Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - Autunno |

Pubblicità
Ho finito il 2-A:

Molto interessante la parte finale con Cao che riesce a creare la propria famiglia ottenendo addirittura l'approvazione dell'anziano di Heiyue. È un personaggio che ho sempre trovato intrigante fin dai tempi di Zero e qui dimostra ancora la sua astuzia e la sua abilità nella gestione degli eventi dato che ha tratto vantaggio dalla questione interna a Heiyue per raggiungere il suo obiettivo. Non solo, è riuscito a risolvere anche la problematica della famiglia Lu che ormai rischiava di distruggere l'organizzazione sia all'interno che all'esterno. L'ultimo lavoro concluso perfettamente prima di andarsene. Ashen non l'ha presa bene, poverina.

Lucrezia che collabora con la squadra è stato il top: lei e Shizuna hanno diversi elementi in comune e formano proprio una bella coppia (secondo Van sono delle psicopatiche). :asd:

L'Oathbreaker ovviamente non me la racconta giusta: chissà che cosa avrà in mente...

Ho finito il 2-A:

Molto interessante la parte finale con Cao che riesce a creare la propria famiglia ottenendo addirittura l'approvazione dell'anziano di Heiyue. È un personaggio che ho sempre trovato intrigante fin dai tempi di Zero e qui dimostra ancora la sua astuzia e la sua abilità nella gestione degli eventi dato che ha tratto vantaggio dalla questione interna a Heiyue per raggiungere il suo obiettivo. Non solo, è riuscito a risolvere anche la problematica della famiglia Lu che ormai rischiava di distruggere l'organizzazione sia all'interno che all'esterno. L'ultimo lavoro concluso perfettamente prima di andarsene. Ashen non l'ha presa bene, poverina.

Lucrezia che collabora con la squadra è stato il top: lei e Shizuna hanno diversi elementi in comune e formano proprio una bella coppia (secondo Van sono delle psicopatiche). :asd:

L'Oathbreaker ovviamente non me la racconta giusta: chissà che cosa avrà in mente...
Beh, non ha tutti i torti, non non esattamente normalissime :rickds: , però Shizuna non mi da la sensazione di essere malvagia, anzi in entrambi i giochi è sempre molto vivace e amichevole con tutti :asd:

Comunque iniziato il NG+ a Nightmare, farò una bella speed run, dato che nel post game ho livellato parecchio e dovrei andare liscio, però le side e i bond li farò tutti di nuovo :sisi:

Salve,vorrei chiedervi in percentuale,secondo voi, quanto manca alla fine definitiva della storia?
Un pò di tempo fa si parlava di circa il 70% con Kai, però non ricordo la percentuale precisa.

Ho finito il 2-A:

Quel duo è top, anche le battute di Van in merito :D

Un pò di tempo fa si parlava di circa il 70% con Kai, però non ricordo la percentuale precisa.
In realtà Kondo ha sparato 90% ma naaah, impensabile, secondo me realisticamente siamo al 75%-80%, gioco finale di Calvard a parte me ne aspetto almeno due per l'estremo est e minimo uno per Arteria.

In realtà Kondo ha sparato 90% ma naaah, impensabile, secondo me realisticamente siamo al 75%-80%, gioco finale di Calvard a parte me ne aspetto almeno due per l'estremo est e minimo uno per Arteria.
Io mi aspetto anche dei prequel ambientati prima di Trails in the Sky :asd:

Sono a 53 ore circa del capitolo di intermezzo. Le info arrivano con il contagocce ma qualcosa di interessante è saltata fuori. Un gruppetto di pg in particolare ha parlato del livello di potenza di un certo personaggio che aspettiamo da tempo.

Altre considerazioni: direi che hanno esagerato con la dimensione della mappa di questo capitolo, meno male che turbo è a portata di mano :D

Proseguendo con la storia mi verrebbe quasi da dire che i veri protagonisti di Daybreak 2 siano Swin e Nadia. Li hanno inseriti perfettamente.

Personalmente sono all'inizio dell' atto 3, un po' l'intermezzo mi ha sfiancato ma tutto ottimo, ho finito l'ultimo livello sul garden e vado un po' in giro a fare quest' e seguire i vari NPC

Personalmente sono all'inizio dell' atto 3, un po' l'intermezzo mi ha sfiancato ma tutto ottimo, ho finito l'ultimo livello sul garden e vado un po' in giro a fare quest' e seguire i vari NPC
Si, l'intermezzo è un pò esagerato come grandezza della mappa, di solito ripulisco ogni singola zona dai nemici ma dopo che li ho visti respawnare ho iniziato a dribblare - bisogna fare giusto attenzione a beccare i nuovi mostri che saltano fuori verso la fine, giusto per completare il bestiario.

Sono a 53 ore circa del capitolo di intermezzo. Le info arrivano con il contagocce ma qualcosa di interessante è saltata fuori. Un gruppetto di pg in particolare ha parlato del livello di potenza di un certo personaggio che aspettiamo da tempo.

Altre considerazioni: direi che hanno esagerato con la dimensione della mappa di questo capitolo, meno male che turbo è a portata di mano :D
Ma intendi il dialogo che c'è con Leon e Celis? quello in citano la loro capa?
Sono rimasto abbastanza basito dallo scaling assurdo dell'attacco di Swin late game...è giusto dietro a Shizuna :morristenda:
Ecco, ccrcavo questo commento, e si, confermo, Swin nella fasi finali ha un attacco fuori di testa, dietro giusto solo a Shizuna :asd: (che nel post game ha tipo 1400+ di ATT :sard: ), il fatto che non abbia bisogno di quartz per aumentare i critici (Strike), dato che grazie al suo marchio si ha il critico assicurato, beh, fa dei danni notevoli con build full ATT :asd:

Ultima modifica:
a leggervi qui e li, dovrei migliorare enormemente la conoscenza per le build :asd:

a leggervi qui e li, dovrei migliorare enormemente la conoscenza per le build :asd:
Ma poi, c'è un Quartz avanzato che riduce di tanto il cooldown dopo aver eseguito una S-Craft, così facendo si ha subito un altro attacco e si può rimettere subito il marchio con un altra Craft normale, sembra fatto apposta per lui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro