Pubblicità
Kuro no Kiseki?
Soon, quando ancora non si sa però.
Si si, dovrebbe essere il personaggio che ha 20 anni.Kuro no Kiseki?
Sent from Tapatalk
Dai adesso inizia a ingranare, hai superato la parte più lenta :DFinito il capitolo 1 del quarto gioco di Rean, finalmente.
E in tutto questo, su Hajimari da noi ancora nulla
Soon, quando ancora non si sa però.
Dai entro fine mese possiamo giocare la full run di Ao no Kiseki, meglio di nienteE in tutto questo, su Hajimari da noi ancora nulla
Belli i nuovi personaggi.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Ci sono anche le scan ma al momento sono a risoluzione indecente.
EDIT eccole
Se non c'era Zin scaffale.Immagini dal sito.
Zin Vathek, Kilika Rouran, Cao Lee and Rixia Mao, characters from the previous trail series are making their return to the game. All of whom have relations to Calvard are seen together with one of the debuting characters of the game, Aaron Wei.
Molto graditi questi ritorni.Immagini dal sito.
Zin Vathek, Kilika Rouran, Cao Lee and Rixia Mao, characters from the previous trail series are making their return to the game. All of whom have relations to Calvard are seen together with one of the debuting characters of the game, Aaron Wei.
Molto beneImmagini dal sito.
age 69? che cazz, non c'è mai stato un nonnetto nel team
Non ci credo manco se lo vedo, non si giocano lui come settimo pg con addirittura in preview. Capirei a fine gioco come sorpresina, ma non come uno dei main.Ma non è che si tratta diYun Ka-fai?
Sarebbe una bomba.
Non credo perché se ben ricordo ha più di 70 anni.Ma non è che si tratta diYun Ka-fai?
Sarebbe una bomba.
Sarà il "fratello" più giovane :DNon credo perché se ben ricordo ha più di 70 anni.
EDIT
Ho controllato, aveva 70 anni già in 3rd stando alla wikia.