iniziare, ormai e' la Mia saga jrpg di riferimento

Grazie anche ai manigoldi che popolano questa sezione

Lo so e sono d accordo, ma per ff tactics e' puramente una questione di infanzia/cuore/nostalgia, va al di la' del mero gioco in se'

Il remake di trails, be, ce veramente poco da dire.. Non vedo l ora di iniziare, ormai e' la Mia saga jrpg di riferimento

Crocodile Dundee Hello GIF by Laff

Io ci sto perdendo ancora più tempo perché alcune scene le sto andando a rivedere nel vecchio.:asd: Olivier probabilmente è quello che sta guadagnando di più col le reazioni degli altri in real time :rickds:

Sono quasi arrivato a momento che aspettavo di vedere nel remake
Il banchetto e relativa fight successiva che fa praticamente partire TUTTA la saga :hype:
Si parlo della fight contro
Loewe sulla balconata

Devo smetterla di mettermi sempre a fare screen, ma non ci posso fare nulla perchè è davvero troppo bello. :asd:

Sono contento che alla fine ti sia arrivato. :bananarap:
Sono quasi arrivato a momento che aspettavo di vedere nel remake
Il banchetto e relativa fight successiva che fa praticamente partire TUTTA la saga :hype:
Si parlo della fight contro
Loewe sulla balconata
Tanta roba. :uhmsisi:

Se penso a quello che vedremo in Second Chapter con quel personaggio e quella scena epica nel finale. :bruniii:

Devo smetterla di mettermi sempre a fare screen, ma non ci posso fare nulla perchè è davvero troppo bello. :asd:

Sono contento che alla fine ti sia arrivato. :bananarap:

Tanta roba. :uhmsisi:

Se penso a quello che vedremo in Second Chapter con quel personaggio e quella scena epica nel finale. :bruniii:
Madoooooo :bruniii:
Ma, ricordo male io o
Anelace è la nipote di Ka-Fai?

Ho paura per second chapter con questa grafica e tutto il resto

Paura per la troppa epicita' che trasmettera', specie la seconda parte di gioco che e' clamorosa

Peak della serie, o quasi

Ho paura per second chapter con questa grafica e tutto il resto

Paura per la troppa epicita' che trasmettera', specie la seconda parte di gioco che e' clamorosa

Peak della serie, o quasi
Metal Gear Cinema GIF

Pensate anche alla scena in cui
Estelle ritrova Joshua. :bruniii:

Madoooo :bruniii:, ma poi la scena finale
con Kevin e "lui" :superhype: , è forse
la prima vera
morte della serie, e una delle poche che rimangono tali.

Madooooo gia' l abbraccio con la grafica pucciosa mi aveva fatto pangere, non oso immaginareeeeee
Post automatically merged:

Madoooo :bruniii:, ma poi la scena finale
con Kevin e "lui" :superhype: , è forse
la prima vera
morte della serie, e una delle poche che rimangono tali.
Di uno dei personaggi migliori e fighi purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro