Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,794
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Oggi mi è arrivato questo e sono contento. :)
20201123-174305.jpg
20201123-174709.jpg

E' ben fatto anche se avrei gradito qualche descrizione in più. :sisi:

Per quanto riguarda CSIV, ieri sera ho finito l'intermezzo che segue l'atto 1... devo ancora riprendermi.
Praticamente uno scontro dietro l'altro e alla fine mi piazzano la coppia Osborne e Arianrhod (sono riuscito anche a prendere gli AP). Bellissima tutta la parte legata al risveglio di Rean anche se devo ammettere che il nostro caro istruttore in versione dark non mi dispiaceva. :asd:
Quello blu ce l'hai? Si purtroppo non ci sono molte scritte ma il materiale presente è notevole.

Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Ok sono arrivato alla fine, tirata distruttiva fino alle 4:30 del mattino
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Io sono ancora nella terza parte dell'atto 1 e sto per toccare le 40 ore dio :asd:. Ho completato il dungeon "X"

L'entrata in scena delle 2 best girl contemporaneamente (contro quel gran figo di Cao tra l'altro) è troppo da sopportare per il mio cuoricino emotivo.

Juna leader poi è troppo bad-as ... Rean rimani un'altro po' in prigione please
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,794
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ok sono arrivato alla fine, tirata distruttiva fino alle 4:30 del mattino
Vabbè dai hai il messo il turbo! Hai fatto pure il true ending? Io devo ancora affrontare
la terza rivalrie. Ma c'è ancora un po' di roba da visitare nel frattempo (un trial chest di lv. 133 e tutto l'ospedale)
Io sono ancora nella terza parte dell'atto 1 e sto per toccare le 40 ore dio :asd:. Ho completato il dungeon "X"

L'entrata in scena delle 2 best girl contemporaneamente (contro quel gran figo di Cao tra l'altro) è troppo da sopportare per il mio cuoricino emotivo.

Juna leader poi è troppo bad-as ... Rean rimani un'altro po' in prigione please
Anche tu sei in linea con le ore di gioco, vuol dire che stai facendo le cose per bene. Vedo che sei un fan di quel personaggio, alla fine il suo ruolo non è male in questa parte di gioco. Però tutte queste scampagnate ti sembreranno "lente" quando arriverai al finale "rock" dell'atto 1 :D

Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
151 ore circa per portarlo a termine.

Ho mancato almeno un cesto.
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Anche tu sei in linea con le ore di gioco, vuol dire che stai facendo le cose per bene. Vedo che sei un fan di quel personaggio, alla fine il suo ruolo non è male in questa parte di gioco. Però tutte queste scampagnate ti sembreranno "lente" quando arriverai al finale "rock" dell'atto 1 :D

Sent from Tapatalk

E menomale che queste sono ritenute "lente", non oso immaginare che succede dopo :asd:. Un ritmo simile i primi 3 CS (al primo capitolo si intende) non lo hanno mai avuto probabilmente.

Tra l'altro non ricordo chi, ma da a qui a dire che non succede nulla diamine ce ne vuole ...
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Ma i recensori che parlano di 50-60 ore come se lo sono giocato?
Han tagliato tutti i dialoghi con gli NPC e tenuto il turbo attivo sempre?
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
Sono arrivato alla foresta, pescato i primi tre pescetti, creato qualche quartz.
Aahhh quanto mi mancava. <3
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,794
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ma i recensori che parlano di 50-60 ore come se lo sono giocato?
Han tagliato tutti i dialoghi con gli NPC e tenuto il turbo attivo sempre?
Avranno fatto solo la main e senza parlare con i vari npc. Penso sia davvero fattibile in 50 ore così
Sono arrivato alla foresta, pescato i primi tre pescetti, creato qualche quartz.
Aahhh quanto mi mancava.


Io inizio già ad essere in paranoia perché mi avvio verso la parte finale (vabbè mancano ancora 30-40 ore, altri 12-14 giorni mi dura). Come al solito avrò il classico blocco post ending, non avrò voglia di giocare a niente per almeno una settimana :)

Sent from Tapatalk]
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Avranno fatto solo la main e senza parlare con i vari npc. Penso sia davvero fattibile in 50 ore così


Io inizio già ad essere in paranoia perché mi avvio verso la parte finale (vabbè mancano ancora 30-40 ore, altri 12-14 giorni mi dura). Come al solito avrò il classico blocco post ending, non avrò voglia di giocare a niente per almeno una settimana :)

Sent from Tapatalk]
Mah io leggo di gente che ha dichiarato di aver preso sempre S...
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Letteralmente ogni trader credo? Il set del rider c'è e da 15% di Eva e 50% di Break in più.
Anche io comunque sto cercando tutto tra quelli, watch, pecky e simili.
Ah io quelli li ho fatti quasi tutti, mi manca quello coi gli equip Rider e un altro che in questo momento non ricordo.

BTW, penso di aver rotto Fie. :asd:

PYPZMXl.jpg

W7Q7qL0.jpg
 
Ultima modifica:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Ah io quelli li ho fatti quasi tutti, mi manca quello coi gli equip Rider e un altro che in questo momento non ricordo.

BTW, penso di aver rotto Fie. :asd:

0627d72e3a973bffb2e45f400b30d796.jpg
004ea8edf364a334c1e0e3292e519078.jpg
le foto sono corrotte
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Io ce l'ho all'82% ma ho in team due evasion. A parte qualche mob che ha avuto fortuna, I boss non sono mai riusciti a colpirla :asd:

Sent from Tapatalk
25000/30000 di critico a ogni evade :asd: , assurdo :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Quello blu ce l'hai? Si purtroppo non ci sono molte scritte ma il materiale presente è notevole.

Sent from Tapatalk
No, quello mi manca. Intanto ho recuperato questo perchè stava ad un ottimo prezzo e mi dispiaceva lasciarlo lì. :asd:
Io sono ancora nella terza parte dell'atto 1 e sto per toccare le 40 ore dio :asd:. Ho completato il dungeon "X"

L'entrata in scena delle 2 best girl contemporaneamente (contro quel gran figo di Cao tra l'altro) è troppo da sopportare per il mio cuoricino emotivo.

Juna leader poi è troppo bad-as ... Rean rimani un'altro po' in prigione please
Ti dico solo una cosa, preparati all'intermezzo che segue l'atto 1.
Ma i recensori che parlano di 50-60 ore come se lo sono giocato?
Han tagliato tutti i dialoghi con gli NPC e tenuto il turbo attivo sempre?
Conosco gente che lo ha finito all'incirca a quelle ore senza aver giocato a Zero e Ao, un'eresia.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Io sono ancora ad inizio atto 3 e sono sulla 60ina di ore avendo fatto tutte le quest, preso tutte le S, parlato con i vari NPC ad ogni aggiornamento, ma non mi sono occupato dei vari minigiochi. Quelli penso li farò dopo nel post game se mi andrà. Penso lo finirò sulle 100
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ma i recensori che parlano di 50-60 ore come se lo sono giocato?
Han tagliato tutti i dialoghi con gli NPC e tenuto il turbo attivo sempre?
Ma infatti non capisco come sia possibile, io ho quasi 110 ore e sto ancora all'inizio dell'Atto 3, o lo hanno giocato a Very easy facendo solo la trama, ma anche così non me lo spiego, boh.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,597
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Ah io quelli li ho fatti quasi tutti, mi manca quello coi gli equip Rider e un altro che in questo momento non ricordo.

BTW, penso di aver rotto Fie. :asd:

PYPZMXl.jpg

W7Q7qL0.jpg
la mia è pure più forte in attacco, stessa evasione :sard:

Edit

Arrivata ora a 100 che sirius ha raggiunto il livello 9, ha 2437 di attacco :asd:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Top