Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ho sfruttato la skill passiva di ash che ti da +50cp quando colpiscono un personaggio a lui linkato e la sua craft che da +50 cp a turno.
La prima volta mi è andata meglio e ho finito con 27 turni, quando ci ho riprovato ho avuto più sfiga e mi sono fermato a 32.

Hai fatto il santuario? perché io l'ho missato da idiota e c'è un pezzo di storia opzionale che è un peccato perdersi..

Intendi quello sul Lago?
Si l'ho fatto, ho rischiato parecchio anche a Normal, tosta come battaglia.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Intendi quello sul Lago?
Si l'ho fatto, ho rischiato parecchio anche a Normal, tosta come battaglia.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No quello nei pressi di Parm. L'hai mancato anche tu, mi sa.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
Ho sfruttato la skill passiva di ash che ti da +50cp quando colpiscono un personaggio a lui linkato e la sua craft che da +50 cp a turno.
La prima volta mi è andata meglio e ho finito con 27 turni, quando ci ho riprovato ho avuto più sfiga e mi sono fermato a 32.

Hai fatto il santuario? perché io l'ho missato da idiota e c'è un pezzo di storia opzionale che è un peccato perdersi..
Io ora ho Ash linkato ad un pg che lancia le arts offensive: il suo boost al lancio delle arts + altri accorgimenti ti fanno raggiungere numeri pazzeschi per essere a inizio gioco (15k-18k di danno in base alle debolezze).



Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Io ora ho Ash linkato ad un pg che lancia le arts offensive: il suo boost al lancio delle arts + altri accorgimenti ti fanno raggiungere numeri pazzeschi per essere a inizio gioco (15k-18k di danno in base alle debolezze).



Sent from Tapatalk
Le arts pensavo di iniziare ad utilizzarle seriamente verso metà gioco, in realtà.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Sto andando avanti spedito al capitolo 3 del primo arc
Sono dopo
aver salvato Jona e Sully da Cao e gli arcaismi...tutta questa parte molto bella con i vari personaggi a Crossbell. Non c'è niente da fare, ogni volta che ci passo da Crossbell...adoro tutto tutto

Comunque ha ingranato molto bene finalmente e ora sotto con le subquest quando avrò tempo :asd:
Lo sto trovando ben bilanciato comunque, molto più rispetto a CS3

Comunque, dannate ricette devo mettermi a girare
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
Le arts pensavo di iniziare ad utilizzarle seriamente verso metà gioco, in realtà.
No ti serviranno prima, fidati. Ci sono dei mob (sia quelli di media grandezza che extra large) che non li tiri più giù ad attacchi fisici. Hanno troppi hp e resistenza.

I personaggi garanzia lato arts offensive ormai li conosci, a tempo debito sono sicuro che farai la scelta giusta :)

Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
No ti serviranno prima, fidati. Ci sono dei mob (sia quelli di media grandezza che extra large) che non li tiri più giù ad attacchi fisici. Hanno troppi hp e resistenza.

I personaggi garanzia lato arts offensive ormai li conosci, a tempo debito sono sicuro che farai la scelta giusta :)

Sent from Tapatalk
Altina ed Emma :hype3:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
Sto andando avanti spedito al capitolo 3 del primo arc
Sono dopo
aver salvato Jona e Sully da Cao e gli arcaismi...tutta questa parte molto bella con i vari personaggi a Crossbell. Non c'è niente da fare, ogni volta che ci passo da Crossbell...adoro tutto tutto

Comunque ha ingranato molto bene finalmente e ora sotto con le subquest quando avrò tempo :asd:
Lo sto trovando ben bilanciato comunque, molto più rispetto a CS3

Comunque, dannate ricette devo mettermi a girare
Sono un po' più avanti io ora :D Il ritmo è leggermente migliorato e si intravede qualcosa all'orizzonte, però è il cold steel più "slow burn" di sempre.

Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Sono un po' più avanti io ora :D Il ritmo è leggermente migliorato e si intravede qualcosa all'orizzonte, però è il cold steel più "slow burn" di sempre.

Sent from Tapatalk
Non peggio di Cold Steel 1, quello si che era lieeeeento
Non ho potuto giocare molto e non potrò questo fine settimana :sadfrog:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
:facepalm:
Azz, e dove era?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
LooL un'altra vittima di Parm :D


In pratica,
partendo dal centro abitato, si poteva visitare anche un'altra "road". C'è anche un dialogo tra i personaggi che suggerisce di andare a vedere quel posto dove c'erano le statue "animiste" - lo abbiamo visto nel field study di Cs3 .

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
LooL un'altra vittima di Parm :D


In pratica,
partendo dal centro abitato, si poteva visitare anche un'altra "road". C'è anche un dialogo tra i personaggi che suggerisce di andare a vedere quel posto dove c'erano le statue "animiste" - lo abbiamo visto nel field study di Cs3 .

Sent from Tapatalk
:sadfrog:
Dannazione, non l'ho proprio vista la strada.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
:sadfrog:
Dannazione, non l'ho proprio vista la strada.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Fai così se hai voglia: carica un save precedente e visita quel posto. Ci metti poco a fare tutto e guardi quello che c'è alla fine. Poi torna al tuo save principale e prosegui, recuperi gli AP alla run 2 ;)

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Fai così se hai voglia: carica un save precedente e visita quel posto. Ci metti poco a fare tutto e guardi quello che c'è alla fine. Poi torna al tuo save principale e prosegui, recuperi gli AP alla run 2 ;)

Sent from Tapatalk
Eh, credo di aver sovrascritto il save. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21
menomale ho letto qua, ieri ho fatto lo scontro coi 3 cafoni in 36 turni (gli mancava un pelo di pube di vita per andare giù), oggi ci riproverò ma mi sono accorto di aver missato pure io lo shrine, quindi tornerò indietro (sperando si possa fare)
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
menomale ho letto qua, ieri ho fatto lo scontro coi 3 cafoni in 36 turni (gli mancava un pelo di pube di vita per andare giù), oggi ci riproverò ma mi sono accorto di aver missato pure io lo shrine, quindi tornerò indietro (sperando si possa fare)
Io creo sempre un save manuale prima di giocare a vantage master e prima di uno scontro importante (salvo alcune sorprese, sappiamo ormai riconoscere quando si è vicini alla "scontro finale" del capitolo). E non li sovrascrivo.

Per lo shrine ti basta ricaricare
un qualsiasi save prima di aver parlato con Ash
e puoi andarci in qualsiasi momento ;)

Sent from Tapatalk
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21
Io creo sempre un save manuale prima di giocare a vantage master e prima di uno scontro importante (salvo alcune sorprese, sappiamo ormai riconoscere quando si è vicini alla "scontro finale" del capitolo). E non li sovrascrivo.

Per lo shrine ti basta ricaricare
un qualsiasi save prima di aver parlato con Ash
e puoi andarci in qualsiasi momento ;)

Sent from Tapatalk
sisi sono esattamente lì, sui save sono tranquillo, ne ho già 5 differenti :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
No ti serviranno prima, fidati. Ci sono dei mob (sia quelli di media grandezza che extra large) che non li tiri più giù ad attacchi fisici. Hanno troppi hp e resistenza.

I personaggi garanzia lato arts offensive ormai li conosci, a tempo debito sono sicuro che farai la scelta giusta :)

Sent from Tapatalk
Maronn, alcuni MOB sono davvero troppi duri da tirare giù senza arts, dannate Lumache giganti :rickds:
 
Top