Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre | The White Witch - TBA |

Da Gematsu

Falcom plans to announce the final entry in the Trails series during the company’s 50th anniversary (2031) and complete it during its 51st year (2032).
The plot for the unofficially announced The Legend of Heroes: Trails Beyond the Horizon II is already complete, and the overall ending of the series has been decided. Falcom seems to even have a rough idea of the final protagonist’s profession.

Da Gematsu

Quindi presumibilmente Horizon 2 nel 2027 e poi una duologia/trilogia finale tra il 2028 e il 2032.
Me ne aspettavo meno sinceramente, a meno che non vogliano lasciare un buco di 3 anni per creare un rpg TriplaA, ma ne dubito.

Ultima modifica:
Da Gematsu

Dai, ci sto. Minimo 2 giochi ancora ci sono, ma conoscendoli sono 3 sicuri
[automerge]1773230790[/automerge]
comunque io penso che il protagonista finale debba essere uno conosciuto, a meno che vogliono ricominciare con spostarsi nella zona ad est (non ho finito horizon anche se sono alla fine e qualsiasi cosa io possa scrivere potrebbe essere errata)
quella desertica
[automerge]1773230911[/automerge]
Van Route 6:

la missione secondaria in cui dobbiamo trovare l'autore di Sunshine Agnes... "consegna questa lettera e questo ciondolo all'altra Agnes."... ok, ora sono confuso.

Esistono due Agnes e una viene dal futuro? Che segreto nasconde la ragazza e perchè quelle parole pronunciate in diverse circostanze che sanno tanto d'addio? Non vedo l'ora di saperne di più.
e' chiaro che c'e' qualcosa riguardante (congetture mie)
il futuro o comunque una versione del futuro (tutti casini creati dalla Professoressa), presumo ci sia un countfdown nel mondo di Zemuria e che questo collegamento sia legato allo spazio. E' chiaro che Agnes sa qualcosa e che comunque, sta aiutando il papino. Si parla molto anche della somiglianza spiccata di Agnes nella famiglia. Come se fosse nelle fattezze di un angelo. Sacrificio?

Ultima modifica:
Quindi presumibilmente Horizon 2 nel 2027 e poi una duologia/trilogia finale tra il 2028 e il 2032.
Me ne aspettavo meno sinceramente, a meno che non vogliano lasciare un buco di 3 anni per creare un rpg TriplaA, ma ne dubito.
Probabilmente nel mezzo tireranno fuori anche il Reboot di Dragon Slayer
[automerge]1773237976[/automerge]
Vincent 86 nel 2031 avremo 45 anni, sei pronto al Final Impact? :asd:
io 46 :sard:

Vincent 86 nel 2031 avremo 45 anni, sei pronto al Final Impact? :asd:
Nessun problema per il sottoscritto. Da un po' di tempo mi sto allenando con il maestro Yun-Ka Fai e ho raggiunto l'illuminazione. Roba che l'Unclouded Eye di Shizuna mi fa un baffo. :uhmsisi:
il futuro o comunque una versione del futuro (tutti casini creati dalla Professoressa), presumo ci sia un countfdown nel mondo di Zemuria e che questo collegamento sia legato allo spazio. E' chiaro che Agnes sa qualcosa e che comunque, sta aiutando il papino. Si parla molto anche della somiglianza spiccata di Agnes nella famiglia. Come se fosse nelle fattezze di un angelo. Sacrificio?

Ho visto i ricordi 8 e 9 con il primo dedicato a Nia e il secondo credo alla Grandmaster. Sembra, almeno per la prima, che si tratti quasi di una figura proveniente da un altro mondo che utilizza un linguaggio incomprensibile per gli abitanti di Zemuria (le famose parole oscurate pronunciate anche dalla bambina del ricordo 9 e da Mare). Potremmo collegare il tutto al discorso di McBurn alla fine di CSIV. È chiaro o comunque altamente probabile che esista altro oltre alla Zemuria che abbiamo conosciuto in tutti questi anni.

La somiglianza di Agnes con le figure angeliche non è casuale e probabilmente a fine gioco scopriremo qualcosa di più.

Interessante anche il discorso dell'Oathbreaker: secondo lui passato, presente e futuro si stanno mescolando creando una nuova singolarità che andrebbe ad aggiungersi a quelle che si sono già verificate nel corso della storia del continente.

Finita la Route 6 di Van:

Falcom me l'ha fatta: se avevo immaginato che il leader delle Vestiges potesse essere uno tra Melchior e Dantes, anche se ero più propenso per il secondo considerando le sue qualità di capo, ero invece convinto che la jaeger mascherata fosse Aida. Quindi si tratta di un'altra persona. Non ricordo se Fie ha avuto una sorella o una parente stretta, potrebbe anche trattarsi di una versione della ragazza proveniente dal futuro (un futuro dove magari ha perso la vita).

Si sta facendo tutto molto interessante e i primi tasselli stanno iniziando pian piano a incastrarsi.

Il cubo che si vede sulla copertina del gioco finora non è mai apparso. Che sia in qualche modo collegato al vero obiettivo del progetto Startaker?

Falcom me l'ha fatta: se avevo immaginato che il leader delle Vestiges potesse essere uno tra Melchior e Dantes, anche se ero più propenso per il secondo considerando le sue qualità di capo, ero invece convinto che la jaeger mascherata fosse Aida. Quindi si tratta di un'altra persona. Non ricordo se Fie ha avuto una sorella o una parente stretta, potrebbe anche trattarsi di una versione della ragazza proveniente dal futuro (un futuro dove magari ha perso la vita).

Si sta facendo tutto molto interessante e i primi tasselli stanno iniziando pian piano a incastrarsi.

Il cubo che si vede sulla copertina del gioco finora non è mai apparso. Che sia in qualche modo collegato al vero obiettivo del progetto Startaker?
Eravamo tutti convinti di ciò :asd:

Diciamo che essendo quasi alla fine devono iniziare ad incastrarsi per forza. :D Su Aida avevamo però qualche indizio già da qualche capitolo: ad un certo punto dicono che la Vestiges sembra usare le mosse dei Kruga. E Aida non era una Kruga.

Piccola curiosità, avete una formazione da consigliare per 2nd chapter per poter avere i dialoghi "migliori" ? Perché ho iniziato a pensarci solo ora che ad esempio
sono stato alla villa vicino Grancel senza Kloe
e scommetto che mi son perso dei dialoghi più interessanti senza di lei :dsax:

Ultima modifica:
Piccola curiosità, avete una formazione da consigliare per 2nd chapter per poter avere i dialoghi "migliori" ? Perché ho iniziato a pensarci solo ora che ad esempio
sono stato alla villa vicino Grancel senza Kloe
e sono scommetto che mi son perso dei dialoghi più interessanti senza di lei :dsax:
È un ragionamento giusto ma dovresti per forza conoscere la storia prima, non c’è una soluzione unica, sempre qualcosina si perde o si scopre in più. L’unica è andare ad intuito, tipo in CSIII e IV, capisci che andrai a Crossbell e ti porterai dietro più personaggi di Zero/Azure possibili.

Beyond the Horizon - Finale
Ho finito il Grim garten e
non mi aspettavo completamente l'arrivo del Grandmaster..bellissima cutscenes quella oltre che altre risposte su Novartis. Ma non riesco più a capire quando hanno parlato di cycle. Pare che lui fosse l'unico discepolo ma in questo presumo "ciclo" non è così. Sembra che l'eternal recurrence plan sia un modo di eliminare tutte gli avvenimenti alternativi o addirittura condensare in un unica?

Il finale completo mi dirà di più

Ho finito la route 5 di Van. Ce n'è di carne al fuoco tra tutte e tre le route :asd:

Teoria bislacca in spoiler

Qualcuno di voi ha giocato a Star Ocean Till the end of time? Vi ricordate come finiva no? Il fatto che Rean e Crow non vedessero nulla nel telescopio mi ha fatto venire che potrebbe finire come in quel gioco. Magari è una cazzata eh. Poi vabbè, anni fa, un po' scherzosamente, ho cominciato a pensare che in realtà tutto ciò che vediamo nei trails fosse solo un'invenzione di qualcuno all'interno del mondo di gioco di Tokyo Xanadu. Per via dei riferimenti ai Trails che si trovano in quel gioco.

Comunque 2032 per la fine di tutto, vacca boia. No, non dico quanti anni avrò, preferisco non pensarci :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la Route 3 di Kevin:

Mi è piaciuta molto la storia raccontata dalla Hamilton che ci spiega come si sono conosciute Dominique, la nonna di Agnes, Sheena Dirke e la stessa Hamilton. Ne esce sicuramente rafforzato il ruolo della prima Grimcat che tra l'altro era in buoni rapporti anche con Yun Ka-Fai.

Sono apparse tre nuove vestigi che sembrano di un livello completamente diverso rispetto alle altre. Le armi utilizzate, il fatto che siano in tre e la storia appena raccontata mi fanno pensare a Sheena e ai suoi compagni. So che uno era specializzato nell'uso della spada, ma non ricordo se ci fosse qualcuno in grado di usare le arti magiche. Auguste lo abbiamo già conosciuto in Daybreak 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro