Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 26 Settembre (Giappone) |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,747
Reazioni
5,507
Medaglie
11
Dal trailer si vede che devono finalmente fare sul serio col plot, inutile dire che a quel signore con i capelli verdi ho pianto.

 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,747
Reazioni
5,507
Medaglie
11
Tutte le news raggruppate


E WEB CM esteso senza suono



questo sarebbe il seguito di daybreak?
DI Kuro 2.

Daybreak>Kuro no Kiseki 2 Crimson Sin>Kai no Kiseki Farewell, O Zemuria
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,313
Reazioni
1,780
Medaglie
7
Tutte le news raggruppate


E WEB CM esteso senza suono




DI Kuro 2.

Daybreak>Kuro no Kiseki 2 Crimson Sin>Kai no Kiseki Farewell, O Zemuria

ok allora...daybreak in uscita a luglio da noi e' il primo dell'arco di calvard giusto? poi ci sono i kuro che sono i 2 seguiti ,o sbaglio ancora?
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,883
Reazioni
2,464
Medaglie
9
ok allora...daybreak in uscita a luglio da noi e' il primo dell'arco di calvard giusto? poi ci sono i kuro che sono i 2 seguiti ,o sbaglio ancora?
Daybreak e' Kuro 1, poi ci sarà Kuro 2. E último, questo Kai no Kiseki (Kuro 3)
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,747
Reazioni
5,507
Medaglie
11
ok allora...daybreak in uscita a luglio da noi e' il primo dell'arco di calvard giusto? poi ci sono i kuro che sono i 2 seguiti ,o sbaglio ancora?
Come detto da Ventus. Ancora non mi capacito come sia venuto loro in mente di utilizzare Daybreak comunque ma vabbè.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Devo dire che “Judith”, è molto il mio tipo. Così a sentimento. Vabbè, giocherò nel 2028 ma buon per voi. Vi vedo charged up. :ahsisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,925
Reazioni
1,659
Medaglie
8
ok perfetto...dopo cosa e' previsto? ci sara' un kuro 4 o si sa gia' che si passa a un altra saga
Secondo me fanno una specie di Calvard Reverie. Anche perché con Kuro 3 LOH non è finita, manca ancora qualche capitolo.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,747
Reazioni
5,507
Medaglie
11
ok perfetto...dopo cosa e' previsto? ci sara' un kuro 4 o si sa gia' che si passa a un altra saga
Con Kai si chiude Calvard. Ora non ricordo se avevi finito i Cold Steel ma
essendoci la desertificazione ad Est non c'è ancora tantissimo da vedere
Considerando poi la percentuale di completamento che ha dato Kondo personalmente mi aspetto un capitolo che faccia visitare tutta la zona inerente alla Chiesa e quello di chiusura (che non è detto che si ridurrà ad uno).
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,470
Reazioni
4,650
Medaglie
10
Con Kai si chiude Calvard. Ora non ricordo se avevi finito i Cold Steel ma
essendoci la desertificazione ad Est non c'è ancora tantissimo da vedere
Considerando poi la percentuale di completamento che ha dato Kondo personalmente mi aspetto un capitolo che faccia visitare tutta la zona inerente alla Chiesa e quello di chiusura (che non è detto che si ridurrà ad uno).
Same
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,313
Reazioni
1,780
Medaglie
7
Con Kai si chiude Calvard. Ora non ricordo se avevi finito i Cold Steel ma
essendoci la desertificazione ad Est non c'è ancora tantissimo da vedere
Considerando poi la percentuale di completamento che ha dato Kondo personalmente mi aspetto un capitolo che faccia visitare tutta la zona inerente alla Chiesa e quello di chiusura (che non è detto che si ridurrà ad uno).
Azz tristezza capisco ovviamente che prima o poi si deve finire.. Ma spero sia più in là possibile.. Sono molto affezionato ormai a questa saga
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
1,003
Reazioni
367
Medaglie
6
Azz tristezza capisco ovviamente che prima o poi si deve finire.. Ma spero sia più in là possibile.. Sono molto affezionato ormai a questa saga
Va bene però vorrei essere io a vedere la fine, non i miei (che non ci saranno mai) nipoti :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,429
Reazioni
13,454
Medaglie
18
Prima di vedere il nuovo trailer bisogna chiedere l'autorizzazione a FlareZero :ahsisi:

Manca ancora un po' (spero un bel po'), ma quando la serie sarà finita ci abbracceremo tutti come Gidan e Garnet nella splendida firma di Koyomi Araragi :bruniii:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,470
Reazioni
4,650
Medaglie
10

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,962
Medaglie
25
Prima di vedere il nuovo trailer bisogna chiedere l'autorizzazione a FlareZero :ahsisi:

Manca ancora un po' (spero un bel po'), ma quando la serie sarà finita ci abbracceremo tutti come Gidan e Garnet nella splendida firma di Koyomi Araragi :bruniii:
Non ho capito, parli di un nuovo trailer di Daybreak?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,925
Reazioni
1,659
Medaglie
8
Io ne ho visto metà e a parte un certo tizio non ci ho capito nulla :D
 
Top