Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,099
Reazioni
12,954
Medaglie
18
La situazione inizia ad avere del comico, ci sono non poche incacchiature in giro...

zero1.jpg

zero2.jpg

zero3.jpg

zero4.jpg

zero5.jpg


Il bello di avere 3 Kiseki in un anno, non avremo un quality check decente per nessuno probabilmente. Questi se va bene hanno fatto una run rapidissima per controllare che non ci fossero bug e ciaone. A quanto leggo dai commenti dovrebbe essere cosi in ogni versione, credevo fosse solo quella PS4 che è la più sfigata delle 3 perché non hanno voluto farci mettere mano a Durante.
Ora in CS3 e 4 erano cavolate, e lasciamo passare, vediamo se anche qua faranno orecchie da mercante o si decideranno a fare una patch.
Se li trovi tutti sblocchi un trofeo. :asd:

A parte gli scherzi, è abbastanza imbarazzante questa situazione.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
La situazione inizia ad avere del comico, ci sono non poche incacchiature in giro...

zero1.jpg

zero2.jpg

zero3.jpg

zero4.jpg

zero5.jpg


Il bello di avere 3 Kiseki in un anno, non avremo un quality check decente per nessuno probabilmente. Questi se va bene hanno fatto una run rapidissima per controllare che non ci fossero bug e ciaone. A quanto leggo dai commenti dovrebbe essere cosi in ogni versione, credevo fosse solo quella PS4 che è la più sfigata delle 3 perché non hanno voluto farci mettere mano a Durante.
Ora in CS3 e 4 erano cavolate, e lasciamo passare, vediamo se anche qua faranno orecchie da mercante o si decideranno a fare una patch.
Beh immagino che uscirà una patch dai. Io comunque non ricordo stringhe sballate nelle patch amatoriali, mentre nel prodotto finale ci sono! :D
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,740
Reazioni
1,219
Medaglie
10
In realtà è un messaggio che ci manda NISA, ci sprona ad imparare il giapponese piuttosto che aspettare la pensione per Kuro II..
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,034
Reazioni
4,430
Medaglie
10

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,661
Reazioni
2,293
Medaglie
9
Trails from Zero lo prenderò quando si sarà abbassato, non si meritano i miei soldi.

Cosa diversa per Reverie
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11

Kuro 2 ha venduto 50,707 copie divise tra PS4 e PS5, non sono incluse le copie digitali. Rispetto a Kuro 1 ha venduto 593 copie in più, siamo sempre lontani dagli ultimi tre dedicati ad Erebonia, che anche in quel caso non includevano le copie digitali.

Cold Steel 3 - 104.401 units.

Cold Steel 4 - 97.158 units.

Hajimari no Kiseki - 83.680 units

Però la serie è cresciuta da da 5 a 7 milioni di giochi venduti nel mondo come era stato detto, quindi è ok, i guess? In realtà Kondo 10 mesi fa dichiarò che le vendite di Kuro non erano secondo le aspettative
Il Marketing più aggressivo con Kuro 2 era stato fatto, ma questa stagnazione della PS in Giappone come fatto notare anche da lui non li aiuta, è evidente che recuperano in un secondo momento, solo che per Kuro Switch al momento non è presa in considerazione.

Seguo anche 4chan, ma bisogna navigare in un mare di melma tra un commento sensato e l'altro. C'era chi diceva che è andato male anche Zero, ma non ho dati al momento e dubito che Nisa in caso di insuccesso li pubblicherebbe mai.

Nel mentre altre due perle dal quality check di Zero.


 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Non meriterebbero nulla per quanto mi riguarda, ma ho visto che era rimasta qualche limited di Zero e l'ho presa, ora vediamo quanto ci mette ad arrivare...
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
The 4th Hokage tu hai preso la limited di Zero? Se sì ti è arrivata l'sms che ti avvisava del pagamento della dogana?
Latto se l'è ritrovato 40 minuti fa ed ha dovuto pagare addirittura 36 euro in più :morris2:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,034
Reazioni
4,430
Medaglie
10
The 4th Hokage tu hai preso la limited di Zero? Se sì ti è arrivata l'sms che ti avvisava del pagamento della dogana?
Latto se l'è ritrovato 40 minuti fa ed ha dovuto pagare addirittura 36 euro in più :morris2:
Nono, mi sono limitato all'edizione nostrana. Col cavolo che do soldi ad un sistema pensato solo per l'uk e non si adatta alla situazione.
Pensa che per kuro, per averla sto valutando di prendere quelle jappe e comunque mi verrebbero a costare meno di quanto pagherei per l'uk.buono a sapersi che ho fatto bene a non prenderla :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Perfetto :asd:, giusto per sapere nessuno ha preso la limited alla fine? :rickds:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,287
Reazioni
1,768
Medaglie
24
Comunque mi spiace per queste " mancanze " a Zero no kiseki su PS4/switch,
in aggiunta alla mancanza delle animazioni facciali duranti i dialoghi sono sempre più propenso a continuare e finire la mia run da 30 e passa ore anche sono solo all'inizio del day II.

In ogni caso ho preso comunque la versione Switch per collezione e la versione Limited per PS4 ( non ho fatto in tempo per quella Switch ) , ma in futuro se riuscirò la cambierò.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,099
Reazioni
12,954
Medaglie
18

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
L'aggiornamento 1.10 di Kuro no Kiseki II introduce due nuovi personaggi giocabili:

Ehi ma li ho già visti da qualche parte :D :D

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Tocca ammettere che il lavoro di Durante su Zero è clamoroso, su PC è un gioiello, i modelli dei personaggi mai visti cosi definiti, ma poi è veramente tutto in HD finalmente, pure le insegne dei negozi. Apprezzo parecchio la feature di sapere il titolo di una traccia come parte :megahype:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Tocca ammettere che il lavoro di Durante su Zero è clamoroso, su PC è un gioiello, i modelli dei personaggi mai visti cosi definiti, ma poi è veramente tutto in HD finalmente, pure le insegne dei negozi. Apprezzo parecchio la feature di sapere il titolo di una traccia come parte :megahype:
Ma la versione PC e Switch sono uguali no?
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,661
Reazioni
2,293
Medaglie
9
Ok, mettemi giugno per Reverie e nessuno si farà male
 
Top