Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Ho sbagliato,intendo dire il Nisa Store ei,maledetto correttore. Non capisco il Nisa non è affidabile?

Aaaa no ok.

Affidabile è sicuramente affidabile, anzi ti avrei consigliato il Nisa proprio per i sconti che sta facendo su CS3. Il punto è che ci sono dei ritardi sulle spedizioni del 4 e non so se può coinvolgere anche il tuo ordine.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
Buongiorno, scrivo in questo topic perché avrei bisogno di un aiuto. Qualcuno di voi ha mai comprato dal moda eu store? Ho acquistato dei prodotti sabato tra cui cold steel 3 che era in sconto e volevo capire come sono con le spedizioni, affidabilità/tempistiche erc
Se ricordo bene FlareZero ci ha già ordinato diverse cose in passato, quindi lo evochiamo e vediamo se risponde :)

Sui ritardi di CS4 pare che abbiano avuto un problema relativo alla sola Limited, il tuo CS3 è bello e che pronto da 1 anno quindi non penso che avrai dei ritardi ;)
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,023
Reazioni
4,426
Medaglie
10
Se ricordo bene FlareZero ci ha già ordinato diverse cose in passato, quindi lo evochiamo e vediamo se risponde :)

Sui ritardi di CS4 pare che abbiano avuto un problema relativo alla sola Limited, il tuo CS3 è bello e che pronto da 1 anno quindi non penso che avrai dei ritardi ;)
Perfetto, sto comprando tutti i trails, mi manda solo Zero mi sembra ma per quello appena riesco a conoscere qualcuno che legga cinese lo recupererò
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
Perfetto, sto comprando tutti i trails, mi manda solo Zero mi sembra ma per quello appena riesco a conoscere qualcuno che legga cinese lo recupererò
Ricorda che Zero e Ao puoi giocarli con le patch amatoriali (zero lo trovi sul sito dei geofront nella versione migliore di sempre). Puoi scegliere anche tra pc e psp, cosa vuoi di più?

Sent from Tapatalk
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,023
Reazioni
4,426
Medaglie
10
Ricorda che Zero e Ao puoi giocarli con le patch amatoriali (zero lo trovi sul sito dei geofront nella versione migliore di sempre). Puoi scegliere anche tra pc e psp, cosa vuoi di più?

Sent from Tapatalk
Ao l'ho già scaricato su PSP non sapevo ci fosse pure zero,sta sera post lavoro cerco anche questa versione e appena ho la possibilità, me li compro anche su pc. Magari per una seconda run, o se riesco direttamente lì che la PSP ormai è un po' vetustà e con la batteria che dura 1:30h
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
Ao l'ho già scaricato su PSP non sapevo ci fosse pure zero,sta sera post lavoro cerco anche questa versione e appena ho la possibilità, me li compro anche su pc. Magari per una seconda run, o se riesco direttamente lì che la PSP ormai è un po' vetustà e con la batteria che dura 1:30h
Zero PC lo trovi boxed in versione jap e sta sui 40 euro circa + dogana. Ao PC boxed uscì invece solo in Cina ed è un problema reperirlo.

Io ad esempio ho preso prima Zero e Ao in versione psp e poi ho comprato Zero PC - per giocarlo con la patch amatoriale (la prima versione, quella che giocherai tu è la migliore).

Se vuoi mantenere una certa "coerenza visiva" sulla tua mensolina puoi anche valutare di prendere Zero e Ao in versione Ps4 Jap - ma forse vai a spendere un po' troppo.

O hai anche le versioni Ps Vita di Zero e Ao (alcune con i simpatici nendroid o come si chiamano, quelle figure in miniatura).

Insomma hai tante soluzioni :)

Sent from Tapatalk
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Altrimenti vai in un santuario e offri sangue di capra pregando che Falcom si svegli e tiri fuori le remaster :sisi:

Spoiler: non funziona purtroppo
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Se ricordo bene FlareZero ci ha già ordinato diverse cose in passato, quindi lo evochiamo e vediamo se risponde :)

Sui ritardi di CS4 pare che abbiano avuto un problema relativo alla sola Limited, il tuo CS3 è bello e che pronto da 1 anno quindi non penso che avrai dei ritardi ;)
Allora, io personalmente non ho mai avuto problemi dal NISA store, però come spedizioni diciamo che non sono delle scheggie :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,023
Reazioni
4,426
Medaglie
10
Allora, io personalmente non ho mai avuto problemi dal NISA store, però come spedizioni diciamo che non sono delle scheggie :asd:
più che altro tra i due metodi di spedizione mi hanno fatto fae quello "standard" che erano comunque 9 sterline mortacci loro quello da 11 e qualcosa me lo rifiutavano non so per quale motivo
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,075
Reazioni
12,915
Medaglie
18
Buongiorno, scrivo in questo topic perché avrei bisogno di un aiuto. Qualcuno di voi ha mai comprato dal moda eu store? Ho acquistato dei prodotti sabato tra cui cold steel 3 che era in sconto e volevo capire come sono con le spedizioni, affidabilità/tempistiche erc
Io ho acquistato da loro Cold Steel 2 per PS3 e mi sono trovato bene. La spedizione standard è abbastanza cara, ma almeno è tracciabile.
La cosa bella è che Cold Steel 2 me l'hanno mandato PAL-ITA, versione che da noi non è stata distribuita. :asd:
Perfetto, sto comprando tutti i trails, mi manda solo Zero mi sembra ma per quello appena riesco a conoscere qualcuno che legga cinese lo recupererò
Intendi recuperare le versioni fisiche di Zero ed Ao?
Io ho preso quelle per PSP e ho fatto lo stesso con i Trails in the Sky.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,023
Reazioni
4,426
Medaglie
10
Io ho acquistato da loro Cold Steel 2 per PS3 e mi sono trovato bene. La spedizione standard è abbastanza cara, ma almeno è tracciabile.
La cosa bella è che Cold Steel 2 me l'hanno mandato PAL-ITA, versione che da noi non è stata distribuita. :asd:

Intendi recuperare le versioni fisiche di Zero ed Ao?
Io ho preso quelle per PSP e ho fatto lo stesso con i Trails in the Sky.
allora, per cold steel ho i primi due digitali per ps3 perchè al tempo li avevo presi entrambi avevo giocato il primo ma non capivo molto anche perchèal tempo ero un'idiota con l'inglese. lo usavo solo a scuola e basta. ora sto recuperando l'intera saga per poi giocarmela l'estate prossima e visto che in cold steel ci sono i mecha ed è tutta per ps4, sto recuperando fisici questi per ps4, i trails in the sky per pc e appunto mi mancano ao e zero. attualmente li ho in modi discutibili ma conto di comprare anche loro perchè non mi piace così. Se dovessi trovarli ad un buon prezzo giusto per aver comprato anche loro penso che opterò per la versione ps4 giusto da aver la serie su disco tutta in ps4 e se non sbaglio anche i trails in the sky c sono in questa edizione. se dovessi trovare entrambe le saghe ps4 vorreiriprendere i sky e avere fiisici anche ao e zero
Post unito automaticamente:

mi ero informato ma non so per quale motivo la posta mi ha bloccato gli acquisti su alcuni siti e paypal mi ha limitato l'account attualmente, sennò avevo visto dai siti dei ragazzi che fan traducono. vorrei risolvere appunto sta cosa perchè tra psp e pc appunto ao e zero preferirei giocarli con quelle patch e su pc
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
In che senso già meno 7 siamo?loooool

Ho iniziato da poco cold steel 3,non c'è la farò mai, cmq c'è lo in preorder su Amazon il 4,intanto lo portiamo a casa
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Lunedì alle 9 del mattino sarò al gamestop di Largo Bottai, se non ce l'hanno li accoppo col crick.
Post unito automaticamente:

385sG.png


Cosi è deciso.
Perché hai cacciato Claire nel bidone del rudo?
 
Top