Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 26 Settembre (Giappone) |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,432
Reazioni
13,459
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,432
Reazioni
13,459
Medaglie
18
Per me dovresti guardarlo Vincent.
La signorina che si vede nell'anteprima del video e che abbiamo avuto il piacere di conoscere in Reverie, mi ha "obbligato" a guardarlo. :sisi:

Tanti ritorni interessanti, in particolare un certo tipo che appare dopo 16 secondi di video. :uhmsisi:

C'è anche quel personaggio. Questo titolo si preannuncia una bomba. :)
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
1,003
Reazioni
367
Medaglie
6
Dato che sto giocando ora Reverie, mi rifiuto di aprire link o guardare immagini/filmati di tutto ciò che va da Daybreak in poi :sisi:

Non voglio nemmeno spoiler apparentemente innocui :sisi:
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
1,003
Reazioni
367
Medaglie
6
Azure è senza dubbio migliore di Zero. :sisi:

Zero comincia a diventare interessante dal terzo capitolo. Azure invece è tutto bello :sisi:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,317
Reazioni
1,781
Medaglie
7
Zero è quasi tutto una palla onestamente.. Noioso forte.. Azure invece molto bello e con ritmo

Zero per me, è nettamente il peggiore dei primi capitoli di ogni arco.. L ho finito a fatica
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,519
Reazioni
4,042
Medaglie
10
a me lo zero è piaciuto piu degli sky . Si è lento ma come riesce a immergenti nella realtà di quella città e praticamente ti fa sentire di abitare li quasi :asd: E poi i protagonisti sono meglio .
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,928
Reazioni
1,660
Medaglie
8
a me lo zero è piaciuto piu degli sky . Si è lento ma come riesce a immergenti nella realtà di quella città e praticamente ti fa sentire di abitare li quasi :asd: E poi i protagonisti sono meglio .
Infatti è pensato proprio per introdurre il giocatore a Crossbell - si prendono quasi un gioco intero per sviluppare "le basi" ma, pensando ai capitoli successivi, era più che necessario vista l'importanza di quella parte di mondo.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,317
Reazioni
1,781
Medaglie
7
a me lo zero è piaciuto piu degli sky . Si è lento ma come riesce a immergenti nella realtà di quella città e praticamente ti fa sentire di abitare li quasi :asd: E poi i protagonisti sono meglio .
Ci sta assolutamente.. Io amo gli sky tantissimo, specie il 2..

Trails from zero è l unico dell intera saga che stavo per abbandonare tanto mo aveva fracassato i maroni

Però appunto, sono gusti, ci sta
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,519
Reazioni
4,042
Medaglie
10
Ci sta assolutamente.. Io amo gli sky tantissimo, specie il 2..

Trails from zero è l unico dell intera saga che stavo per abbandonare tanto mo aveva fracassato i maroni

Però appunto, sono gusti, ci sta
io sky 2 e 3 giocati a fatica a tratti , il 2 per il pace terrificante e il 3 per essere quasi uno spin off .
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,432
Reazioni
13,459
Medaglie
18
Infatti è pensato proprio per introdurre il giocatore a Crossbell - si prendono quasi un gioco intero per sviluppare "le basi" ma, pensando ai capitoli successivi, era più che necessario vista l'importanza di quella parte di mondo.
Zero ha proprio la funzione di spiegare tutte quelle dinamiche sociali, politiche ed economiche che ruotano attorno alla città di Crossbell e che hanno delle conseguenze rilevanti sulle vicende successive. C'è anche tutta la parte legata all'introduzione dei personaggi, ma la città-stato beneficia sicuramente del modo in cui è stato strutturato e raccontato questo primo capitolo.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,317
Reazioni
1,781
Medaglie
7
va be ma nel cap2 di cs3 si va proprio li'...e' che ho parlato a fare ieri lol

bellissimo cmq rivedere certi posti..specie con una grafica diversa.. tio fighissima
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,432
Reazioni
13,459
Medaglie
18
va be ma nel cap2 di cs3 si va proprio li'...e' che ho parlato a fare ieri lol

bellissimo cmq rivedere certi posti..specie con una grafica diversa.. tio fighissima
Crossbell, quando la vedi ti innamori. :asd:
 

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Ho iniziato qualche giorno fa il primo Cold Steel.
Certo che è sempre difficile lasciarsi alle spalle i protagonisti e le ambientazioni dei capitoli precedenti!
Mi mancano in botto Joshua e Estelle, nonché il miglior personaggio della serie: Olivier! Ovviamente mi manca anche la SSS in toto, ma il primo amore non si scorda mai e i protagonisti dei Trails in The Sky li amo alla follia!
Post unito automaticamente:

Si sa quanti giochi faranno ancora prima della conclusione della serie? Spero ce ne siano ancora tanti prima della conclusione.
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,928
Reazioni
1,660
Medaglie
8
Ho iniziato qualche giorno fa il primo Cold Steel.
Certo che è sempre difficile lasciarsi alle spalle i protagonisti e le ambientazioni dei capitoli precedenti!
Mi mancano in botto Joshua e Estelle, nonché il miglior personaggio della serie: Olivier! Ovviamente mi manca anche la SSS in toto, ma il primo amore non si scorda mai e i protagonisti dei Trails in The Sky li amo alla follia!
Post unito automaticamente:

Si sa quanti giochi faranno ancora prima della conclusione della serie? Spero ce ne siano ancora tanti prima della conclusione.
In teoria non lo sappiamo. Se escludiamo il Kai che esce in jap a settembre, si può stimare altri 2-3?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,267
Reazioni
5,084
Medaglie
13
Ho iniziato qualche giorno fa il primo Cold Steel.
Certo che è sempre difficile lasciarsi alle spalle i protagonisti e le ambientazioni dei capitoli precedenti!
Mi mancano in botto Joshua e Estelle, nonché il miglior personaggio della serie: Olivier! Ovviamente mi manca anche la SSS in toto, ma il primo amore non si scorda mai e i protagonisti dei Trails in The Sky li amo alla follia!
Post unito automaticamente:

Si sa quanti giochi faranno ancora prima della conclusione della serie? Spero ce ne siano ancora tanti prima della conclusione.
Hai giocato i Kai vero?
 

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Top