Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 26 Settembre (Giappone) |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,441
Reazioni
13,470
Medaglie
18
Raga pensavo, ma voi, ce lo vedreste un titolo strategico fatto da falcom sull'universo trails?
Sarebbe sicuramente interessante. A me piacerebbe a turni classici alla Fire Emblem con una trama che va ad approfondire alcune vicende, ad esempio il conflitto di North Ambria, o la storia di alcuni personaggi. Per Ys l'hanno fatto, magari in futuro potrebbe capitare anche a Trails. :)
fra 1-2 mesetti si inizia azure cosi poi sono pronto per cold steel 3 . A trovarlo a prezzo decente :sadfrog:
Azure? 38 euro su Amazon ben spesi. :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,526
Reazioni
4,042
Medaglie
10
Sarebbe sicuramente interessante. A me piacerebbe a turni classici alla Fire Emblem con una trama che va ad approfondire alcune vicende, ad esempio il conflitto di North Ambria, o la storia di alcuni personaggi. Per Ys l'hanno fatto, magari in futuro potrebbe capitare anche a Trails. :)

Azure? 38 euro su Amazon ben spesi. :sisi:
cold steeel 3
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Ciao ragazzi, mi piacerebbe prendere un album Ost su iTunes ma c'è veramente il mondo qui, mi interesserebbe non di un capitolo specifico ma una raccolta delle canzoni (opening/ending) o magari un best of. Avete qualche consiglio da darmi? Volendo basta anche il nome che poi me lo cerco.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,936
Reazioni
1,665
Medaglie
8
Ciao ragazzi, mi piacerebbe prendere un album Ost su iTunes ma c'è veramente il mondo qui, mi interesserebbe non di un capitolo specifico ma una raccolta delle canzoni (opening/ending) o magari un best of. Avete qualche consiglio da darmi? Volendo basta anche il nome che poi me lo cerco.
Credo che non esista un Best of ufficiale dei legend of heroes. Su Spotify e forse Apple music trovi le playlist create dagli appassionati ma non è come acquistare un album ufficiale.

 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Credo che non esista un Best of ufficiale dei legend of heroes. Su Spotify e forse Apple music trovi le playlist create dagli appassionati ma non è come acquistare un album ufficiale.


Ah ok, gli do un'occhiata allora. Tnx
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,441
Reazioni
13,470
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,441
Reazioni
13,470
Medaglie
18

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
15 giorni per finire Shadow of The Erdtree, challenge accepted Falcom.

:ryan:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,936
Reazioni
1,665
Medaglie
8
15 giorni per finire Shadow of The Erdtree, challenge accepted Falcom.

:ryan:
Mi sembrano troppo pochi :D Realisticamente sarà un'estate all'insegna di elden ring + Falcom. Io li porterò avanti in parallelo, tempo e ferie permettendo (con la deck immagino di poter giocare a Daybreak, Elden ovviamente resta sul pc fisso).
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Mi sembrano troppo pochi :D Realisticamente sarà un'estate all'insegna di elden ring + Falcom. Io li porterò avanti in parallelo, tempo e ferie permettendo (con la deck immagino di poter giocare a Daybreak, Elden ovviamente resta sul pc fisso).
No beh scherzavo, ovviamente è impossibile. :rickds: Mi ha fatto solo sorridere l'audacia di Falcom con un capitolo così importante, danno per scontato che la fanbase occidentale li segua comunque. In effetti è vero.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,117
Reazioni
3,968
Medaglie
25

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,805
Reazioni
1,246
Medaglie
10
Ys X probabile quindi esca a settembre.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
Daybreak uscirà il 5 Luglio in occidente:




allora mi sto informando per giocare anche io finalmente questa saga e sto guardando su steam i vari capitoli e non capisco una cosa ... questo titolo qui è disponibile da marzo 2023 perchè dite che uscirà a luglio di quest'anno ? sto uscendo pazzo :rickds:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,526
Reazioni
4,042
Medaglie
10
allora mi sto informando per giocare anche io finalmente questa saga e sto guardando su steam i vari capitoli e non capisco una cosa ... questo titolo qui è disponibile da marzo 2023 perchè dite che uscirà a luglio di quest'anno ? sto uscendo pazzo :rickds:
non escono in contemporanea in tutto il mondo .
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
e ma è disponibile su steam da marzo 2023 :ohyess:
Mi sa che è in giapponese quello e da giocare con una patch per la traduzione inglese e audio originale, immagino la gente l'abbia giocato così.
Chi ha questa copia digitale avrà un upgrade gratuito con la versione localizzata NISA di Luglio 2024, così dice lo store, anche l'audio immagino.

Data di uscita anche di tutte le altre piattaforme.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
Mi sa che è in giapponese quello e da giocare con una patch per la traduzione inglese e audio originale, immagino la gente l'abbia giocato così.
Chi ha questa copia digitale avrà un upgrade gratuito con la versione localizzata NISA di Luglio 2024, così dice lo store, anche l'audio immagino.

Data di uscita anche di tutte le altre piattaforme.
ah ok .... pensa che manco sapevo che steam mettesse in vendita prodotti senza l'inglese e solo in giappo :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
ah ok .... pensa che manco sapevo che steam mettesse in vendita prodotti senza l'inglese e solo in giappo :asd:
Infatti neanch'io, ma a sto punto aspetterei che il pacchetto sia completo. Vedi te insomma, magari da qui a Luglio becchi uno sconto.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
Infatti neanch'io, ma a sto punto aspetterei che il pacchetto sia completo. Vedi te insomma, magari da qui a Luglio becchi uno sconto.
no era solo una curiosità, devo ancora iniziare dal primo trails of the sky :lol:
 
Top