Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,479
Mi aveva promesso che l'avrebbe giocato al d1Ma tanto quello è per i giochetti. Che ne deve capire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aveva promesso che l'avrebbe giocato al d1Ma tanto quello è per i giochetti. Che ne deve capire

Seh Certo, preparati alla delusioneMi aveva promesso che l'avrebbe giocato al d1![]()
Mi rendesse felice almeno una voltaSeh Certo, preparati alla delusione

Ma la smetti di fidarti di quel pallonaro? Ventus spara minchiate.Mi rendesse felice almeno una volta![]()
Tanto manco ti risponde. Fidati, conosco il mio pollo.Con tanto di fogliettino e nome
Sarà andato da Showgame a vedere se hanno una copiaTanto manco ti risponde. Fidati, conosco il mio pollo.
Ti è arrivato un giorno prima??Arrivato poco fa. Fortunatamente é stato risparmiato dal pessimo imballo di Amazon.
Si me lo hanno spedito ieri notte e oggi, nel primo pomeriggio, lo avevano già consegnato.Ti è arrivato un giorno prima??
FortunatoSi me lo hanno spedito ieri notte e oggi, nel primo pomeriggio, lo avevano già consegnato.
, vabbè domani si (ri)parte.Gungho su certe cose fa rimpiangere NISA, e meno male che l'anno scorso avevano detto che avrebbero fatto meglio.davvero peccato che lo trattino malissimo ovunque...niente preload, niente preorder, e in italia sopratutto non verrà mai valorizzato come si merita
Ma mi sorge un dubbio, io ho ordinato la versione switch, strano che me l'abbiano già spedita se le hanno rinviate al 29Uguale, ieri sera
Appunto, fammi sapere perché anche io aspetto la versione switch, ma sapevo appunto dell uscita il 29Ma mi sorge un dubbio, io ho ordinato la versione switch, strano che me l'abbiano già spedita se le hanno rinviate al 29